Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
L'evento sui first party sarò una specie di World Tour. Da quello che ho capito ogni studio avrà il suo momento per parlare di cosa stanno lavorando, mostrare trailer, gameplay ed eventualmente ottimizzazioni sui giochi nuovi.

Idem. Più plausibile Fable a dirla tutta. 

Certo che se nel primo anno dovessero uscire quei tre giochi li, beh, esticazzi. :bruniii:
ah beh, sarebbe grande.

ma The Initiative sta ancora assumendo un sacco di figure 'Senior' e 'Lead', sono stati aperti nel 2018...che ci possano mettere scarsi 3 anni a fare un AAA la vedo difficile. Ma auguriamocelo

Per Fable il discorso è molto diverso e un'uscita per fine 2021 la vedo sicuramente possibile

C'entra poco con xbox in senso stretto, ma Microsoft ha appena annunciato un piano di investimenti per 1 miliardo di dollari in Polonia, per lo sviluppo digitale del paese. 

Chissà che non abbiano investito anche in qualcosa legato ad Xbox. :asd:

Cmq Klobrille ha praticamente confermato che a Luglio annunciano anche l'RPG AAA di obsidian, in pratica sganciano tutte le bombe 

1 minuto fa, K_for_Vendetta ha scritto:

se qualcuno se lo stesse chiedendo

È anche uscito un bel rumor sull'ambiente di lavoro in Techland. :asd:

Comunque non ho idea di chi possano aver comprato, ed è figo. Anche se ancora due mesi dobbiamo aspettare. :bruniii:

Compreranno dopo, quando non riusciranno a rientrare dei costi quando il gioco farà flop  :ahsisi:
ma a me frega pochissimo di Techland. Fossi stato in microsoft nemmeno li avrei considerati. Ma solo perchè non mi sono mai avvicinato ai loro giochi 

parlavo di acquisizioni in generale

Ragazzi godo non poco per il ritorno di Joanna Dark, il primo su Nintendone era e resta un capolavoro assurdo(rifinito proprio in sti giorni...) ma per quanto riguardo Killer Instinct? Si sa qualcosa?

riposto di qua che è più appropriato

No. L'IP potrebbe anche essere stata di nuovo accantonata. I team che lo hanno sviluppato su xone sono andati. Uno acquisito da amazon, l'altro ha dichiarato che non è su killer instinct

Io la consegnerei a Ninja Theory, magari in luogo di Bleeding Edge (o affiancandolo)

Mi dispiace non poco se abbandonano killer instict...a parte che era un gran gioco aveva pure una bella player base. Davvero un peccato se non dovesse esserci un sequel.

I Duoble Fine hanno Psyconauts 2 da mostrare di sicuro.

I Ninja Theory rimostreranno meglio, spero, Hellblade 2.

Obsidian penso dei dlc per il gioco che han recentemente fatto uscire (mi dimentico sempre il nome  :dsax: )

Poi spero in qualcosa di extra a sorpresa :nev:

Playground, Rare e The Initiative non li ha detti per non leakare la scaletta. :asd:

Imho ci saranno tutti gli studi. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro