Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Io sono curiosissimo di conoscere il nuovo rpg di Obsidian, anche se non credo che sarà esclusiva Microsoft.. 

Che bello vederli così agguerriti  :unsisi:

Sarebbe bello fossero gli Insomniac, anche se da quel che dice non credo. 

Io sono curiosissimo di conoscere il nuovo rpg di Obsidian, anche se non credo che sarà esclusiva Microsoft.. 
Ma Obsidian non è la loro? Perché non dovrebbe essere esclusiva?? 

Il prossimo progetto grosso di Obsidian sarà esclusiva. Il progetto con T2 sarà fatto con due spicci.
Si a quello mi riferisco. Il prossimo forse neanche è in sviluppo :asd:

Ma si sa qualcosa di Pillars of Eternity 2? Lo avevano annunciato per tutte le console a fine anno ma non si è più saputo niente.. io almeno su xbox one spero che esca, ora sto giocando al primo e me ne sono innamorato.. veramente un bellissimo rpg, sarebbe un peccato non poterlo giocare :(

Che bello vederli così agguerriti  :unsisi:

Sarebbe bello fossero gli Insomniac, anche se da quel che dice non credo. 

Ma Obsidian non è la loro? Perché non dovrebbe essere esclusiva?? 
Mi riferivo a quello che annunceranno fra un paio di giorni che dovrebbe essere multipiattaforma

Oretel ha detto:
Mi riferivo a quello che annunceranno fra un paio di giorni che dovrebbe essere multipiattaforma
Beh con pillars of eternity non avevano per niente budget, se non facevano una campagna kickstarter quindi,se vogliono sanno fare RPG anche con pochissimo budget. Il 2 dovrebbe uscire il 31 dicembre per console, data di Amazon in preordine, credo sia quella a meno che non è messa così tanto per.

Oretel ha detto:
Beh con pillars of eternity non avevano per niente budget, se non facevano una campagna kickstarter quindi,se vogliono sanno fare RPG anche con pochissimo budget. Il 2 dovrebbe uscire il 31 dicembre per console, data di Amazon in preordine, credo sia quella a meno che non è messa così tanto per.
Speriamo, mi dispiacerebbe molto se non uscisse più su console.. almeno su xbox

Oretel ha detto:
Beh io credo che esca prima o poi non vedo perchè cancellarlo a questo punto. (Piccolo consiglio :se proprio non dovesse uscire o qualsiasi altro intoppo ti consiglio Divinity: Original Sin II se non lo hai giocato.Se ti piace il genere vai sul sicuro).

Oretel ha detto:
Beh io credo che esca prima o poi non vedo perchè cancellarlo a questo punto. (Piccolo consiglio :se proprio non dovesse uscire o qualsiasi altro intoppo ti consiglio Divinity: Original Sin II se non lo hai giocato.Se ti piace il genere vai sul sicuro).
Sto aspettando che implementino la traduzione su console, il team sta all'80%.. in inglese sono una pippa..

Ora spero che i giochi di Inxile e Obsidian, essendo sotto Microsoft, vengano sempre prodotti..

Oretel ha detto:
su amazon è datato 31 dicembre 2019 non 2018 :D

Secondo voi localizzano i titoli inxile parlo per quelli futuri? :azz:

Bubu ha detto:
Secondo voi localizzano i titoli inxile parlo per quelli futuri?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
È una bella domanda. Secondo me dipenderà tutto dalla portata del gioco che gli affideranno. In sostanza se si tratta di un gioco di nicchia con poco budget la vedo dura, al contrario su un progetto importante potrebbe essere che venga fatta.

Bubu ha detto:
Secondo voi localizzano i titoli inxile parlo per quelli futuri?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
È una bella domanda. Secondo me dipenderà tutto dalla portata del gioco che gli affideranno. In sostanza se si tratta di un gioco di nicchia con poco budget la vedo dura, al contrario su un progetto importante potrebbe essere che venga fatta.
Le esclusive Microsoft non sono tutte localizzate? 

Oretel ha detto:
Le esclusive Microsoft non sono tutte localizzate? 
E beh le esclusive si credo,ma metti che gli danno un piccolo progetto multipiatta.Secondo me conta anche il budget.
Ma io spero che i loro giochi li faranno tutti esclusivi, anche AA o indie che siano.. non penso che li abbiano acquisiti per fargli fare multipiattaforma.. io ci spero davvero, poi vabbè, wasteland 3 (esempio) o altri multipiattaforma già in lavorazione non credo purtroppo che li localizzeranno  :tragic:

ci sono rumor riguardo l'acquisizione di uno studio legato anche a sony

spero siano gli Insomniac...

Uno studio di medie dimensioni per la precisione. Al momento le ipotesi più gettonate sono Ready at Dawn (The Order: 1886) e Giant Sparrow (What Remains of Edith Finch).

fantasticando un po' dite che uscirà già qualcosa nel 2020 dei nuovi giochi in sviluppo degli studi acquisti o dite che sia sempre presto? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro