Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
ci vorrebbe un bel 2 di recore ...quel gioco aveva un potenziale enorme...ottima protagonista e buon mondo di gioco...anche le idee non erano male ma tecnicamente era atroce e soprattutto le caxxate di limitare il trasporto dei robot a due (se non erro) ammazzava l'esplorazione in una maniera schifosa...per non parlare dei caricamenti assurdi

Gli unici amati secondo me sono Sunset Overdrive e Quantum Break...poi se fosse il sequel del primo magari Microsoft ha pure comprato Insomniac   :sard:

ma magara quantum break con annesso acquisto dello studio

secondo me ms doveva pigliare l'esclusiva del remake di panzer dragoon (se esiste) sarebbe stata una bomba nucleare per me

ci vorrebbe un bel 2 di recore ...quel gioco aveva un potenziale enorme...ottima protagonista e buon mondo di gioco...anche le idee non erano male ma tecnicamente era atroce e soprattutto le caxxate di limitare il trasporto dei robot a due (se non erro) ammazzava l'esplorazione in una maniera schifosa...per non parlare dei caricamenti assurdi
quoto per recore grande gioco con belle idee un due fatto con il massimo budget sarebbe stupendo ovviamente firmerei anche per quantum break 2 secondo me non ha avuto il successo che meritava 

ma magara quantum break con annesso acquisto dello studio

secondo me ms doveva pigliare l'esclusiva del remake di panzer dragoon (se esiste) sarebbe stata una bomba nucleare per me
Per vendere 2 copie in croce, bomba nucleare per te e altri 2 o 3 nel mondo.

Io spero Quantum Break 2.

Se doveste dare un voto che dareste a Quantum Break e Ryse: Son of Rome? Sono due giochi che mi sarebbe piaciuto giocare e che recupererò sicuramente su Scarlett insieme alle saghe di Halo e Gears. Chiedo perché ne ho sentito parlare in maniera molto contrastante, soprattutto dalla stampa. Voi che ne pensate? Io spero che facciano un secondo capitolo di entrambi

Se doveste dare un voto che dareste a Quantum Break e Ryse: Son of Rome? Sono due giochi che mi sarebbe piaciuto giocare e che recupererò sicuramente su Scarlett insieme alle saghe di Halo e Gears. Chiedo perché ne ho sentito parlare in maniera molto contrastante, soprattutto dalla stampa. Voi che ne pensate? Io spero che facciano un secondo capitolo di entrambi
Ryse 6 e Quantum 7,5, per quanto possa servire un voto piuttosto che un'opinione in se.

Quantum non è male ma ha una rigiocabilità pari a 0 e non valeva quel che costava, invece forse oggi al tempo del gamepass ha più senso di esistere.

Ryse fu il mio primo gioco per One al lancio, impatto grafico molto gradevole a tratti una buona atmosfera e delle buone idee. Ma aveva una struttura lineare alla "Kinect",  un gioco senza uno straccio di interazione ambientale (forse potevi rompere qualche vaso ma non mi ricordo). Una bella bomboniera ma priva di spessore. Ha potenzialità l'ip? Sicuro ma non come l'hanno proposta.

Ultima modifica da un moderatore:
Per vendere 2 copie in croce, bomba nucleare per te e altri 2 o 3 nel mondo.

Io spero Quantum Break 2.
e si perchè nintendo con bayonetta e w101 ha fatto i soldi a palate :asd:

panzer dragoon è una bomba atomica se uno ha un po' di cultura di videogiochi (e la gente che ce l'ha c'è basta vedere gli strillacci all'annuncio di shenmue3)

se ms prende e fa esclusive per vedere a palate allora ciao siamo a caro amico

quantum direi 8 ...già solo per il coltello nel tempo per me vale 15 quel gioco ahah

Microsoft Studios è in trattative con lo studio di MechWarrior

L’onda lunga delle acquisizioni di Microsoft Studios non sarebbe terminata qui, e ne abbiamo già parlato ampiamente con addirittura dei team un tempo in orbita Sony interessati da questo rinnovato vigore del colosso di Redmond nel mondo del gaming.

Ogni giorno arrivano indiscrezioni in tal senso e noi, pur consapevoli del fatto che se ne diranno tante in questi mesi, le riportiamo per dovere di cronaca e con le dovute raccomandazioni.

Oggi abbiamo forse qualcosa in più, ovvero la dichiarazione di uno studio coinvolto direttamente in una trattativa con Microsoft.

Questo studio è Piranha Games.

Piranha Games e l’ombra di FASA Studio

Il nome potrebbe dirvi poco ma sappiate che si tratta della software house attualmente in possesso dei diritti su MechWarrior, il cui quinto capitolo mainline, Mercenaries, sarà disponibile il 10 settembre 2019.

La serie è basata sul gioco da tavolo BattleTech.

Messa così, l’acquisizione o comunque la negoziazione – che per quanto ne sappiamo potrebbe portare anche ‘soltanto’ ad una partnership – potrebbe avere poco senso.

A ben vedere, però, MechWarrior è una serie molto vicina a Microsoft, se consideriamo che in origine se n’è occupato FASA Studio, un team inglobato dalla casa di Redmond in passato e chiuso poco dopo la realizzazione di Shadowrun per Xbox 360.

“C’è tanto che non posso davvero dire. Dirò che andrò a Seattle mercoledì e farò visita al quartier generale di Microsoft”, ha spiegato un rappresentante di Piranha Games alla MechCon Vancouver 2018.

“Questa non sarà la prima conversazione che avrò avuto con loro. Ne abbiamo avute una mezza dozzina quest’anno”, ha aggiunto.

Piranha Games (MW5): „There’s a lot going on I can’t really say. I will say I’m going to Seattle on Wednesday and I’m visiting Microsoft headquarters and this will not be the first conversation I’ve had with them. There’s been a half dozen this year.“ From https://t.co/zRiLXnPsa0

— Klobrille (@klobrille) December 10, 2018

Non immaginiamo un dirigente di una compagnia esporsi così tanto per quella che potrebbe poi rivelarsi una bufala, ma ci sono fattori da valutare.

News Spaziogames.it

9 e 4 :asd: nonostante sia uscito male, Ryse ha dell'ottimo potenziale. Quindi spero ci stiano pensando, anche perché non ha venduto male

Killer Instinct 2, secondo me.
Lo credo anche io. Tutti gli altri titoli nominati li vedo meno probabili, forse Recore 2.

Sia Sunset 2 che SpiderMan 2 sviluppati contemporaneamente la vedo dura da parte di Insomniac. E visto il successone che ha avuto uno rispetto all'altro... :dsax:

Quantum dopo la "partenza" dei Remedy, secondo me, non lo vediamo. Il seguito direi che si chiama Control da adesso in avanti.

Ryse solo con un altro team. Mi sembra che tra MS e Crytek il rapporto sia finito male.

Quindi valutando tutto direi KI2, presente al lancio per next gen come il primo su One.

Lo credo anche io. Tutti gli altri titoli nominati li vedo meno probabili, forse Recore 2.

Sia Sunset 2 che SpiderMan 2 sviluppati contemporaneamente la vedo dura da parte di Insomniac. E visto il successone che ha avuto uno rispetto all'altro... :dsax:

Quantum dopo la "partenza" dei Remedy, secondo me, non lo vediamo. Il seguito direi che si chiama Control da adesso in avanti.

Ryse solo con un altro team. Mi sembra che tra MS e Crytek il rapporto sia finito male.

Quindi valutando tutto direi KI2, presente al lancio per next gen come il primo su One.
Tutto e' possibile, ma non mi risulta che KI sia stato un titolo " amato "

Magari Super Lucky's Tale 2. Voglio crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Magari Super Lucky's Tale 2. Voglio crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ma Klobrille ha parlato di Xbox IP.

Puoi dimostrare il contrario ?
No aspetta, dimostrami tu che Killer Instinct non sia un titolo amato. Vatti a vedere il topic del gioco e vedi quante migliaia di risposte ci son li dentro. Ci han fatto addirittura 3 stagioni, con guest star di altri giochi, tornei su tornei, presentazioni in E3 di diversi anni. Ma no, Killer Instinct non è amato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro