Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì sono al 98%, ma mi manca solamente un missile. Ho preso tutto il resto.Sei al 98% di completamento? Perché c'è un piccolo bug: quando prendi il 99esimo oggetto la percentuale sale subito al 100%.
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
sì sìQuello nascosto dentro un serbatoio al laboratorio l’hai preso? Dove ottieni il visore termico
Vero, una delle poche mancanze di questo gioco... o serie, sono quasi sicuro che anche negli altri 2 Prime non ci sia niente di tutto ciò.Ho capito a quali ti riferisci ma le ho già prese.
Comunque provo a fare altri giri prima di rivolgermi a una guida
Post automatically merged:
Avrebbero dovuto mettere la "stellina" vicino alle aree già completate, così come accade in Dread.
È quellaSerata proficua, 2 sigilli trovati. Me ne mancano solo gli ultimi 2 prima dei boss finali.
Espansione ne ho vista una nella zona ghiacciata ma non sono riuscito a prenderla nemmeno col lanciafiamme, boh
SiÈ quellasotto lo strato di ghiaccio nel lago?
Come si prende?
DeviSi
Come si prende?
GrazieDevi.sparare un missile a una stalattite di ghiaccio posta al centro del tetto della caverna. La più alta e centrale, da colpire da una piattaforma in alto. Questa cadrà rompendo il ghiaccio
Morty porca miseria era quelloQuello nascosto dentro un serbatoio al laboratorio l’hai preso? Dove ottieni il visore termico
Sei già lì in 5 giorni?Ho comprato il gioco 5 giorni fa. questo capitolo è na droga.
E dire che 20 anni lo trovavo insopportabilenon so come mai i giochi in prima persona non li sopporto su tv, sopratutto ispezionare la mappe 3d.
Comunque sto soffrendo conil prirata Omega, i pirati laser sono un dito inculo durante la boss fight e sopratutto phazon sparso per l'arena
Comunque Nintendo infame caccia subito almeno Metroid Prime 2, non lasciare che questo remake sia un caso isolato, tanto si è già capito che Prime 4 esce su switch 2
Si, giocalo su TV assolutamenteComprato al D1 e ce l'ho ancora sigillato, domani lo inizio finalmente.Vorrei giocarlo in portatile ma penso sia una bestemmia farlo quindi andrò only tv per godermelo al massimo.
Morty porca miseria era quello
Pensavo l'altro missile nascosto nel serbatoio, quello alle miniere di phazon, e avevo confuso visore termico con visore a raggi x.
L'incubo è finito, vado a sfogare tutto su.meta Ridley
non mi piaceva 20 anni fa, poi l'addestramento al lato oscuro della forza lo iniziato con metroid prime 3, poi affinato negli anni con bioshock, wolfesten e doom 16Sei già lì in 5 giorni?
Meno male che non ti piaceva...
Si, giocalo su TV assolutamente
Ok, ho preso quell'espansione e gli ultimi 2 sigilli. Ora devo solo decidere se puntare al 100% delle espansioni o andare subito alla fine. Quasi quasi faccio una capatina dal boss per dargli un'occhiata, tanto al primo scontro mi batterà e poi mi faccio un giro panoramico di tutte le aree alla ricerca di missili
un viaggio rapido una volta otteniti tutti i powerup sarebbe stato gradito , nella parte finale cercando i sacrari sarò passato una ventina di volte nella stazione affondataIl gioco è veramente bello ma un viaggio rapido o dei save separati avrebbero evitato il backtracking un po' troppo selvaggio per i miei gusti.
Ti consiglio di prendere anche Doom Eternal, allora.non mi piaceva 20 anni fa, poi l'addestramento al lato oscuro della forza lo iniziato con metroid prime 3, poi affinato negli anni con bioshock, wolfesten e doom 16
comunque sia la parte esplorativa che all'epoca trovavo frustante adesso la trovo calma e rilassante, si vede che come videogiocatore sono cambiato in quasi 30 anni di carriera. sopratutto giocare su grandi schermi.