Switch 2 Metroid Ravenous | 28 Gennaio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma come mai Nintendo non ha messo dei pre-order bonus con Metroid Ravenous (intendo le classiche spillette o puttanate solite)? Di norma avrei prenotato dal Nintendo Store ma così, considerando che la limited è esaurita, dovrò acquistare altrove

Ma come mai Nintendo non ha messo dei pre-order bonus con Metroid Ravenous (intendo le classiche spillette o puttanate solite)? Di norma avrei prenotato dal Nintendo Store ma così, considerando che la limited è esaurita, dovrò acquistare altrove
Probabilmente le metteranno dopo, come per Fire Emblem, ed è una puttanatà perché non sono retroattive e chi ha preordinato si attacca, con le limited ovviamente non puoi attendere.

Da quanto ho capito, il link è stato diffuso prima che il gioco si potesse trovare tramite ricerca e quindi è già esaurito pure lì :asd:
Devono ancora renderlo acquistabile, il link è semplicemente in preparazione ma non è andato sold out

Non ci credo sia già andata anche da Gamelife, dai, è uno scherzo.

Sono un tantinello sicuro che questa Limited, non sarà facile da trovare come quella di Dread. A naso :asd:

Qualcuno mi deve spiegare come cacchio fanno hanno fatto le persone ad essere informate nel momento in cui si sono aperti i preorder su Gamelife.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro