Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    65
In moltissimi hanno segnalato il cooldown.
Proprio M$ non sa che pesci prendere su questa cosa. Tempo una settimana e li avrà già tolti tutti.
Tra due settimana c'è amazon prime day quindi se siete interessati fate la scorta il prima possibile :asd:

In moltissimi hanno segnalato il cooldown.
Proprio M$ non sa che pesci prendere su questa cosa. Tempo una settimana e li avrà già tolti tutti.
Tra due settimana c'è amazon prime day quindi se siete interessati fate la scorta il prima possibile :asd:
Pare sia stato rimosso ( non ho provato) , non si capisce se un errore o intenzionalmente, ma era stato messo a tutti e quindi son stati travolti dalle proteste.

Rimosso cosa? Il cooldown?

si

riscattati 60 € amazon prima che non si possa fare come durante i prime day :iwanzw:

son convinto che li userò per prendere ricariche psn per il plus :sard:
Occhio, come detto in passato i buoni mi pare che non possono essere usati per comprare codici digitali su Amazon.

Occhio, come detto in passato i buoni mi pare che non possono essere usati per comprare codici digitali su Amazon.
anni fa si poteva fare, ma in tutti i casi non è un problema, acquisto diversa roba su amazon
e mal che vada prenderò un gioco retail invece che digitale :unsisi:

ieri sera giocate 2 ore a isonzo prima di mezzanotte...
Nessun punto per il gioco pc...nessuno per il gioco gamepass (questi non me li da mai)...provato a fare jewel ,3 livelli di quel giocominkia...manco quello m'ha dato i punti :D

Ne presi qualche annetto fà se non sbaglio 3 card psn digitali e filiato tutto liscio, però invece credo un paio di mesi fà (non ricordo preciso la data) con il buono di amazon non mi fece prendere i codici digiatali psn visto che mi diceva che non si poteva fare, perciò anche io dico occhio non so se la situazione è cambiata, comunque l'account di mia madre nel suo account ci sta la limitazione dei 15 minuti a ricerca invece nel mio fila tutto liscio, non so veramente che cavolo fanno quelli di ms e perchè in alcuni account ci sta questa limitazione, ma sbloccatelo a tutti tanto per quello che si accumula, bah.

ieri sera ho fatto una sessione di gioco da un'oretta verso le 21:30, su smartphone mi arriva la notifica dei punti rewards ottenuti per aver eseguito la missione, però questa sessione mi è stata considerata ( per la striscia settimanale dei 5 giorni ) la prima del lunedì piuttosto che la quinta della settimana in corso
quindi che orario bisogna considerare come valido?

L'orario è il solito di sempre della notte tra domenica e lunedi a mezzanotte.
Non è che hai riscattato oggi e te l'ha contata come oggi?
O forse voi inglesi avete orari diversi :trollface:

La striscia va in automatico, qualche giorno fa giocando a cavallo di mezzanotte ne ha sbloccato, giustamente, 2

Ma l'app di Bing su console non funziona più? Mi apre Edge, ho dovuto fare le missioni giornaliere da lì.

A me non vanno proprio più le ricerche, zero sia su PC, cell che console...
Nei giorni scorsi mi segnava solo 3-4 ricerche ogni 15 minuti ma ieri e oggi proprio zero :morris2:

Ma il Quick resume può dare problemi nel fare la missione dei 10 minuti di gioco?
Da martedì sono inchiodato a 2 tacche e noto che il QR da problemi con l' avvio di Jedi Survivor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro