L'evento sui first party sarò una specie di World Tour. Da quello che ho capito ogni studio avrà il suo momento per parlare di cosa stanno lavorando, mostrare trailer, gameplay ed eventualmente ottimizzazioni sui giochi nuovi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem. Più plausibile Fable a dirla tutta.a Perfect Dark nel primo anno non ci credo nemmeno se lo vedo
ma ci spero
ah beh, sarebbe grande.Idem. Più plausibile Fable a dirla tutta.
Certo che se nel primo anno dovessero uscire quei tre giochi li, beh, esticazzi.![]()
Dove lo ha detto?Cmq Klobrille ha praticamente confermato che a Luglio annunciano anche l'RPG AAA di obsidian, in pratica sganciano tutte le bombe
1 minuto fa, K_for_Vendetta ha scritto:
se qualcuno se lo stesse chiedendo
Compreranno dopo, quando non riusciranno a rientrare dei costi quando il gioco farà flopsempre se hanno comprato.
Io me lo auguro tantissimo
ma a me frega pochissimo di Techland. Fossi stato in microsoft nemmeno li avrei considerati. Ma solo perchè non mi sono mai avvicinato ai loro giochiCompreranno dopo, quando non riusciranno a rientrare dei costi quando il gioco farà flop![]()