Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Notizia triste :cry2:

Per cambiare argomento, Microsoft pare sia stata vicina a gearbox. In ogni caso non mi dispiace che pitchford sia andato altrove

Notizia triste :cry2:

Per cambiare argomento, Microsoft pare sia stata vicina a gearbox. In ogni caso non mi dispiace che pitchford sia andato altrove
Secondo me hanno perso una grossa opportunità:
Comprare Gearbox e poi licenziare Pitchford :ahsisi:
Post automatically merged:

A me basterebbe finalmente rivedere un buon gioco di Tennis e un bel arcadozzo di calcio se sega dovesse tornare in campo
Sega Soccer Slam che bello che era !

Se c'è la partnership con Sega, mi accontenterei di vedere rese disponibile in retro OutRun 2 ( o 2006, o l'Online Arcade, insomma, un'Outrun :asd: )... anche se il sogno rimane quello di vedere arrivare Persona

343 Industries is looking for a Producer to help develop a new project in the Halo universe.  This is your chance to work on one of the most exciting and creative intellectual properties in the industry with one of the industry’s most talented team.

Su Resetera dicono che potrebbe essere Infinite visto che non è la prima volta che riutilizzano gli annunci vecchi

Ultima modifica:
Appena uscita la notizia che MS creerà un publishing chiamato Vault per Zenimax e ora è tutto multy....ora mi aspetto addirittura uscita prima per playstatio....
:lol:
:lol::lol:

Appena uscita la notizia che MS creerà un publishing chiamato Vault per Zenimax e ora è tutto multy....ora mi aspetto addirittura uscita prima per playstatio....
Ehm non funziona così
Per semplificare il processo di acquisizione hanno creato una sussidiaria, non ho capito se della divisione Xbox (Occhio, non XGS) o di Microsoft

:lol:
:lol::lol:
Yea this is basically the same approach that we (EA) are taking with Codemasters. Where there will be a subsidiary established called Codex Games that would handle the integration.

No idea what the actual legal or management reasons for these things are, though.
ResetEra (elenarie, developer di EA DICE)

Le cose stanno come dice Il Primo Colonizzatore, a conti fatti non c'è niente di nuovo, se non il fatto che il processo di acquisizione sta andando avanti liscio senza intoppi (e ci mancherebbe altro, mi verrebbe da aggiungere). Eviterei di farmi film che non stanno minimamente in piedi.

Microsoft Plans To Merge ZeniMax Into A New Subsidiary Called 'Vault', PS5 Releases For Future Bethesda Games Still Up In The Air - PlayStation Universe (psu.com)

Sarà una situazione simile a THQ che possiede Deep Silver, il publisher del publisher praticamente
dell'etichetta Vault avevo letto.

la fonte mi serviva più per la questione della pubblicazione su Playstation.

Vedo che è il pensiero dell'autore dell'articolo che mi hai postato

Ultima modifica:
È una mossa atta unicamente a semplificare e rendere più snello il lavoro burocratico (antitrust in primi). Zenimax è di Microsoft ed è unicamente lei a decidere cosa porta dove.

È fantastico come sta notizia del Vault in pseudo siti videoludici passa come notizia CERTA che i giochi Bethesda saranno multipiatta :rickds:
Non pensavo che i fegati scoppiassero pure tra pseudo-redattori, in fondo a loro le console e i giochi arrivano a prescindere...che gliene dovrebbe fregare??

Il nome Vault per la sussidiaria non l'hanno scelto a caso :asd:
È fantastico come sta notizia del Vault in pseudo siti videoludici passa come notizia CERTA che i giochi Bethesda saranno multipiatta :rickds:
Non pensavo che i fegati scoppiassero pure tra pseudo-redattori, in fondo a loro le console e i giochi arrivano a prescindere...che gliene dovrebbe fregare??
Sarei curioso di sapere chi siano questi pseudo redattori, giusto per farmi due risate :asd: Ad ogni modo ci campano con notizie del genere, portano un sacco di click e certe "conferme" tranquillizzano i lettori

Sarei curioso di sapere chi siano questi pseudo redattori, giusto per farmi due risate :asd: Ad ogni modo ci campano con notizie del genere, portano un sacco di click e certe "conferme" tranquillizzano i lettori
basta che ti fai un giro sui siti di informazione nostrani

Beh un sito concorrente l'ha messo proprio nel titolo della notizia. "Ms acquisterà Bethesda tramite Vault, una controllata che darà piena libertà agli studi"
Facevano prima a scrivere "Esultate ragazzi, potrete giocarvi TES su Playstation" :rickds:

Beh un sito concorrente l'ha messo proprio nel titolo della notizia. "Ms acquisterà Bethesda tramite Vault, una controllata che darà piena libertà agli studi"
Facevano prima a scrivere "Esultate ragazzi, potrete giocarvi TES su Playstation" :rickds:
Ah allora l'ho letto, ma è come ha scritto K_for_Vendetta sopra: copiano tutti la stessa fonte, comprese eventuali considerazioni :dsax:

Invece, leggendo i post su resetera, mi pare di aver capito che questo tipo di operazioni è fatto principalmente per far sì che la compagnia madre non erediti eventuali debiti, obblighi legali e cose di questo genere dalla acquisita. Poi, a livello organizzativo, sarà sicuramente meglio tenere intatta una struttura come quella di Zenimax.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro