Mike_95
Master of forum
- Iscritto dal
- 14 Ott 2011
- Reazioni
- 890
Metroid Ravenous Nintendo Switch 2 Preordine - Il livello segreto
Metroid Ravenous Nintendo Switch 2 Preordine
Qui sta a 5 euro in meno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Probabilmente le metteranno dopo, come per Fire Emblem, ed è una puttanatà perché non sono retroattive e chi ha preordinato si attacca, con le limited ovviamente non puoi attendere.Ma come mai Nintendo non ha messo dei pre-order bonus con Metroid Ravenous (intendo le classiche spillette o puttanate solite)? Di norma avrei prenotato dal Nintendo Store ma così, considerando che la limited è esaurita, dovrò acquistare altrove
Devono ancora renderlo acquistabile, il link è semplicemente in preparazione ma non è andato sold outDa quanto ho capito, il link è stato diffuso prima che il gioco si potesse trovare tramite ricerca e quindi è già esaurito pure lì![]()
Secondo me è come amazon, hanno messo solamente la SKU ma ancora non hanno aperto i preordiniGamestop ha fatto qualche scherzo col sito ed è esaurita subito.
No, purtroppo è stata messa in preordine.Secondo me è come amazon, hanno messo solamente la SKU ma ancora non hanno aperto i preordini
Esistono prove? Mi sembra strano sia sfuggita a tuttiNo, purtroppo è stata messa in preordine.
Sì, l'hanno presa già diverse persone, confermo.Esistono prove? Mi sembra strano sia sfuggita a tutti

Sono un tantinello sicuro che questa Limited, non sarà facile da trovare come quella di Dread. A naso![]()
Ad un prezzo maggioreE offre decisamente meno, ormai è un delirio.