Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Si vede che hanno preferito non modificare le cose per questo mese e posticiparle al mese prossimo.
Comunque adesso funziona sia console sia pc.
La missione mensile da 1000 è rimasta sempre la solita, di fare le missioni giornaliere e settimanali.
si ma il contatore delle giornaliere e settimanali mi cammina quello dlele mensili no

se io avvio solo il solitario sul pc (e mi da 20 punti) ogni giorno...questi qua concorrono alla percentuale per prendere i 1000 punti mensili?
Le missioni giornaliere che contano per le missioni mensili sono: gioca a un gioco gamepass e sblocca un obiettivo.
Quindi se tu hai il GPU e avvii il solitario su PC, dovrebbe sbloccarti sia il gioco da PC, sia l'avvio il gioco del gamepass.

Le missioni giornaliere che contano per le missioni mensili sono: gioca a un gioco gamepass e sblocca un obiettivo.
Quindi se tu hai il GPU e avvii il solitario su PC, dovrebbe sbloccarti sia il gioco da PC, sia l'avvio il gioco del gamepass.
eh si ma non mi sblocca l'obiettivo credo...mica gioco a carte...lo lascio li avviato

E oggi ho di nuovo il blocco delle sole 4 richerche alla volta
IG5B3s.gif

Non mi ero accorto che ora l'app "Start" è diventata "MSN (Start), non leggevo MSN da una vita cavolo, infatti quando l'ho vista stamattina l'ho subito cancellata pensando si fosse installata da sola in chissà quale modo e me ne son reso conto solo poco fa che cercavo Start per fare le ricerche e non la trovavo da nessuna parte :sard:

Non mi ero accorto che ora l'app "Start" è diventata "MSN (Start), non leggevo MSN da una vita cavolo, infatti quando l'ho vista stamattina l'ho subito cancellata pensando si fosse installata da sola in chissà quale modo e me ne son reso conto solo poco fa che cercavo Start per fare le ricerche e non la trovavo da nessuna parte :sard:
Tu vuoi male al programma e il programma vuole male a te :sard:

Succede quando giochi completamente gratis a Indiana Jones, riscattando mesi di Ultimate coi rewards. Da qualche parte dovevano segare :asd:

Succede quando giochi completamente gratis a Indiana Jones, riscattando mesi di Ultimate coi rewards. Da qualche parte dovevano segare :asd:
Ma almeno la gente così gioca sulla piattaforma. :asd:
Già ora siamo a filo sulla sostenibilità del gamepass, se si scende sotto dopo la gente ti sfancula e spende i punti rimanenti per altro.
E chissà quando metteranno le nuove novità che succederà :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro