Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
io non sono mai stato contrario all'arrivo di certi giochi su altre piattaforme, anche quando l'altra settimana si parlava di hi fi rush dicevo che èra una buona mossa per far conosere alcuni giochi, come vedevo di buon occhio l'uscita in multi di tanti titoli famosi, cod su tutti, che contando milioni di giocatori èra anche giusto da seguito per rispetto verso l'utenza e per qustioni aziendali ed economici, ma su portae praticamente tutto il catalogo, onestamente, qui sono un po' stranito

la forza di una console sta nella sua identità e per me i giochi formano l'identità

stiamo a vedere come si muoveranno o cosa succede, anche perch per ora, fitnanto non giungano notizie certe, parliamo di aria fritta

Il core è un piano entry level senza D1, sbaglio?
Si che sbagli, si ha una selezione di 30 giochi su 100 e passa del console/ultimate,

non mancano solo i d1 manca anche tutto il catalogo classico MS tranne 3-4 eccezioni.

Mi allontano un periodo dal mondo del gaming e mi ritrovo M$ che smultipiatta tutto? :asd:

Non ti allontanare più
Ma davvero! 😂

Comunque a parte le battute son contento che abbiano anticipato alla prossima settimana i chiarimenti. Sarebbe stato folle fare diversamente, in questi giorni si è letto davvero di tutto. È chiaro che una cosa è decidere di portare alcuni giochi altrove, magari del pacchetto Activision/Bathesda (secondo me una buona idea tra l'altro), cosa completamente diversa è invece rinunciare del tutto alle esclusive (Gears, Forza, Halo, Age of Empires, Flight Sim, Fable ecc. per intenderci). Senza contare che si è arrivati anche a parlare della rimozione dei first al D1 dal pass. Davvero il caos...
Bene hanno fatto a non scrivere cose a metà su Twitter per affrontare la questione la prossima settimana in maniera esaustiva (spero!).

Urge modificare il sondaggio in:
Per quale IP Microsoft sei più eccitato che arrivi su PS5? :trollface:
indiana jones, rosicavo abbastanza di non poterlo giocare e aspettare il grano per prendere la console quindi, a questo punto, mi basterà aspettare :sisi:

poi chiaramente voglio fable :sisi:

Secondo me una delle cose che devono fare, oltre parlare bene per la strategia che vogliono attuare ,il gamepass ecc. E una rassicurazione alle persone che hanno investito su Xbox(nel senso libreria) anche perché mi sembra la cosa "più facile" da confermare

Anche perché, ok che fai i giochi multi, ma citeranno solo tot esempi, ci vorra tempo presumo per vedere tutti arrivare il backcatalogue, considerando anche la priorità che daranno a nuove uscite come Blade o Indiana Jones

Anche perché la roba della Xbox og o 360, a parte gli Halo ecc..., non li vedo arrivare se non addirittura dopo anni per mancanza di priorità

Fanno la conferenza per smentire i rumors assurdi che stanno girando e per sparare 10 trailer di esclusive tutte in uscita per il 2024-2025, dai che questo è l'anno di Xbox!! :gab:

E ci vuole una conferenza per smentire i rumors ? Per smentirli bastava una comunicazione ufficiale. Se serve una conferenza per chiarire significa che è più complessa e che i rumors hanno fondamento. Se fosse per smentire non ci sarebbe nemmeno bisogno di una conferenza per spiegarmi la strategia visto che già l’avevano delineata

Non è propriamente una conferenza ragazzi è un Business Meeting Event. CREDO sia un pre-registrato (che stanno montando in questi giorni in fretta e furia a causa dei leak -> Era previsto originariamente per fine Febbraio) per chiarire le loro posizioni sul Business, il futuro, l'hardware (?), i servizi (?).

Penso ci sia solo da attendere un chiarimento (più o meno esteso) e poi provare a tirare le somme, per ora i rumor sono talmente tanti e a tratti esagerati (IMHO) che ha poco senso perdere tempo fino a che non avremo un punto fermo UFFICIALE messo da MS.

Certo aspettare un'intera settimana è abbastanza folle, ma i tempi per produrre un video montato decentemente son quelli.

Non è propriamente una conferenza ragazzi è un Business Meeting Event. CREDO sia un pre-registrato (che stanno montando in questi giorni in fretta e furia a causa dei leak -> Era previsto originariamente per fine Febbraio) per chiarire le loro posizioni sul Business, il futuro, l'hardware (?), i servizi (?).

Penso ci sia solo da attendere un chiarimento (più o meno esteso) e poi provare a tirare le somme, per ora i rumor sono talmente tanti e a tratti esagerati (IMHO) che ha poco senso perdere tempo fino a che non avremo un punto fermo UFFICIALE messo da MS.

Certo aspettare un'intera settimana è abbastanza folle, ma i tempi per produrre un video montato decentemente son quelli.
E per far ingoiare la pillola più dolcemente chiudono con un reel di giochi in arrivo e droppano qualche roba minore di ABK sul pass :sisi:

E per far ingoiare la pillola più dolcemente chiudono con un reel di giochi in arrivo e droppano qualche roba minore di ABK sul pass :sisi:
Ecco credo che chiarire meglio i giochi ABK sul Pass (soprattutto il futuro CoD) sia quasi più importante di chiarire la questione multipiatta.

Stanno sperimentando i sorrisi da usare nel video. Un po’ come Pozzetto al provino di attore.

“Ma mi scusi è sempre la stessa espressione quella”.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro