Che tu stai ragionando su lungo periodo. Io parlavo di Day One e primo periodoChe MS poi alla lunga faccia uscire giochi esclusivi anche di terze parti a beh, ci mancherebbe il contrario... Spero solo non tra anniIn che senso scusa?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che tu stai ragionando su lungo periodo. Io parlavo di Day One e primo periodoChe MS poi alla lunga faccia uscire giochi esclusivi anche di terze parti a beh, ci mancherebbe il contrario... Spero solo non tra anniIn che senso scusa?![]()
Ma stiamo parlando D1 e primi 12 mesi, fino al 2021.Che tu stai ragionando su lungo periodo. Io parlavo di Day One e primo periodo
Che MS poi alla lunga faccia uscire giochi esclusivi anche di terze parti a beh, ci mancherebbe il contrario... Spero solo non tra anni
Allora non sono d'accordo. Per me scordati il successo dello Switch che ebbe al lancio.Poi, se all evento digitale faranno vedere il mondo, pur magari di roba che non uscirá nel primo periodo, forse la speranza c è.Ma stiamo parlando D1 e primi 12 mesi, fino al 2021.
Guarda che è sicuro faranno vedere anche progetti sul lungo termine. Per dire, Fable lo mostrano sicuro anche se arriva nel 2022. Così come han mostrato Hellblade 2.Allora non sono d'accordo. Per me scordati il successo dello Switch che ebbe al lancio.
Poi, se all evento digitale faranno vedere il mondo, pur magari di roba che non uscirá nel primo periodo, forse la speranza c è.
Ma devono davvero annunciare robe pesanti.
Appunto. Aspettiamo.Ma devono essere progetti belli tosti, accordi per qualche esclusiva stretti magari con qualche SH importante di terze parti, non "robetta" che smuove poco o nulla.Vedremo.Guarda che è sicuro faranno vedere anche progetti sul lungo termine. Per dire, Fable lo mostrano sicuro anche se arriva nel 2022. Così come han mostrato Hellblade 2.
Io sulla prima parte andrei abbastanza cauto, mostrare roba in sviluppo da 2/3 anni di studi interni non dovrebbe comportare troppi rischi. Quindi anche progetti per 2021/2022.io penso che staranno molto attenti a cosa e quando mostrare, va bene creare hype ma poi è un attimo che un progetto viene rimandato(o peggio) specie quando, nonostante l'esperienza pregressa di alcuni studi, si tratta magari di andare a sviluppare un gioco con valori produttivi alti o altissimi
detto questo, non ho mai giocato un Halo per dire(non mi hanno mai ispirato granchè)però devo ammettere che sono molto curioso di vedere cosa sarà sto Infinite e aggiungo pure che vista la mia situazione hardware(l'ultimo upgrade al pc risale oramai al 2015) un pensiero alla nuova Xbox lo sto facendo
![]()
A quel livello no, ma sono certo che con Horizon 5 setteranno nuovi standard.Io non ci credo neanche se la vedo dal vivo quella grafica![]()
Visto quello che hanno fatto su Xbox, io ci credo eccomeIo non ci credo neanche se la vedo dal vivo quella grafica![]()
Su Obsidian dubito sinceramenteDomandano a Klobrille quale sara' il gioco con il maggiore impatto grafico dei prossimi in uscita per SeX...e lui risponde
Impossible to answer in my opinion.
Forza games will look incredible, as will everything that Playground Games will create.
- 343
- Playground Games
- The Coalition
- Ninja Theory
- Turn 10
- Obsidian
- Rare
- The Initiative All will deliver graphically impressive games.
Su Obsidian dubito sinceramentePoi se migliorano pure da quel punto di vista, tanto di guadagnato. Io punto molto su The Coalition, visto quello che hanno fatto su Gears 5 che è pauroso
Playground, The Coalition e Ninja Theory.Su Obsidian dubito sinceramentePoi se migliorano pure da quel punto di vista, tanto di guadagnato. Io punto molto su The Coalition, visto quello che hanno fatto su Gears 5 che è pauroso