FlareZero
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Ah, ma non hanno l'euro??? :morristend:la moneta polacca
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Ah, ma non hanno l'euro??? :morristend:la moneta polacca
È un modo complicato per dire che li il lavoro costa poco quindi non si è posto il problema di rientrate dei costi?Prima di santificare Cd-Project ricordatevi che loro incassano in valuta forte e pagano i loro lavoratori in Zloty per essere chiari 1 Euro = 4,2342 Zloty
Dead Space 2 è un capolavoro che ha costituito una perdita per EA.http://www.pcgamer.com/ea-tells-investors-turning-off-battlefront-2s-microtransactions-will-not-affect-earnings/
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Ma quale studio finora è andato in perdita producendo roba anche solo un minimo decente?
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Perchè mai dovrebbero pagare i lavoratori in euro quando la moneta polacca è lo zloty? Amazon non paga mica i lavoratori italiani in dollari.
Quello senza dubbio.È un modo complicato per dire che li il lavoro costa poco quindi non si è posto il problema di rientrate dei costi?Potrebbe essere parte dell'equazione ma dubito incida molto.
Inoltre sono rientrati bene anche i guerrilla con horizon (olanda) e Bethesda con fallout 4 (capitolo peraltro controverso) quindi se lavori discretamente ci stai dentro anche senza microtransazioni e porcate.
Questo è un giorno glorioso.
Dead Space 2 è costato 60 milioni e ha venduto 4 milioni di copie. EA semplicemente si aspettava di vendere più copie, come Square Enix con Tomb Raider.Dead Space 2 è un capolavoro che ha costituito una perdita per EA.![]()
Eh ok, ma vuol dire che quei 60 milioni sono stati gestiti col ****, probabilmente si poteva spendere mooooolto meno per avere lo stesso risultatoDead Space 2 è costato 60 milioni e ha venduto 4 milioni di copie. EA semplicemente si aspettava di vendere più copie, come Square Enix con Tomb Raider.
Rise of tomb raider ha venduto un bottoDead Space 2 è costato 60 milioni e ha venduto 4 milioni di copie. EA semplicemente si aspettava di vendere più copie, come Square Enix con Tomb Raider.
Assolutamente siEh ok, ma vuol dire che quei 60 milioni sono stati gestiti col ****, probabilmente si poteva spendere mooooolto meno per avere lo stesso risultato
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Assolutamente sidead space 2 capolavoro?
Parlo del primo.Rise of tomb raider ha venduto un botto
Io continuo a non capire come possano avere quelle aspettative comunque, a me sembra già un miracolo che un gioco del genere venda 3 milioniParlo del primo.
https://www.pcgamesn.com/tombraider/tomb-raider-had-potential-sell-five-or-six-million-units-say-square-enix
Ha venduto più di 3 milioni, ma Square pensava che quello fosse un prodotto da 6 milioni di copie.
è la prima volta che lo vedo definito cosìAssolutamente si
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Assolutamente si![]()
http://www.pcgamer.com/tomb-raider-reboot-has-sold-85-million-copies/Parlo del primo.
https://www.pcgamesn.com/tombraider/tomb-raider-had-potential-sell-five-or-six-million-units-say-square-enix
Ha venduto più di 3 milioni, ma Square pensava che quello fosse un prodotto da 6 milioni di copie.
AngryJoe il numero uno del mondo.[video=youtube;-pDcNJedoZE]
The problem is that this could become an issue that expands to envelop all of those games.
https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/261039/michael-pachter-le-loot-box-non-sono-gioco-dazzardoIt can’t and the legislators are morons. “Gambling” requires a wager to win something of tangible value. If the thing won can’t be sold or monetized, it isn’t gambling. Period. Morons. Should resign immediately.
https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/261137/le-microtransazioni-sono-gioco-dazzardo-secondo-uk-gambling-non-e-cosiUn fattore chiave nel decidere se quella linea è stata superata è se gli oggetti in-game acquisiti 'attraverso un gioco di fortuna' possono essere considerati soldi o denaro. In termini pratici questo significa che, quando gli oggetti in-game ottenuti tramite loot box sono confinati per l'uso all'interno del gioco e non possono essere incassati, è improbabile che possano essere definiti come attività di gioco d'azzardo sotto licenza.
AngryJoe, lo seguo pure io, è un grande e fa scassare dal ridereAngryJoe il numero uno del mondo.
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Beh, meglio poche e fatte bene che troppo fatte male.AngryJoe, lo seguo pure io, è un grande e fa scassare dal riderePeccato che ultimamente non stia recensendo più tanti giochi come una volta ma... lo capisco
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