Arbiter 90
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Lug 2006
- Messaggi
- 3,892
- Reazioni
- 1,062
Online
Tipo "I am Iron Man"A quanto è quotata la sorpresa che Phil annuncerà qualcosa che nessuno fino ad ora ha ipotizzato?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tipo "I am Iron Man"A quanto è quotata la sorpresa che Phil annuncerà qualcosa che nessuno fino ad ora ha ipotizzato?
Io ho due amici che hanno saltato la scorsa gen, ma forti del loro passato con 360 si sono buttati su Series X per giocare Halo e Gears. Quando si parla di fidelizzazione al brand, beh MS in quella gen di utenza ne ha fidelizzata parecchia (me compreso).Apro una parentesi piccola: io ho tanti amici non hardcore gamers che hanno preso Xbox (e non ps5) . E l’hanno fatto per un solo ed unico motivo: il gamepass
Situazione simile alla mia. Ho vissuto il periodo d'oro della 360 ma poi son passato a giocare prevalentemente su Playstation eppure ho continuato a comprare Xbox soprattutto per Gears che è l'unico TPS di cui mi importa veramente qualcosa.Io ho due amici che hanno saltato la scorsa ma gen, ma forti del loro passato con 360 si sono buttati su Series X per giocare Halo e Gears. Quando si parla di fidelizzazione al brand, beh MS in quella gen di utenza ne ha fidelizzata parecchia (me compreso).
Io invece compro Xbox SOLO per Gears (vado a piangere in un angoloSituazione simile alla mia. Ho vissuto il periodo d'oro della 360 ma poi son passato a giocare prevalentemente su Playstation eppure ho continuato a comprare Xbox soprattutto per Gears che è l'unico TPS di cui mi importa veramente qualcosa.
Hanno rimosso il post, confermando l'errore.Ma GameStop che cita il “Microsoft Game Pass” anziché Xbox Game Pass?
Nel momento in cui portano anche un solo titolo, non si crea confusione: significa che Xbox porterà i suoi giochi altrove. Come e quando non lo dicono? Sticazzi, lo hai implicitamente confermato se mi inizi a portare SoT e HiFi Rush o qualsiasi altra produzione interna.Quello che mi preoccupa è che, un po' spaventati, faranno come al solito le cose a metà. Magari ribadendo il concetto di "case by case", creando una confusione incredibile.
Se vogliono portare solo determinati titoli devono essere definiti chiaramente i criteri, le modalità e le tempistiche in modo che il consumatore sappia già all'annuncio quando e dove potrà giocare il titolo in questione.
Una soluzione potrebbe essere creare un nuovo brand per pubblicare i titoli completamente multipiattaforma. Serve il massimo della chiarezza.
ma ha già portato Ori e Cuphead ovunque in passatoNel momento in cui portano anche un solo titolo, non si crea confusione: significa che Xbox porterà i suoi giochi altrove. Come e quando non lo dicono? Sticazzi, lo hai implicitamente confermato se mi inizi a portare SoT e HiFi Rush o qualsiasi altra produzione interna.
Impossibile. Anche perche qui non parliamo di phil e xbox qui la decisione e stata presa da MS e nadella/hoodMi chiedo, sempre se sia ormai possibile, visto che da varie fonti pare non si attendessero una reazione tanto negativa, specie dalla fanbase, se adesso possano aver in realtà preso tempo per fare almeno in parte una marcia indietro rispetto ai piani iniziali.
Solo su switch, cosa diversa dal portare anche i giochi su ps5, vera concorrente.ma ha già portato Ori e Cuphead ovunque in passato![]()
Mi chiedo, sempre se sia ormai possibile, visto che da varie fonti pare non si attendessero una reazione tanto negativa, specie dalla fanbase, se adesso possano aver in realtà preso tempo per fare almeno in parte una marcia indietro rispetto ai piani iniziali.
ma ha già portato Ori e Cuphead ovunque in passato![]()
Che c'entra chi prende le decisioni?Impossibile. Anche perche qui non parliamo di phil e xbox qui la decisione e stata presa da MS e nadella/hood
Sì sì è pesante inutile negarlo, ma è bene essere chiari visto che la notizia che gira è "Toys chiude". Crash4 non è andato bene, e l'ultimo Crash party game è stato un disastro il contraccolpo è stato forte.Alla faccia del ridimensionamento, oltre metà team a casa (e non intendo in remote working)
Crash4 non è andato bene