Microsoft, politiche aziendali e futuro dell'azienda |

Pubblicità
io ho iniziato con il "Botolo" la prima xbox,poi con la xbox360 e la Sony l'ho sempre scansata,online scadente e console veramente ridicola rispetto alla concorrenza.

Poi con la ONE e il suo Kinet incorporato mi sono spaventato ed emigrato alla PS4 già dal giorno del lancio. La MS ha fatto acqua da tutte le parti,orrore per i miei occhi.

adesso sono alla PS4 online e devo dire che il PSN mi sembra alquanto indecente e la qualità online si vede che è peggiore rispetto alla controparte MS.

Adesso vederemo la prox generazione cosa farà la MS. La PS4 mi ha deluso al cubo tondo,ma se avevo la ONE fin dall'inizio mi deludeva di più la povera console Microsoft.

Se la MS non farà una console "bomba" come era nata all'origine,ovvero spacca la concorrenza sulla qualità hardware allora siamo freschi.

MS e Sony mi sembrano come i ladri di Pisa,litigano il giorno e vanno a rubare insieme di notte,sembrano confabulare insieme per tenere bassi i costi e basse prestazioni con materiale tutto cinese,e tanta propaganda del bla-bla-bla-.

Staremo a vedere,ma queste console,sono veramente pochezza totale.

Ultima modifica:
Io cmq se riesci a sorvolare a problemi tecnici e lo prendi con l'idea di giocare un indie compralo...giocati il gioco, avanza nel gioco, inizia a farti il tuo rifugio e a cercare sopravissuti...poi pensa cosa sarebbe con un finanziamento da gioco aaa e capirai perché si spera in questo gioco.
- - - Aggiornato - - -

Ma chi sta giudicando il gioco??? Io ho semplicemente detto che la cura tecnica e artistica del trailer in gc non mi ha fatto pensare al prodotto AAA che dicono di fare...ma chi sta giudicando oh!!! Anzii ho detto che è quello su cui ho più speranze.

Per il discorso sony concordo...
Si ma anche questo è un discorso che non ha senso, ti ricordi il trailer di Halo 3 all'e3 2007? Era orrido, semplicemente lo avranno fatto in fretta e furia.

Ultima modifica da un moderatore:
Tra 5 mesi esatti sapremo tutto :sisi:

E in questo 2017 si passa ad un:
Sea of thieves -> Gioco praticamente only online di cui si sa pochissimo, fatto da una SH storica ma che viene da anni di Me**a

Halo Wars 2 -> Uno strategico che non fila nessuno ma siccome come prima lettera ha Halo viene cagato...io vorrò vedere le vendite di sto gioco, sono convinto che visto come vanno in ribasso i giochi più blasonati su one, questo farà il peggio del peggio...ma poi ne riparleremo con i dati

Crackdown 3-> Non si sa nulla di sto gioco, se scalebound è stato cancellato e ha mostrato 2 gameplay, questo che è stato annunciato lo stesso anno e ancora non si è visto che devo pensare? Inoltre parliamo di un sequel di un primo capitolo buono e un secondo schifoso...perchè dovrei hypparmi io e "laggente"?

State of Decay 2 -> Un sequel di un gioco ad alto potenziale, ma è pur sempre un sequel di una SH indie e con 4 gatti a sviluppare...e si vede dai limiti tecnici e idee malsfruttate del primo capitolo. In più sappiamo che è Ms sta finanziando meglio il gioco..ma siete sicuri che lo stia finanziando da AAA? io non lo sono per niente

Come vedi...se l'anno scorso venivano criticate non è che quest'anno sono messi meglio...anzi!!!! E ti dirò di più, io sono convintissimo che solo 3 di questi 4 usciranno nel 2017...
Il punto era un altro, mica dire che quest'anno e' meglio.

Dico che sistematicamente ogni anno, qualsiasi cosa venga proposta, ci son sempre critiche ancor prima che il gioco esca e si abbia modo di provarlo.

Inoltre gli anni precedenti vengon ricordati sempre come migliori (2016 super hype) mentre quello in corso e che arrivera' saran un disastro.

xbox-one-s-review-8-1500x1000.jpg

Che spettacolo.

No però da quella demo dell'E3 si vedeva chiaramente un gioco coi controcoglioni.
Poi perònon venite a parlarmi di varietà ragazzi. Ora venitemi a dire che Days Gone vi sa di roba nuova eh. :asd:

ma sono l'unico a cui interessa Wars 2? E a me Halo manco piace come saga a parte il Reach

ma sono l'unico a cui interessa Wars 2? E a me Halo manco piace come saga a parte il Reach
Sicuramente farà le sue vendite ma credo che prima o poi per quanto una saga possa piacere alla fine andrà calando in quel senso, perchè le persone prima o poi chi più chi meno si stufano. Ad esempio io amo alla follia Gears e ti dico che ancora devo giocare al 4. Qualche anno fa guai se mancavo un Day One di Gears.

Da qui nasce appunto la polemica di creare roba del tutto nuova, ma PER ME sicuramente lo faranno, come hanno fatto con Sunset Overdrive e come stavano facendo per Scalebound. Bisogna aver pazienza

Halo Wars 2 interessa anche a me, ovviamente. :sisi:

Tra l'altro settimana prossima esce la demo (la chiamano beta ma è una demo) della modalità Blitz, nuova modalità multiplayer che ha a che fare con le carte a quanto pare. Sinceramente non mi sono informato più di tanto, ma dai video pare interessante. :sad2:

- - - Aggiornato - - -

BTW Switch si è rivelato quello che speravo, fino all'ultimo ci ho sperato conscio del fatto che ci fossero zero possibilità, non fosse.. Mi hanno cancellato Scalebound. Quindi posso investire su Scorpio a fine anno. :sard:

Halo Wars 2 interessa anche a me, ovviamente. :sisi:
Tra l'altro settimana prossima esce la demo (la chiamano beta ma è una demo) della modalità Blitz, nuova modalità multiplayer che ha a che fare con le carte a quanto pare. Sinceramente non mi sono informato più di tanto, ma dai video pare interessante. :sad2:

- - - Aggiornato - - -

BTW Switch si è rivelato quello che speravo, fino all'ultimo ci ho sperato conscio del fatto che ci fossero zero possibilità, non fosse.. Mi hanno cancellato Scalebound. Quindi posso investire su Scorpio a fine anno. :sard:
:sisi: già mi immagino nei miei sogni erotici la scatola nera lucida con su scritto xbox one Scorpio - la console più potente mai creata

:sisi: già mi immagino nei miei sogni erotici la scatola nera lucida con su scritto xbox one Scorpio - la console più potente mai creata
Io spero non si chiamerà così. :asd:

Io spero in un bel bundle con State of Decay 2... ah no, "Days Gone dei poveri" :sard:

Per me One nel nome non ci sarà

spero pressino sui prodotti jappo , cioè è rimasta L'UNICA piattaforma con scarsità di giochi di quel genere :morristend:

addirittura oggi switch ha avuto più titoli square enix jap al lancio , che one in 4 anni ... vergogna

e non parlo per me , poichè l'anno prossima prenderò sia switch che ps4 , ma per variegare un pò la piattaforma , manco avesse il cell di ps3 che rende difficili i porting

spero pressino sui prodotti jappo , cioè è rimasta L'UNICA piattaforma con scarsità di giochi di quel genere :morristend:addirittura oggi switch ha avuto più titoli square enix jap al lancio , che one in 4 anni ... vergogna

e non parlo per me , poichè l'anno prossima prenderò sia switch che ps4 , ma per variegare un pò la piattaforma , manco avesse il cell di ps3 che rende difficili i porting
I titoli jap non vendono su One, perché dovrebbero portarli? E non dico che non ci devono essere categoricamente, ma mi domando cosa possa spingere uno sviluppatore a pubblicare su One.

Anche il prossimo Valkirya, venderà se va di lusso 50k di copie, non credo che sia profittevole.

spero pressino sui prodotti jappo , cioè è rimasta L'UNICA piattaforma con scarsità di giochi di quel genere :morristend:addirittura oggi switch ha avuto più titoli square enix jap al lancio , che one in 4 anni ... vergogna

Oddio per favore no! Ti giuro che il principale motivo per cui ho comprato one è la mancanza di titoli jappo! Non li capisco e non li ho mai capiti e mai li capirò!

I titoli jap non vendono su One, perché dovrebbero portarli? E non dico che non ci devono essere categoricamente, ma mi domando cosa possa spingere uno sviluppatore a pubblicare su One. Anche il prossimo Valkirya, venderà se va di lusso 50k di copie, non credo che sia profittevole.
non vendono anche perchè non c'è una community sopra , che allo stesso tempo non si è formata perchè a suo tempo non vengono portati i suddetti titoli!

su 360 (sopratutto all'inizio) i numeri c'erano tutti e si stava partendo bene

perchè adesso steam , che tra l'altro la scorsa gen nemmeno si sognava i titoli jappo di 360 , adesso ne ha tanti? perchè è come ho detto :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Oddio per favore no! Ti giuro che il principale motivo per cui ho comprato one è la mancanza di titoli jappo! Non li capisco e non li ho mai capiti e mai li capirò!
scusa a te catzo te ne frega se escono sulla console o no ?? non li giochi , facile !

mica ti vengono ad uccidere di notte :rickds:

non vendono anche perchè non c'è una community sopra , che allo stesso tempo non si è formata perchè a suo tempo non vengono portati i suddetti titoli! su 360 (sopratutto all'inizio) i numeri c'erano tutti e si stava partendo bene

perchè adesso steam , che tra l'altro la scorsa gen nemmeno si sognava i titoli jappo di 360 , adesso ne ha tanti? perchè è come ho detto :sisi:

- - - Aggiornato - - -

scusa a te catzo te ne frega se escono sulla console o no ?? non li giochi , facile !

mica ti vengono ad uccidere di notte :rickds:
Mi fanno paura :rickds: :rickds:

A parte gli scherzi, se Microsoft investe in titoli jappo non investe in altro tutto qui. :sisi:

Mi fanno paura :rickds: :rickds:A parte gli scherzi, se Microsoft investe in titoli jappo non investe in altro tutto qui. :sisi:
no , io non parlo di giochi esclusivi ma di maggiori accordi con le sh tp per i giochi multi jappo

spencer l'ha promesso in un certo senso , vedremo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro