F
Falo
E' l'unico affidabile. Al 100%.È attendibile questo Klobrille?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' l'unico affidabile. Al 100%.È attendibile questo Klobrille?
Ma Obsidian non è la loro? Perché non dovrebbe essere esclusiva??Io sono curiosissimo di conoscere il nuovo rpg di Obsidian, anche se non credo che sarà esclusiva Microsoft..
Il prossimo progetto grosso di Obsidian sarà esclusiva. Il progetto con T2 sarà fatto con due spicci.Io sono curiosissimo di conoscere il nuovo rpg di Obsidian, anche se non credo che sarà esclusiva Microsoft..
Si a quello mi riferisco. Il prossimo forse neanche è in sviluppoIl prossimo progetto grosso di Obsidian sarà esclusiva. Il progetto con T2 sarà fatto con due spicci.
Mi riferivo a quello che annunceranno fra un paio di giorni che dovrebbe essere multipiattaformaChe bello vederli così agguerriti
Sarebbe bello fossero gli Insomniac, anche se da quel che dice non credo.
Ma Obsidian non è la loro? Perché non dovrebbe essere esclusiva??
Beh con pillars of eternity non avevano per niente budget, se non facevano una campagna kickstarter quindi,se vogliono sanno fare RPG anche con pochissimo budget. Il 2 dovrebbe uscire il 31 dicembre per console, data di Amazon in preordine, credo sia quella a meno che non è messa così tanto per.Oretel ha detto:Mi riferivo a quello che annunceranno fra un paio di giorni che dovrebbe essere multipiattaforma
Speriamo, mi dispiacerebbe molto se non uscisse più su console.. almeno su xboxBeh con pillars of eternity non avevano per niente budget, se non facevano una campagna kickstarter quindi,se vogliono sanno fare RPG anche con pochissimo budget. Il 2 dovrebbe uscire il 31 dicembre per console, data di Amazon in preordine, credo sia quella a meno che non è messa così tanto per.Oretel ha detto:Mi riferivo a quello che annunceranno fra un paio di giorni che dovrebbe essere multipiattaforma
Beh io credo che esca prima o poi non vedo perchè cancellarlo a questo punto. (Piccolo consiglio :se proprio non dovesse uscire o qualsiasi altro intoppo ti consiglio Divinity: Original Sin II se non lo hai giocato.Se ti piace il genere vai sul sicuro).Oretel ha detto:Speriamo, mi dispiacerebbe molto se non uscisse più su console.. almeno su xbox
Sto aspettando che implementino la traduzione su console, il team sta all'80%.. in inglese sono una pippa..Beh io credo che esca prima o poi non vedo perchè cancellarlo a questo punto. (Piccolo consiglio :se proprio non dovesse uscire o qualsiasi altro intoppo ti consiglio Divinity: Original Sin II se non lo hai giocato.Se ti piace il genere vai sul sicuro).Oretel ha detto:Speriamo, mi dispiacerebbe molto se non uscisse più su console.. almeno su xbox
su amazon è datato 31 dicembre 2019 non 2018 :DBeh con pillars of eternity non avevano per niente budget, se non facevano una campagna kickstarter quindi,se vogliono sanno fare RPG anche con pochissimo budget. Il 2 dovrebbe uscire il 31 dicembre per console, data di Amazon in preordine, credo sia quella a meno che non è messa così tanto per.Oretel ha detto:Mi riferivo a quello che annunceranno fra un paio di giorni che dovrebbe essere multipiattaforma
Vero, probabilmente è una data approssimativa in attesa della data ufficialegospel ha detto:su amazon è datato 31 dicembre 2019 non 2018![]()
È una bella domanda. Secondo me dipenderà tutto dalla portata del gioco che gli affideranno. In sostanza se si tratta di un gioco di nicchia con poco budget la vedo dura, al contrario su un progetto importante potrebbe essere che venga fatta.Bubu ha detto:Secondo voi localizzano i titoli inxile parlo per quelli futuri?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Le esclusive Microsoft non sono tutte localizzate?È una bella domanda. Secondo me dipenderà tutto dalla portata del gioco che gli affideranno. In sostanza se si tratta di un gioco di nicchia con poco budget la vedo dura, al contrario su un progetto importante potrebbe essere che venga fatta.Bubu ha detto:Secondo voi localizzano i titoli inxile parlo per quelli futuri?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
E beh le esclusive si credo,ma metti che gli danno un piccolo progetto multipiatta.Secondo me conta anche il budget.Oretel ha detto:Le esclusive Microsoft non sono tutte localizzate?
Ma io spero che i loro giochi li faranno tutti esclusivi, anche AA o indie che siano.. non penso che li abbiano acquisiti per fargli fare multipiattaforma.. io ci spero davvero, poi vabbè, wasteland 3 (esempio) o altri multipiattaforma già in lavorazione non credo purtroppo che li localizzeranno :tragic:E beh le esclusive si credo,ma metti che gli danno un piccolo progetto multipiatta.Secondo me conta anche il budget.Oretel ha detto:Le esclusive Microsoft non sono tutte localizzate?
Spero i Ready at DawnUno studio di medie dimensioni per la precisione. Al momento le ipotesi più gettonate sono Ready at Dawn (The Order: 1886) e Giant Sparrow (What Remains of Edith Finch).