Comunque finché proponi una console ad un prezzo decente e il GP qualcosa sempre fanno.Ma se la tengono
E mi sa che stavolta questa mossa non funzionerà
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque finché proponi una console ad un prezzo decente e il GP qualcosa sempre fanno.Ma se la tengono
E mi sa che stavolta questa mossa non funzionerà
Si ma è lo stesso discorso di Pro…voi vi sentite oltre la metà della generazione?Comunque finché proponi una console ad un prezzo decente e il GP qualcosa sempre fanno.
This, anche io ho questa sensazioneSi ma è lo stesso discorso di Pro…voi vi sentite oltre la metà della generazione?
,Io per niente, quanto potrà essere più
potente ? Quanto costerà ?Per giocare quali giochi?
Sinceramente sono stufo di nuovi HW al momento. A me sembra la generazione meno sfruttata della storia.
Sicuramente non sono nella posizione di poter dettare loro le condizioni. 800 € di next gen Microsoft? Quando mi hai da poco detto che vuoi portare le tue esclusive anche di là?Si ma è lo stesso discorso di Pro…voi vi sentite oltre la metà della generazione?
,Io per niente, quanto potrà essere più
potente ? Quanto costerà ?Per giocare quali giochi?
Sinceramente sono stufo di nuovi HW al momento. A me sembra la generazione meno sfruttata della storia.
Direi che i problemi veri erano altri: le strade vuote, i caricamenti continui, le quest pilotate coi waypoints che sancivano la morte della progressione e un cambio di rotta clamoroso da Morrowind. I suggerimenti ambientali divenivano superflui.Sto riprendendo in questi giorni Oblivion in retrocompatibilità su Xbox.
Il problema principale del gioco è, sinceramente, il leveling del combat system, visto che tutti i nemici diventano delle spugne esagerate ai livelli alti...ma il problema principale che avrà il remake sarà riuscire ad avere la stessa magia del titolo originale.
Sarà nostalgia o quello che volete, ma nonostante la grafica ormai arretrata, il feeling del gioco rimane incredibilmente evocativo e suggestivo.
Visualizza allegato 18114
Strade vuote e caricamenti sono limiti tecnici del 2006 che allora, almeno per me, non erano affatto percepibili: su PC caricava molto veloce e anche adesso su Series X non c'è mai da attendere. Col passaggio a UE5 magari spariranno entrambi.Direi che i problemi veri erano altri: le strade vuote, i caricamenti continui, le quest pilotate coi waypoints che sancivano la morte della progressione e un cambio di rotta clamoroso da Morrowind. I suggerimenti ambientali divenivano superflui.
Oblivion però diveniva incredibilmente guidato e adatto alla massa, e infatti fu premiato.
Del resto quella atmosfera e quelle musiche erano davvero una gran cosa.
Spero con Avowed di rivivere quelle vecchie emozioni.Oblivion era un gioco pieno di difetti, un netto passo indietro a livello ludico rispetto a Morrowind. Ma alcune quest, l'atmosfera, le musiche...
Forse sarà stato anche il periodo, dove tutto sembrava fantastico. Ma per me è ancora oggi indimenticabile.
Sí pare sia l'anno buono, probabilmente verso la fine dell'anno perché manca ancora un po' di roba e stanno comunque chiedendo disponibilità ad altri volontari.Ma quest'anno non è in attesa su PC la mod Skyblivion?
Anticipare con un buon prezzo e una buona lineup potrebbe essere invece una buona idea. L'appeal sarà anche ai minimi storici, ma è sempre più alto rispetto ai tempo trascorsi tra la prima Xbox e Xbox 360.Mettendo da parte per un attimo il problema costo della console quello che mi chiedo è cosa sperano di ottenere anticipando di 1 anno il lancio rispetto alla concorrenza ? Se credono di poter replicare il colpaccio fatto in epoca 360 si bagliano di grosso. Perchè i tempi sono cambiati e l'appeal del brand è ai minimi storici. Non so questa strategia non mi convince affatto, inoltre l'arrivo delle ip sulla concorrenza non aiuta ulteriormente. Ad ogni modo non resta che attendere e vedere cos'hanno in mente.
Anticipare con un buon prezzo e una buona lineup potrebbe essere invece una buona idea. L'appeal sarà anche ai minimi storici, ma è sempre più alto rispetto ai tempo trascorsi tra la prima Xbox e Xbox 360.