sydbarrett
Novizio
- Iscritto dal
- 30 Ott 2015
- Reazioni
- 322
C'è anche un tributo a Super Metroidpiccola chicca: Magmoor è un remix di un brano presente in Super Metroid. C'è un remix di un pezzo di Super Metroid in ognuno dei tre Prime
quando fai esplorere con la gigabomba la stanza cilindrica di vetro in cui sotto c'è la lava
Post automatically merged:
Alcune espansioni puoi non averle viste perché sono nascoste, c'è n'è pure una invisibile e quindi magari non avresti potuto mettere lo stesso la puntiba.Sono alle ultime battute, sulla mappa mi viene segnalato il tempio Chozo come prossima meta.
E adesso che, ahimè, si paga il conto della mancanza di puntine. Mi mancano 6 espansioni missili, una gigabomba e 4 sigilli e nessuna stanza (apparentemente) è non visitata![]()
E ho già finito tutte le stanze che ero riuscito a segnarmi in testa per successivi recuperi.
Credo che dovrò ricorrere a una guida online come nel lontano 2002, cercando di capire quali ho già preso ma seriamente non ci mettevano nulla ad aggiungere le puntine.
l'unico sistema per sapere se in una stanza c'è un espansione e sentire il rumore quando ci si avvicina, quindi va esplorata tutta la stanza