Ma infatti la nuova IP di Remedy quando l'ho vista mi sembrava un Quantum Break sotto mentite spoglieConcordo. Chi si ricorda poi la diatriba verso Quantum Break per la longevità ( sparate ore speedrun) e coperture con un bel wtf dato che non è un TPS ma si basa appunto sullo scontro dinamico usando i poteri, non era mica un GoW.
Proprio uno di quei giochi, come tipologia, tanto amati ma, visto che era su una piattaforma molto contestata, anche il gioco segue a ruotaForse è meglio lasciar giudicare a chi il gioco lo sfrutta. Di certo, chiunque è estraneo alla filosofia di SoT, non potrà mai capirlo. Noi, tutti i difetti o limiti li abbiamo sempre esposti perché siamo fruitori del gioco. Quando un titolo non piace, a meno di miracoli, non lo farà mai.
E comunque la fanbase è solida ed attiva. Con buona pace di chi crede che sia un titolo dimenticato e che cade nell'ombra subito Non fare un torto a te stesso e gioca a RdR2. Ti perdi una pietra miliare ed L'Open world di questo gioco, non ha nulla a che vedere con un GT. Ma siamo otLiS, forse ancor di più il 2. TWD1, to the moon, beyond two souls, brothers. Ma, quello che più mi ha fatto piangere è stato Rime. Mamma mia Rime, che pugno al cuore. Giocatelo se avete il pass