Switch Metroid Prime Remastered

Pubblicità
Ma quindi per vedere qualcosa di Prime 4 bisogna aspettare che escano anche i remaster del 2 e del 3 ? :sadfrog:

Mi fa piacere per quelli che potranno provare questo trio di capolavori per la prima volta, ma io cinicamente volevo Prime 4 ASAP. Per gli altri tre ho già la mia bella trilogy per wii (sperando che la console si accenda ancora)

Prenotato su Amazon, che poi e' l'unico Prime ad aver finito ma non ricordo una mazza :rickds: Facessero lo sforzo con Echoes su su.

Hunters era un fps e per quello che voleva fare e dove era da 10

Non è una remastered e come crash bandicot , lo è nel senso che e fedele all'originale. Ma poligoni textures effetistica sono totalmente rifatti. Guarda la luce del cannone caricato se non è diversa , pure quella della morphball . E un remake quanto lo è xenoblade DE. Se tu cambi engine effettisica, poligoni e un remake di fatto.
Ma è cambiato engine e non le animazioni? Le migliorie c'entrano nulla, puoi rifare da capo tutti gli effetti speciali del primo star wars e sempre remastered rimane a meno che non lo rifai (re-make) da capo come è stato fatto per Crash oppure non è un un remake.

Ma è cambiato engine e non le animazioni? Le migliorie c'entrano nulla, puoi rifare da capo tutti gli effetti speciali del primo star wars e sempre remastered rimane a meno che non lo rifai (re-make) da capo come è stato fatto per Crash oppure non è un un remake.
Le animazioni non sono associate all'engine. Sono file a parte che possono essere anche convertite per adattarsi ad altre ossature.
Tra l'altro, come fatto notare, le animazioni e inquadrature hanno subito modifiche

Giocato in portatile graficamente è più bello che giocarlo si tv.

Le animazioni non sono associate all'engine. Sono file a parte che possono essere anche convertite per adattarsi ad altre ossature.
Tra l'altro, come fatto notare, le animazioni e inquadrature hanno subito modifiche
Qualche piccolo dettaglio assolutamente, il resto è rimasto identico ed è francamente bruttino, avrei preferito un remake vero a prezzo pieno
Non è un remake neanche secondo loro infatti.

Io ho criticato aspramente Forspoken.

E questo gioco graficamente è pulitissimo. Pensado inoltre che gira su Switch.

Io mi sono risparato il trailer sulla tv ed è una bomba graficamente, magari fossero tutti così i titoli per Switch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro