- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Messaggi
- 52,114
- Reazioni
- 9,104
Online
Catastrofista in linea con tutta la schiera di hater Xbox in giro per il mondo
Fino all'altro giorno giocavate a 30fps che poi erano 22 ed era perfetto così, oggi non si compra un gioco se non ha la performance mode a 1080p quando va bene![]()
Ti da fastidio che su console si siano raggiunto o si vogliono determinati standard ormai? Anche solo i 30 frame stabili, dagli instabili 25 delle gen precedenti alla scorsa, che abbiamo da circa 10 anni? Anche se tu rimasto ancora ai goloriosi giorni PS3, vedendo il messaggio, con luoghi comuni sui consolari ancora più vecchi che porti in dote a tutti come fai sempre, dove immagino a quel tempo quanto fosse godurioso per te veder sguazzare i giocatori console a 20 frame.
Abbiamo alzato troppo la cresta dici? Dovevamo restare al nostro posto, lo so, è bruto veder irritatarsi o battagliare per gli standard guadagnati, non essendo noi una utenza in grandi di potercela permettere come altre le battaglie di classe.

Non si ha il bollino di approvazione di Treno in quanto ipocriti, perché 12 anni fa si giocava a 25-30 frame ballerini.
Non parlando neanche di Redfall in particolare che li avrà i 60, ma che è più sintomo di sviluppo russhato visto che pure il RT arriva dopo, e gestione così così da parte di Micro dei progetti, di nuovo, oltre che che trattare da secondi cittadini i giocatori console, quelli che li hanno fatto crescere e a cui devono un rapporto paritario dal momento in cui hanno deciso anni fa di far uscire tutto contemporaneamente ovunque.
Ultima modifica: