Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
La colpa di questo clima negativo è solo di MS che da anni fa della comunicazione carente il suo cavallo di battaglia. Dopo questi leak la cosa è andata a crescere esponenzialmente
La hanno gestita veramente male dando anche il modo di dire a chiunque la qualunque. Mi chiedo sempre se è partito tutto dal datamining di Hi-Fi Rush :asd:. Sembra il caso stipendi juve con le whatsappate di chiellini :asd:

Oltre al selling point, che potrebbe anche scemare in un ottica di rinuncia all'hardware (sempre SE), penso che ci possono essere alcune ripercussioni legali. Se vogliono togliere il D1 su GP lo possono fare ma devono dirlo sul lungo termine, tipo "tra 3 anni non daremo più i giochi First al D1 su GP". Facciamo caso che ieri un consumatore si è abbonato per 3 anni (il massimo che si può fare), sulla promessa dei giochi First al D1, poi che si fa? Siamo pericolosamente a livello dei Pandoro di chi sapete voi :asd:.

Anche a me per principio darebbe fastidio un passo indietro in tal senso, non tanto per voler o non voler acqusistare titoli (ho sganciato 40 sacchi per Suicide Squad+rewards e a fine mese si compra FF7 Rebirth) ma per correttezza verso il consumatore. Il passo indietro lo puoi fare ma lo devi annunciare con largo anticipo :sisi:
Sì vero c'è anche un'implicazione legale nel cambiare ex abrupto l'offerta di un prodotto già in vendita. Ribadisco per me si sta correndo in modo eccessivo e si è passati da: portano alcuni titoli altrove, portano tutti i titoli altrove, abbandonano l'hardware, abbandonano il servizio con le uscite al D1.

Secondo me in questa "evoluzione" del rumor si vede che si è perso un pochino la bussola del tutto. Poi che ci sia del vero (sui port) ok, ma secondo me si nota che si sono accavallate una sequenza di cose che non tornano per nulla. Per questo farei un lungo respiro e aspetterei, sperando che a breve qualcosa si smuova.

Ma di preciso che cambia saperlo oggi o lunedì quando faranno il business update event?
Non sappiamo però se l’event lo faranno lunedi. Quindi un annuncio oggi per lunedi secondo me serve, hanno lasciato troppo silenzio dove ci ha sguazzato chiunque

Ma di preciso che cambia saperlo oggi o lunedì quando faranno il business update event?
Voglio sapere da acquirente quando e cosa diranno e come stanno chiaramente le cose. E non so quanto ancora conviene a loro temporeggiare visto che ogni leak/rumor che esce si espande a macchia d'olio.
Non ci trovo nulla di male nel voler sapere quando sarà questo """""evento"""""(da tizio che da più di 15 anni gli compra prodotti)

Falo ha raggiunto la pace dei sensi
yoga knock GIF

Sono lontani i tempi quando si allontano dal forum imprecando
Lying The Princess Bride GIF by Disney+

contro MS e la sua apertura al PC 😄

Falo ha raggiunto la pace dei sensi
yoga knock GIF

Sono lontani i tempi quando si allontano dal forum imprecando
Lying The Princess Bride GIF by Disney+

contro MS e la sua apertura al PC 😄
In realtà mi ero allontanato per altro, non di certo per scelte di Microsoft.
Però ora è tutto un gran sticazzi, a me interessa giocare.
Post automatically merged:

Non sappiamo però se l’event lo faranno lunedi. Quindi un annuncio oggi per lunedi secondo me serve, hanno lasciato troppo silenzio dove ci ha sguazzato chiunque
Io non ho mai detto che lo faranno lunedì

Ultima modifica:
In realtà mi ero allontanato per altro, non di certo per scelte di Microsoft.
Però ora è tutto un gran sticazzi, a me interessa giocare.
Post automatically merged:

Io non ho mai detto che lo faranno lunedì
Bene. Visto che ritengo il silenzio attuale ridicolo, non avere l'update entro e non oltre lunedi sarebbe ancora più grave

Bene. Visto che ritengo il silenzio attuale ridicolo, non avere l'update entro e non oltre lunedi sarebbe ancora più grave
Ma in realtà hanno detto che parleranno settimana prossima, non capisco cosa possa cambiare se fosse lunedì o mercoledì. Quindi, domanda, cosa cambia?

Anche io non capisco che differenza ci sia tra il sapere oggi o sapere lunedì il giorno e l'ora precisa del Business Update. Sappiamo al 1000% che é settimana prossima.
Lasciatevelo dire, vi prego di non prenderla sul personale, ma mi pare che si sia abbastanza persa la brocca e la cosa non ha obiettivamente alcun senso. Relax, quando sono pronti a dirlo ce lo diranno.

testuya-naito.gif

Io dovrei decidere se vendere o meno Sx, prima sganciano e prima potrò tirare su qualche spicciolo :asd:

Io in ogni caso sto fermo, scherzi a parte, tra Xbox e Switch non mi manca nulla. Ho giusto il Pc che ormai è da lancio nel Panaro ma quello ci pensiamo la prossima gen.

Sì vero c'è anche un'implicazione legale nel cambiare ex abrupto l'offerta di un prodotto già in vendita. Ribadisco per me si sta correndo in modo eccessivo e si è passati da: portano alcuni titoli altrove, portano tutti i titoli altrove, abbandonano l'hardware, abbandonano il servizio con le uscite al D1.

Secondo me in questa "evoluzione" del rumor si vede che si è perso un pochino la bussola del tutto. Poi che ci sia del vero (sui port) ok, ma secondo me si nota che si sono accavallate una sequenza di cose che non tornano per nulla. Per questo farei un lungo respiro e aspetterei, sperando che a breve qualcosa si smuova.
Infatti è impossibile facciano tutto questo in una sola botta, non avrebbe senso.
E potrebbero anche aver gonfiato i rumor di proposito per poi farci andare giù più facilmente solo una di queste cose tagliate via...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro