Switch Metroid Prime Remastered

Pubblicità
Ho rimesso su il gioco dopo averlo panchinato per zelda. Sono alle miniere phazon. C'è una parte lunghetta, difficilotta e a tratti anche tediosa (quella in cui bisogna allineare la torre per salire con la morfosfera) in cui non c'è un save point. O non l'ho trovato (ma non credo perché questa parte è abbastanza un corridoio) oppure se non c'è proprio credo sia un errore di game design.
Giusto per essere chiari e per dare serenità non vi preoccupate, in questo gioco non ci sono errori di game design

Non è solo difficile ma anche noiosa e macchinosa a tratti. Un bel save point almeno dopo quella specie di mini boss che si incontra dopo aver risalito la torre potevano metterlo

Non è né noiosa né macchinosa, una volta arrivato in fondo se guardi il percorso fatto vedi è molto corto. Ripeto, solo un po' più difficile di quanto fatto fin'ora.

Ah non è macchinoso dover ogni volta riallineare quella caxxo di torre? Se lo dite voi...
una volta sbloccati tutti gli accessi ruotando la torre, non ricordo di averlo dovuto fare altre volte. Se non erro poi sblocchi dei collegamenti :hmm:

Ci rimuginavo sopra e, a conti fatti, sono dispiaciuto di un'unica cosa: siccome lo hanno fatto i Retro una particina post finale, alla Zero Mission/Samus Returns non mi sarebbe dispiaicuta

Per completarlo al 100% mediamente quanto ci si impiega?

Dipende da quanto lo conosci e quanto ci metti a trovare le cose o esplorare, ma direi circa 15-20 ore almeno.
Imho senza guide e la prima volta che lo si gioca si potrebbe tranquillamente alzare il contatore a 25-30 per il 100%. Poi ovviamente dipende, ma personalmente stavo su quella durata forse anche qualcosa in più, e la serie 2d la conoscevo già benino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro