Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A capire se Obsidian ha ripreso in mano Stormlands per averlo pronto nel 2021.Io ancora devo capire il succo del discorso delle ultime pagine...dove si vuole arrivare?
Che Microsoft ha preso team mortiIo ancora devo capire il succo del discorso delle ultime pagine...dove si vuole arrivare?
No, però le meccaniche si.Mattrick non credeva troppo nel progetto fondamentalmente.
In prima persona.
Diablo IV non lo sto seguendo, sarà così?![]()
il punto è che ms "sembra" agguerritaSi ma i giochi servono anche loro, se ms è agguerrita come sembra non possono più permettersi di lanciare i giochi 4 o 5 anni dopo la presentazione come sono abituati a fare
quoto...la robaccia stile anthem lasciamo a EA che ha già sputtnato biowarePer carità da Obsidian mi auguro che arrivino begli rpg in single player, di mmo e giochi cooperativi ce ne stanno già a fiotte
Ma perché comprarsi 10 studi che cosa sono? soldi buttati nel cesso? Se non sono fatti questi...il punto è che ms "sembra" agguerrita
a fatti non ha dimostrato ancora nulla
Ma come no?quoto...la robaccia stile anthem lasciamo a EA che ha già sputtnato bioware
Undead Labs ha circa 90 dipendenti, mentre The Initiative ne ha meno di 50.Si ma K, dire che i team presi da Microsoft siano moribondi O piccoli mi sembra esagerato.
Gli unici piccoli presi sono Compulsion Games e Double Fine.
Ninja Theory, Obsidian, Playground Games, Undead Labs, inXile e lo studio messo su, The Initiative, piccoli non sono e tantomeno "moribondi".
Si è come hai detto, e in tal senso The Initiative ha tutto ma tutto da dimostrare, il senso del discorso del numero di dipendenti verte solo sul temo di sviluppo, nonché grandezza dei progetti a cui possono ambire a meno di non assumere ancora. Come hai detto poi anche con 5 dipendenti puoi far uscire un giocone, questo è indubbio.Ma non è questione di team grande o piccolo, è questione di team di talento o meno, e Microsoft ha preso tra i più talentuosi sulla piazza (tra quelli acquistabili, chiaramente).
Sono team a cui mancavano soldi, e adesso c'è Microsoft dietro. I team "moribondi" hanno fatto TOW, HB, POE, tra gli altri, che pure senza tanti soldi dietro hanno avuto successo e sono stati super apprezzati
Io sapevo che stavano a 75 dipendenti al momento dell'acquisizione, passati a più di 100 qualche mese fa con una serie di nuove assunzioni. The Initiative avevo letto anche io 50, ma stanno crescendo di giorno in giorno, non so quanto siano al momento, è chiaramente un team destinato a diventare grande.Undead Labs ha circa 90 dipendenti, mentre The Initiative ne ha meno di 50.
Su Linkedln risultano questi numero ad oggi, cosi come primo post, poi probabile che si ingrandiranno man mano, ma mi pare che adesso i numeri siano questi. Nel caso alzo le mani.Io sapevo che stavano a 75 dipendenti al momento dell'acquisizione, passati a più di 100 qualche mese fa con una serie di nuove assunzioni. The Initiative avevo letto anche io 50, ma stanno crescendo di giorno in giorno, non so quanto siano al momento, è chiaramente un team destinato a diventare grande.
Linkedin non è la bibbia, su The Coalition sbaglia di circa 150/200 persone.Su Linkedln risultano questi numero ad oggi, cosi come primo post, poi probabile che si ingrandiranno man mano, ma mi pare che adesso i numeri siano questi. Nel caso alzo le mani.
Ma che c'entra Anthem? È più un The Witcher, single player story driven, con boss opzionali in multiplayer. Davvero, che c'entra con Anthem che è un looter shooter fatto male con Co op a 4?il punto è che ms "sembra" agguerrita
a fatti non ha dimostrato ancora nulla
quoto...la robaccia stile anthem lasciamo a EA che ha già sputtnato bioware
non ho capito dove vuoi andar a parare con questo post, forse nn hai capito il discorso che si fa, semplicemente si diceva di tornare con i piedi per terra ,perchè nel 2021 i nuovi studi nn faranno giochi, nn si accusava nessuno di nullaMa perché comprarsi 10 studi che cosa sono? soldi buttati nel cesso? Se non sono fatti questi...![]()
Se non avete la pazienza per aspettare che i team comprati lavorano non è colpa di Ms eh.
Cioè qua sono giorni che parlate di studi morti, piccoli, scarsi ecc ecc. Volete i giochi (giustamente) di una qualità paragonabili a quelli Sony però poi i team acquistati si e no da 2 anni vengono accusati che non tirano fuori nulla al D1 di Series X.... è classico discorso di volere la botte piena e la moglie ubriaca.
I giochi verranno annunciati nei prossimi mesi con le conferenze virtuali, e state certi che presenteranno i giochi per il 2020 e 2021, ed esistono anche la collaborazioni terze, per cui Ms ha uno studio fatto apposta per questo.
Per dire, nessuno vieta a Ms di andare, chessò, da Capcom e dirgli che gli finanzia un nuovo capitolo di un gioco che per loro è morto, tipo Onimusha. Un pò come ha fatto Sony con SF5. Che ne sappiamo che stanno facendo? Ma siete seri quando pensate che fanno uscire Halo nel 2020 e poi la prossima esclusiva la fanno uscire nel 2022. Boh![]()
Ma dove avrei detto che è agguerrita?non ho capito dove vuoi andar a parare con questo post, forse nn hai capito il discorso che si fa, semplicemente si diceva di tornare con i piedi per terra ,perchè nel 2021 i nuovi studi nn faranno giochi, nn si accusava nessuno di nulla
non sappiamo nulla qui si chiacchiera e i nuovi giochi possono essere capolavori come cagate non lo so io non lo sai te
si parla in base a come si è comportata ms negli ultimi anni...anche con one c'erano esclusive promettenti sminchiate o trattate a cazz generi rovinati ecc
io andrei coi piedi di piombo e tutto il tuo ottimismo nn ce l'ho...dire che ms è agguerrita in base a che? aspettiamo vediamo prima la qualità e la quantità (e la varietà) di giochi poi se ne riparla
al momento sony nn penso deve preoccuparsi tanto di ms visto che cmq anche quando fa cagate (vedi primi anni ps3) in un modo o nell'altro viene "salvata" o si rimbocca le maniche ma cmq non cade, figuriamoci ora che viene da anni di dominio incontrastato dove ha spernacchiato ms per anni....
stessa cosa sul discorso secondo/third...nulla impediva a ms di presentarsi col borsone di soldi a capcom...e so d'accordo
però guarda caso sono anni e anni e anni che fa stronzte di esclusive temporali e non quello...quindi io prima di dire che lo farà aspetterei i FATTI
quindi sony lo fa in tranquillità mentre se si vuole qualcosa del genere da un azienda che dorme da 7 anni "si pretende" vabbeCioè per fare quello che si sta pretendendo qua dentro da alcuni utenti, si dovevano comprare Naughty Dog e far uscire TLOU2 esclusiva Ms praticamente.
Eeeehh???quindi sony lo fa in tranquillità mentre se si vuole qualcosa del genere da un azienda che dorme da 7 anni "si pretende" vabbe![]()
ms si è mossa meglio che nel 2013 e su questo credo sono tutti d'accordo
che non ci volesse molto a fare di piu però mi pare evidente
bisogna vedere quel "di piu" quanto è, se sarà sufficiente o no
No, ha detto pure lui che vuole vedere i risultati.quindi sony lo fa in tranquillità mentre se si vuole qualcosa del genere da un azienda che dorme da 7 anni "si pretende" vabbe![]()
non hai capito una mazza di quello che ho detto nel post e negli ultimi? 2 mesiEeeehh???
Stai veramente dicendo che dagli studi di Ms comprati 2 anni fa pretendi ciò che fa Naughty Dog che è first party Sony da non so quanti anni?