iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,325
Sono curioso di rivederlo Contraband, lo credevo morto in verità. Fable prevedibilissimo il 2025. ID o fa DOOM YO o ripesca Hexen a sto punto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono d'accordo sui first storici che non arriveranno mai sulla concorrenza o quantomeno non tutti, il resto però come ho già detto è probabile al 99% che diventi multi. Poi ovviamente tutto è possibile, vedremo.Vedremo, la roba Bethesda Zenimax ma come quella ABK è probabile che diventi multi. Già mi riesce più difficile vedere roba come Halo, Gears, Forza o lo stesso Fable (stranamente unico titolo non nominato dai vari insiders) arrivare su Playstation. Poi tutto è possibile, le mie sono solo sensazioni.
Le speculazioni sulla release di Fable cambiano ogni mese, un mese ŵ 2025 e l'altro next gen, dipende come gli gira.Gigapinze
Nate
Sarebbero sostenibili se contribuissero in maniera sostanziale ad aumentare molto gli abbonamenti in maniera stabile il prezzo del pass fosse più alto (lo diverrà), e se nonostante il pass molti lo acquistassero lo stesso, ma sappiamo non è cosi.Chiaramente continueranno ad uscire giochi in esclusiva ma ripeto, big grossi come ad esempio Fallout e Tes difficilmente non approderanno sulla concorrenza, i costi di sviluppo per queste produzioni sono troppo alti e le sole vendite su Xbox non bastano, il gioco non vale la candela.
Ma questo Doom Y0 qundo sarebbe stato annunciato/rumoreggiato?Sono curioso di rivederlo Contraband, lo credevo morto in verità. Fable prevedibilissimo il 2025. ID o fa DOOM YO o ripesca Hexen a sto punto.
Tutto credibile fino a BanjoGigapinze
Nate
Leak FTC nel caso ABK/MS.Ma questo Doom Y0 qundo sarebbe stato annunciato/rumoreggiato?
Anche se a più riprese il maledetto ha detto che si è messo quella maglietta per caso…
![]()
In realtà è un po' che si parla di 2025.Le speculazioni sulla release di Fable cambiano ogni mese, un mese ŵ 2025 e l'altro next gen, dipende come gli gira.![]()
Fino a qualche mese fa Hellblade 2 era in alto mare e da 2026 per qualcunoLe speculazioni sulla release di Fable cambiano ogni mese, un mese ŵ 2025 e l'altro next gen, dipende come gli gira.![]()
Banjo segnerà la rinascita di Toys for BobTutto credibile fino a Banjo![]()
Ma in altri lidi non ci hanno già fatto il funerale?Banjo segnerà la rinascita di Toys for BobIo ci credo
![]()
Ma in altri lidi non ci hanno già fatto il funerale?![]()
rinascita
concordo, anche secondo me è sempre stata la cosa piu sensata, far uscire i big su tutte le piattaforme per non tagliare introiti e quindi conitnuare a fare utili con i grossi calibri e quindi aver euna condizione economica sana, ma nel contempo avere una azienda strutturata in grado di generare delle esclusive xbox vere e proprie.Chiaramente continueranno ad uscire giochi in esclusiva ma ripeto, big grossi come ad esempio Fallout e Tes difficilmente non approderanno sulla concorrenza, i costi di sviluppo per queste produzioni sono troppo alti e le sole vendite su Xbox non bastano, il gioco non vale la candela.
Proprio per questo temo che non la facciaMa nel podcast han detto di sì
Spero di no, da loro voglio un nuovo Spyro fatto bene ( non come crash 4)Banjo segnerà la rinascita di Toys for BobIo ci credo
![]()
Ma come? Non ti fidi più?Proprio per questo temo che non la faccia
Fable per me si mostra con un altro teaser, per il gameplay se ne parla l'anno prossimo, almeno ho questa sensazione. Penso allo Showcase si concentreranno soprattutto sui gameplay della roba che deve uscire (Avowed, Indy ecc.)Che poi sì era una battuta se Banjo è in sviluppo chiaramente antecede l'acquisizione Toys, quindi chissà chi può essere che lo sviluppa... Assumendo che sia vero.
Tornando a Fable: che quest'anno si abbia una visione più estesa sul gioco per me è altamente probabile. Sarà la loro testa di serie comunicativa per il post 2024.
Mmmh io ho sensazione che Fable si mostrerà in modo un po' più esteso quest'anno, a fianco ai titoli in uscita (che sono ovviamente quelli più concreti).Fable per me si mostra con un altro teaser, per il gameplay se ne parla l'anno prossimo, almeno ho questa sensazione. Penso allo Showcase si concentreranno soprattutto sui gameplay della roba che deve uscire (Avowed, Indy ecc.)
Una sola cosa può fermare questo trend ovvero il flop dei quattro port.