Microsoft, politiche aziendali e futuro dell'azienda |

Pubblicità
ma io fossi nelle sh tp inizierei a fare il contrario...prima di dare fiducia a ms ci penserei 10 volte...
Cioè secondo te nella partnership Remedy-Microsoft ci ha perso Remedy? Questi sono stati tipo 12-13 anni spesati da Microsoft e hanno tirato fuori due titoli belli ma non eccezionali che hanno fatto buttare nel cesso al publisher una montagna di soldi e secondo te i Remedy dovrebbero essere diffidenti?

Credi a me, sono i Remedy che avranno problemi a negoziare contratti coi publisher, che vorranno garanzie di ferro sul fatto che questi non vadano 3 mesi in vacanza di punto di bianco (come durante lo sviluppo di Alan Wake) e che non ci mettano i soliti 7 anni per fare un gioco da 6 ore che vende 500.000 copie.

vabè , se cancellano a destra e manca dovranno fare pure qualcosa a riguardo per rinfocillare la line-up o sbaglio?

io spero che abbiano un bel pò di bombette all'e3 2017 , catzarola hanno lo scorpione da presentare

Quanto sono d'accordo, le esclusive temporali sono INUTILI. Ma non penso l'abbiano capito, visto che l'ultima è uscita poco fa (DR4)...
Dipende dipende dipende. Mass Effect è stata un'esclusiva estremamente importante.

Le esclusive temporali sono inutili nel momento in cui è palese che lo siano.

Dipende dipende dipende. Mass Effect è stata un'esclusiva estremamente importante.Le esclusive temporali sono inutili nel momento in cui è palese che lo siano.
Sì ma Mass Effect è stato esclusiva dal 2007 a tipo il 2012 (non ricordo esattamente l'anno di uscita della collection per PS3) :asd: E' stata praticamente un'esclusiva per quasi tutta la generazione!

Dopo che figura ci farebbe Phil se prendessero un ' altra esclusiva temporale...se non mi sbaglio disse che non erano piu' intenzionati a fare cose simili tempo fa...sai che ulteriore shitstorm che ci sarebbe?Ma anche basta eh...

Spero solo che abbiano comprato da Crytek la ip di Ryse...almeno per rimpiazzare il titolo cancellato.

E poi un' altra bomba...ma basta esclusive a tempo.
Se solo capissi perché c'è tutto questo interesse per Ryse :morris82:

Ryse è stata una esclusiva interessante.

Ha venduto abbastanza bene per essere un titolo di lancio, nonostante il gioco sia secondo la critica sotto la sufficienza, in poche parole un secondo capitolo migliorato nel gameplay e nella narrazione potrebbe uscirne qualcosa di davvero ottimo

Perchè il setting era comunque interessante! un seguito che corregge i problemi di gameplay lo giocherei volentieri :sisi:

Inoltre Ryse è fatto da Crytek, società in profonda crisi, alcuni pensano che Ms possa comprare lo studio e renderlo first (io no, abbiamo capito che a Ms non interessa avere più di tanti studi interni)

Spero solo che abbiano comprato da Crytek la ip di Ryse...almeno per rimpiazzare il titolo cancellato.

io spero che microsoft compri crytek e faccia un po come EA con dice gli fa sviluppare un titolo ogni 3 anni e da l'engine agli altri studi interni perchè ad epic games gli danno il 5% dei profitti per ogni gioco che MS gears 4 crackdown 3 sea of thieves

Dopo che figura ci farebbe Phil se prendessero un ' altra esclusiva temporale...se non mi sbaglio disse che non erano piu' intenzionati a fare cose simili tempo fa...sai che ulteriore shitstorm che ci sarebbe?Ma anche basta eh...

Scommettiamo che all'e3 annuncia n'esclusiva temporanea? Dite quello che volete ma hanno valenza zero a parole.

Il senso di Halo 3 Remake? Nessuno, semplicemente sarebbe figo che pure per il terzo capitolo facessero un'edizione Anniversary. Magari con il multiplayer condiviso con Halo 5, come già successe con il CE.

Poi non leggete sempre quello che volete, io non ho detto FM7, ho detto nuovo capitolo Motorsport o altro che sia. Si rumoreggiava un capitolo sempre della serie Forza, ma con meccaniche diverse a Horizon e Motorsport. E secondo me avrebbe senso lanciarlo quest'anno.. magari essendo pure un erede di PGR. :asd:

Vorrei farvi leggere l'articolo che ho preparato ieri ma non riesco a vedere nulla su Spazio :asd:

Vorrei farvi leggere l'articolo che ho preparato ieri ma non riesco a vedere nulla su Spazio :asd:
Ma io lo vedo :blink: l'ho anche già letto :sisi:

Alcuni, tra cui me, non riescono a vedere i nuovi articoli perché stanotte c'è stato un cambio di server :asd:
Ah :asd:

Comunque bell'articolo, mi trova in totale accordo e penso sia un pensiero condivisibile dalla maggior parte delle persone qui dentro! Quello su cui sono pessimista, però, è la frase "Ms speriamo abbia capito dai propri errori"; Ormai sono anni che si ripete questa frase, e neanche Spencer (visto come un salvatore pochi anni fa) è riuscito a salvare più di tanto la baracca.

Ryse è stata una esclusiva interessante.
Ha venduto abbastanza bene per essere un titolo di lancio, nonostante il gioco sia secondo la critica sotto la sufficienza, in poche parole un secondo capitolo migliorato nel gameplay e nella narrazione potrebbe uscirne qualcosa di davvero ottimo

Perchè il setting era comunque interessante! un seguito che corregge i problemi di gameplay lo giocherei volentieri :sisi:
Inoltre Ryse è fatto da Crytek, società in profonda crisi, alcuni pensano che Ms possa comprare lo studio e renderlo first (io no, abbiamo capito che a Ms non interessa avere più di tanti studi interni)
Praticamente un altro gioco, si terrebbe buono solo il comparto tecnico, ma senza la software house responsabile di quell'unica cosa buona, per me sarebbe paradossale.

Intanto partirebbe come "il sequel di un gioco mediocre" dall'utenza, e secondo me verrebbe ignorato per questo motivo, senza contare che alla stampa si servirebbe su un piatto d'argento un gioco da stroncare a prescindere, probabilmente :asd:

Ci si dimentica che ha venduto perché titolo di lancio e perché super pubblicizzato, in mezzo ai multi come quelli del 2017 per me non se lo filerebbe nessuno, mi viene anche il dubbio perché tipo 3 mesi fa l'ho comprato a 2 euro e 50 :asd:

Praticamente un altro gioco, si terrebbe buono solo il comparto tecnico, ma senza la software house responsabile di quell'unica cosa buona, per me sarebbe paradossale.Intanto partirebbe come "il sequel di un gioco mediocre" dall'utenza, e secondo me verrebbe ignorato per questo motivo, senza contare che alla stampa si servirebbe su un piatto d'argento un gioco da stroncare a prescindere, probabilmente :asd:

Ci si dimentica che ha venduto perché titolo di lancio e perché super pubblicizzato, in mezzo ai multi come quelli del 2017 per me non se lo filerebbe nessuno, mi viene anche il dubbio perché tipo 3 mesi fa l'ho comprato a 2 euro e 50 :asd:
Se pensi che potrebbe uscire quest' anno sei troppo ottimista nei confronti di Microsoft...non ti ci facevo :asd:

Praticamente un altro gioco, si terrebbe buono solo il comparto tecnico, ma senza la software house responsabile di quell'unica cosa buona, per me sarebbe paradossale.Intanto partirebbe come "il sequel di un gioco mediocre" dall'utenza, e secondo me verrebbe ignorato per questo motivo, senza contare che alla stampa si servirebbe su un piatto d'argento un gioco da stroncare a prescindere, probabilmente :asd:

Non è che la stampa (almeno quella onesta) si mette a stroncare un gioco per partito preso, se lo fai come si deve un sequel di Ryse sarebbe ottimo, ma in questo particolare momento, dopo la cancellazione di Scalebound serve di più una nuova ip e credo che l'unico modo per averla sia pagare uno studio esterno per averne una, a meno che, come ho già detto in altri post, non ne abbiano una quasi pronta che ancora non mostrano.

Non è che la stampa (almeno quella onesta) si mette a stroncare un gioco per partito preso, se lo fai come si deve un sequel di Ryse sarebbe ottimo, ma in questo particolare momento, dopo la cancellazione di Scalebound serve di più una nuova ip e credo che l'unico modo per averla sia pagare uno studio esterno per averne una, a meno che, come ho già detto in altri post, non ne abbiano una quasi pronta che ancora non mostrano.
Sì ma è il solito discorso, pagano uno studio per averne una e questi QUANDO completano il gioco? tra 2-3 anni se va bene! (e se non lo cancellano :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro