- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Reazioni
- 3,071
che sarebbe questa cosa?Scusate, ma hanno tolto la possibilità di ottenere punti indovinando il prezzo più basso di alcuni prodotti nella pagina dedicata shopping?
mai sentita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che sarebbe questa cosa?Scusate, ma hanno tolto la possibilità di ottenere punti indovinando il prezzo più basso di alcuni prodotti nella pagina dedicata shopping?
Era un giochino sulla pagina dello shopping di indovinare il prezzo più basso su 3/4 item.che sarebbe questa cosa?
mai sentita
ma sul sito?Era un giochino sulla pagina dello shopping di indovinare il prezzo più basso su 3/4 item.
Per ora non c'è più, si spera lo rimettano.
sul sito msn shopping americanoma sul sito?
Hai attivato la versione free del solitario ?, perchè a me con la sola gamepass non sbloccava nulla, allora ho attivato anche la versione free e ha cominciato a funzionare, c'è da dire che prima che sblocchi l'obiettivo passano anche 20 minuti.Stasera che ho fatto qualche minuto a solitario nessun punto sbloccato, neanche dopo 2 ore nonostante i giochi PC avviati risultano normalmente tra gli ultimi eseguiti
Ho lanciato sia solitario con cui mi aveva sbloccato i punti il giorno precedente, sia minecraftHai attivato la versione free del solitario ?, perchè a me con la sola gamepass non sbloccava nulla, allora ho attivato anche la versione free e ha cominciato a funzionare, c'è da dire che prima che sblocchi l'obiettivo passano anche 20 minuti.
Idem..anche nella app Bing mi pare c'è qualcosa in piùMa hanno aggiunto ulteriori punti da sbloccare tramite app xbox
Punti per serie di accessi
Giocare un gioco via app
Giocare gioco PC
Visualizza allegato 10845
Visualizza allegato 10846
Visualizza allegato 10847
Visualizza allegato 10848
Devi fare tre ricerche al giorno, dopo sette giorni che lo fai ai un pezzo. Dopo 12 pezzi hai 1000 punti.Curiosità ma i pezzi del Puzzle su Microsoft Reward quelli che se li completi dovrebbero darti 1000 quelli con scritto "Continua ad usare prodotti Microsoft per guadagnare altri pezzi del Puzzle" come funzionano? Perche ogni tanto mi vengono ed ognitanto no
Ma dove trovo questa versione free?Hai attivato la versione free del solitario ?, perchè a me con la sola gamepass non sbloccava nulla, allora ho attivato anche la versione free e ha cominciato a funzionare, c'è da dire che prima che sblocchi l'obiettivo passano anche 20 minuti.
Su app xbox per pc a SX hai i giochi installati, cliccha su 'microsoft solitaire collection' e a destra vedrai il 'gioca' di colore verde con sopra la scritta gamepass, a me ora non la segna ma dopo il gioca con gamepass dava un'altra opzione di riscatto del gioco, l'ho cliccata ed è sparita, da quel momento ha cominciato a sbloccare la sfida (magari è solo una coincidenza).Ma dove trovo questa versione free?
Se cerco il solitario mi appare solo la versione premium che posso giocare
Ma i 50 punti li da quando vuole lui, random, oggi è giornata no
Non ho visto nessuna opzione di riscatto di altre versioniSu app xbox per pc a SX hai i giochi installati, cliccha su 'microsoft solitaire collection' e a destra vedrai il 'gioca' di colore verde con sopra la scritta gamepass, a me ora non la segna ma dopo il gioca con gamepass dava un'altra opzione di riscatto del gioco, l'ho cliccata ed è sparita, da quel momento ha cominciato a sbloccare la sfida (magari è solo una coincidenza).
A me sta dando i punti tutti i giorni, il problema è che devi giocarci , non basta avviare il gioco e la partita.
Ad alcuni ha funzionato tipo giocarci la mattina e poi riaprirlo la sera.Il riscatto dei punti per giocare titoli pc continua a non funzionarmi, ho giocato 2 giochi, sbloccato un obiettivo, sbloccati i 3 punti del gioco pass + i 50 per achievement, ma niente per il gioco pc
Contattato assistenza, vediamo che rispondono
Provato poco fa, nienteAd alcuni ha funzionato tipo giocarci la mattina e poi riaprirlo la sera.
Ora dovrò ricontattarli anche io perché a me continuano a non apparire.![]()