Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
In che senso scusa?
Che tu stai ragionando su lungo periodo. Io parlavo di Day One e primo periodoChe MS poi alla lunga faccia uscire giochi esclusivi anche di terze parti a beh, ci mancherebbe il contrario... Spero solo non tra anni

Che tu stai ragionando su lungo periodo. Io parlavo di Day One e primo periodo

Che MS poi alla lunga faccia uscire giochi esclusivi anche di terze parti a beh, ci mancherebbe il contrario... Spero solo non tra anni
Ma stiamo parlando D1 e primi 12 mesi, fino al 2021.

Ma stiamo parlando D1 e primi 12 mesi, fino al 2021.
Allora non sono d'accordo. Per me scordati il successo dello Switch che ebbe al lancio.Poi, se all evento digitale faranno vedere il mondo, pur magari di roba che non uscirá nel primo periodo, forse la speranza c è.

Ma devono davvero annunciare robe pesanti.

Allora non sono d'accordo. Per me scordati il successo dello Switch che ebbe al lancio.

Poi, se all evento digitale faranno vedere il mondo, pur magari di roba che non uscirá nel primo periodo, forse la speranza c è.

Ma devono davvero annunciare robe pesanti.
Guarda che è sicuro faranno vedere anche progetti sul lungo termine. Per dire, Fable lo mostrano sicuro anche se arriva nel 2022. Così come han mostrato Hellblade 2.

Guarda che è sicuro faranno vedere anche progetti sul lungo termine. Per dire, Fable lo mostrano sicuro anche se arriva nel 2022. Così come han mostrato Hellblade 2.
Appunto. Aspettiamo.Ma devono essere progetti belli tosti, accordi per qualche esclusiva stretti magari con qualche SH importante di terze parti, non "robetta" che smuove poco o nulla.Vedremo.

io penso che staranno molto attenti a cosa e quando mostrare, va bene creare hype ma poi è un attimo che un progetto viene rimandato(o peggio) specie quando, nonostante l'esperienza pregressa di alcuni studi, si tratta magari di andare a sviluppare un gioco con valori produttivi alti o altissimi :ahsisi:

detto questo, non ho mai giocato un Halo per dire(non mi hanno mai ispirato granchè)però devo ammettere che sono molto curioso di vedere cosa sarà sto Infinite e aggiungo pure che vista la mia situazione hardware(l'ultimo upgrade al pc risale oramai al 2015 :asd: ) un pensiero alla nuova Xbox lo sto facendo :hmm:

io penso che staranno molto attenti a cosa e quando mostrare, va bene creare hype ma poi è un attimo che un progetto viene rimandato(o peggio) specie quando, nonostante l'esperienza pregressa di alcuni studi, si tratta magari di andare a sviluppare un gioco con valori produttivi alti o altissimi :ahsisi:

detto questo, non ho mai giocato un Halo per dire(non mi hanno mai ispirato granchè)però devo ammettere che sono molto curioso di vedere cosa sarà sto Infinite e aggiungo pure che vista la mia situazione hardware(l'ultimo upgrade al pc risale oramai al 2015 :asd: ) un pensiero alla nuova Xbox lo sto facendo :hmm:
Io sulla prima parte andrei abbastanza cauto, mostrare roba in sviluppo da 2/3 anni di studi interni non dovrebbe comportare troppi rischi. Quindi anche progetti per 2021/2022.

Ultima modifica da un moderatore:
Playground secondo me diventerà un team di primissimo livello anche per gli RPG.

Sono davvero il team su cui nutro più speranze di quelli della scuderia xgs

In realtà quell'impatto visivo è auspicabile nella nuova generazione. Considerate che molto di quello che vedete nell'immagine è procedurale e basato sulla fotogammetria, ci sono giochi che sfruttano molto bene quell'utilizzo come Battlefield V.

Domandano a Klobrille quale sara' il gioco con il maggiore impatto grafico dei prossimi in uscita per SeX...e lui risponde

Impossible to answer in my opinion.

Forza games will look incredible, as will everything that Playground Games will create.

- 343

- Playground Games

- The Coalition

- Ninja Theory

- Turn 10

- Obsidian

- Rare

- The Initiative All will deliver graphically impressive games.

Ultima modifica da un moderatore:
Domandano a Klobrille quale sara' il gioco con il maggiore impatto grafico dei prossimi in uscita per SeX...e lui risponde

Impossible to answer in my opinion.

Forza games will look incredible, as will everything that Playground Games will create.

- 343

- Playground Games

- The Coalition

- Ninja Theory

- Turn 10

- Obsidian

- Rare

- The Initiative All will deliver graphically impressive games.
Su Obsidian dubito sinceramente :asd:  Poi se migliorano pure da quel punto di vista, tanto di guadagnato. Io punto molto su The Coalition, visto quello che hanno fatto su Gears 5 che è pauroso

Su Obsidian dubito sinceramente :asd:  Poi se migliorano pure da quel punto di vista, tanto di guadagnato. Io punto molto su The Coalition, visto quello che hanno fatto su Gears 5 che è pauroso

Comunque sono sempre sue ipotesi credo, che poi sono le SH su cui puntiamo anche noi quando facciamo i nostri discorsi, speravo che nella sua lista ci fosse anche Undead Labs visto  che graficamente penso che possano fare molto di piu' di quello che abbiamo visto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro