Switch Metroid Prime Remastered

Pubblicità
Mettete il volume al massimo che i potenziamenti si sentono anche a distanza così.
Comunque il potenziamento più infame forse è quello
nelle rovine chozo dietro i fiori rossi, in un cunicolo accessibile solo in morfosfera.

Sei al 98% di completamento? Perché c'è un piccolo bug: quando prendi il 99esimo oggetto la percentuale sale subito al 100%.

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
sì sono al 98%, ma mi manca solamente un missile. Ho preso tutto il resto.
Non ricordo se c'è un visore nello scontro finale, visto che in effetti c'è uno slot vuoto nella sezione visori.

Mortacci loro ancora di più se è davvero un bug, ma almeno non sono matto. Però il problema è che mi segna comunque 245 missili, quindi a meno che non vada automaticamente a 250, non dovrebbe essere questo il problema.
Post automatically merged:

Quello nascosto dentro un serbatoio al laboratorio l’hai preso? Dove ottieni il visore termico
sì sì :sadfrog:

Ho capito a quali ti riferisci ma le ho già prese.

Comunque provo a fare altri giri prima di rivolgermi a una guida

Avrebbero dovuto mettere la "stellina" vicino alle aree già completate, così come accade in Dread.
Vero, una delle poche mancanze di questo gioco... o serie, sono quasi sicuro che anche negli altri 2 Prime non ci sia niente di tutto ciò.

Per il serbatoio, se hai preso quelli di cui parlavo me ne vengono in mente solo altri 2 difficili

Miniere Phazon

Nella stanza dove hai sconfitto il pirata Omega, devi
salire sulle piattaforme sopra l'aren
a

Phendrana

Nella zona nei dintorni dell'arena del Thardus, devi
sciogliere una parte di ghiaccio col plasma

Credo che mi arrenderò. Se non fosse impossibile, direi che la mia copia è buggata. Realmente questa ultima espansione non esiste :asd:

Serata proficua, 2 sigilli trovati. Me ne mancano solo gli ultimi 2 prima dei boss finali.

Espansione ne ho vista una nella zona ghiacciata ma non sono riuscito a prenderla nemmeno col lanciafiamme, boh

Serata proficua, 2 sigilli trovati. Me ne mancano solo gli ultimi 2 prima dei boss finali.

Espansione ne ho vista una nella zona ghiacciata ma non sono riuscito a prenderla nemmeno col lanciafiamme, boh
È quella
sotto lo strato di ghiaccio nel lago?

FuFHUqXaYAAPUSh

:nev:

Si

Come si prende?
Devi
sparare un missile a una stalattite di ghiaccio posta al centro del tetto della caverna. La più alta e centrale, da colpire da una piattaforma in alto. Questa cadrà rompendo il ghiaccio
.

Ho comprato il gioco 5 giorni fa. questo capitolo è na droga.

E dire che 20 anni lo trovavo insopportabile :sadfrog: non so come mai i giochi in prima persona non li sopporto su tv, sopratutto ispezionare la mappe 3d.

Comunque sto soffrendo con
il prirata Omega, i pirati laser sono un dito inculo durante la boss fight e sopratutto phazon sparso per l'arena :asd:

Comunque Nintendo infame caccia subito almeno Metroid Prime 2, non lasciare che questo remake sia un caso isolato, tanto si è già capito che Prime 4 esce su switch 2

Ultima modifica:
Comprato al D1 e ce l'ho ancora sigillato, domani lo inizio finalmente. :bruniii: Vorrei giocarlo in portatile ma penso sia una bestemmia farlo quindi andrò only tv per godermelo al massimo.

Quello nascosto dentro un serbatoio al laboratorio l’hai preso? Dove ottieni il visore termico
Morty porca miseria era quello :sard:
Pensavo l'altro missile nascosto nel serbatoio, quello alle miniere di phazon, e avevo confuso visore termico con visore a raggi x.

L'incubo è finito, vado a sfogare tutto su
meta Ridley
.

Ho comprato il gioco 5 giorni fa. questo capitolo è na droga.

E dire che 20 anni lo trovavo insopportabile :sadfrog: non so come mai i giochi in prima persona non li sopporto su tv, sopratutto ispezionare la mappe 3d.

Comunque sto soffrendo con
il prirata Omega, i pirati laser sono un dito inculo durante la boss fight e sopratutto phazon sparso per l'arena :asd:

Comunque Nintendo infame caccia subito almeno Metroid Prime 2, non lasciare che questo remake sia un caso isolato, tanto si è già capito che Prime 4 esce su switch 2
Sei già lì in 5 giorni?
Meno male che non ti piaceva...😅

Comprato al D1 e ce l'ho ancora sigillato, domani lo inizio finalmente. :bruniii: Vorrei giocarlo in portatile ma penso sia una bestemmia farlo quindi andrò only tv per godermelo al massimo.
Si, giocalo su TV assolutamente

Ok, ho preso quell'espansione e gli ultimi 2 sigilli. Ora devo solo decidere se puntare al 100% delle espansioni o andare subito alla fine. Quasi quasi faccio una capatina dal boss per dargli un'occhiata, tanto al primo scontro mi batterà e poi mi faccio un giro panoramico di tutte le aree alla ricerca di missili

Ultima modifica:
Comunque anche dopo 20 anni certe zone come
Laboratorio Hydra o Miniere Phazon
mi hanno messo un'ansia della madonna :morty:

Morty porca miseria era quello :sard:
Pensavo l'altro missile nascosto nel serbatoio, quello alle miniere di phazon, e avevo confuso visore termico con visore a raggi x.

L'incubo è finito, vado a sfogare tutto su
meta Ridley
.

Eh l’ho immaginato, è bastardello perché bisogna tornarci al buio

(ma io feci lo screen e quindi...:happybio:)

Sei già lì in 5 giorni?
Meno male che non ti piaceva...😅

Si, giocalo su TV assolutamente

Ok, ho preso quell'espansione e gli ultimi 2 sigilli. Ora devo solo decidere se puntare al 100% delle espansioni o andare subito alla fine. Quasi quasi faccio una capatina dal boss per dargli un'occhiata, tanto al primo scontro mi batterà e poi mi faccio un giro panoramico di tutte le aree alla ricerca di missili
non mi piaceva 20 anni fa, poi l'addestramento al lato oscuro della forza lo iniziato con metroid prime 3, poi affinato negli anni con bioshock, wolfesten e doom 16 :saske:

comunque sia la parte esplorativa che all'epoca trovavo frustante adesso la trovo calma e rilassante, si vede che come videogiocatore sono cambiato in quasi 30 anni di carriera. sopratutto giocare su grandi schermi.

Il gioco è veramente bello ma un viaggio rapido o dei save separati avrebbero evitato il backtracking un po' troppo selvaggio per i miei gusti.

Il gioco è veramente bello ma un viaggio rapido o dei save separati avrebbero evitato il backtracking un po' troppo selvaggio per i miei gusti.
un viaggio rapido una volta otteniti tutti i powerup sarebbe stato gradito , nella parte finale cercando i sacrari sarò passato una ventina di volte nella stazione affondata :asd:

Comunque finito oggi, bellissimo e
alla fine del gioco prima di scomprarire il metroid prime ruba la componente phazon di samus, credo che sia cosi che nasca Dark Samus :ohyess:

invece la boss fight di
Meta Ridley mi ha ricordato tanto i souls like di from software, si vede quanto from abbia pescato a piene mani da metroid per fare i Souls :ohyess:

voto finale 9, se a fine gioco inserivano pure dei punti di teletrasporto per ridurre il backtracking gli darei a 9.5.:yeahmini:

non mi piaceva 20 anni fa, poi l'addestramento al lato oscuro della forza lo iniziato con metroid prime 3, poi affinato negli anni con bioshock, wolfesten e doom 16 :saske:

comunque sia la parte esplorativa che all'epoca trovavo frustante adesso la trovo calma e rilassante, si vede che come videogiocatore sono cambiato in quasi 30 anni di carriera. sopratutto giocare su grandi schermi.
Ti consiglio di prendere anche Doom Eternal, allora.
La conversione è venuta bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro