Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
2 punti e 0 :sard:
Penosi.

6uxfW4g.jpeg
Per curiosità ho controllato, mi risultano tutti fatti anche se ovviamente non ne ho cliccato neanche uno
I 2 punti saranno virtuali :sard:

sono diventati davvero scandalosi, io la maggior parte dei punti che avevo li ho spesi, adesso spendo gli ultimi 40 euro e non faccio più punti, tanto tra poco è pure probabile che cambino i punti per il riscatto e ci vado a perdere come la scorsa volta!

Io le ricerche da 2 pt ora neppure le apro più, se fate tutti così, come l'altra volta in cui è probabile che in tanti non han più fatto nulla, forse tornano indietro.

Io avevo ormai quasi 2 mesi fa riscattato una carta regalo Douglas da 25 euro , mai arrivata (o meglio , arrivata “vuota”) richiesta assistenza e non commento l’aiuto avuto che è meglio . 3 ticket aperti , stessa identica risposta da bot .. supporto meno di zero .
Le ricerche non ci perdo manco tempo che tanto ne devo fare 10 per farne prendere due .. si fa il minimo indispensabile se mi ricordo e bon . Peccato però perché era un servizio che aveva davvero il suo perché

Ciao ragazzi ho 35000 punti da spendere, secondo voi mi conviene aspettare prima di riscattare i 3 mesi di pass? Lo scorso anno ricordo che gli avevano scontati, ma visto l’andazzo che stanno prendendo i Microsoft rewards ho paura che possano pure aumentare i punti per riscattarli :asd:

Se ti scade a breve prendilo se puoi riscattarlo, tanto anche con gli sconti non hai in netto risparmio. Magari lo aumentano, magari quando ti serve lo trovi out of stock, magari chissà. :asd:

Se ti scade a breve prendilo se puoi riscattarlo, tanto anche con gli sconti non hai in netto risparmio. Magari lo aumentano, magari quando ti serve lo trovi out of stock, magari chissà. :asd:

Non mi scade a breve, mi scade ad agosto il pass😅 però magari lo riscatto

Ciao ragazzi ho 35000 punti da spendere, secondo voi mi conviene aspettare prima di riscattare i 3 mesi di pass? Lo scorso anno ricordo che gli avevano scontati, ma visto l’andazzo che stanno prendendo i Microsoft rewards ho paura che possano pure aumentare i punti per riscattarli :asd:
Guarda ormai è un dilemma, mi aspettavo anche io almeno uno sconto per le feste, ma per ora nulla.
Al massimo attendi inizio anno, poi se non vedi sconti, direi che non li faranno più, quindi tanto vale riscattarsi.

oppure succede che ,come me al Black friday, hanno tolto il riscatto punti amazon per 2 giorni :D

Mi ricordate se è ancora possibile acquistare dal Microsoft store usando punti rewards per oltre 100 euro? Cioé posso comprare una XSS o XSX?
Non ricordo se non si potesse più fare :hmm:
In teoria, SE hai riscattato meno di 550k questanno, SE le giftcard sono disponibili e SE l'assistenza ti sblocca la possibilità di utilizzare più di 18 gift card contemporaneamente sì.
Ma chi te lo fa fare tanto anche le altre console sono isbocs :asd:

Mi ricordate se è ancora possibile acquistare dal Microsoft store usando punti rewards per oltre 100 euro? Cioé posso comprare una XSS o XSX?
Non ricordo se non si potesse più fare :hmm:
Quanti punti hai?
L' unica cosa certa è che non puoi acquistare una console usando esclusivamente i punti convertiti
Per il resto lottando con assistenza ed eventualmente anticipando soldi tutto è possibile

In teoria, SE hai riscattato meno di 550k questanno, SE le giftcard sono disponibili e SE l'assistenza ti sblocca la possibilità di utilizzare più di 18 gift card contemporaneamente sì.
Ma chi te lo fa fare tanto anche le altre console sono isbocs :asd:
Le console sono quelle due, se poi stavi citando lo spot uscito di recente e volevi dire che anche gli altri dispositivi sono Xbox allora andassero a fare la cacca, quelle non sono Xbox
thank-you-no.gif

C'è qualcuno che riscatta più di 550.000 punti in un anno?
:|

Quanti punti hai?
L' unica cosa certa è che non puoi acquistare una console usando esclusivamente i punti convertiti
Per il resto lottando con assistenza ed eventualmente anticipando soldi tutto è possibile
Quasi 370 mila. Volevo regalare una XSS ma se devo impazzire faccio prima a comprarla direttamente con i dindi :asd:
E so già che c'è da impazzire perché ogni cavolo di volta che riscatto anche solo 10-15 euro per un DLC o gioco scontato mi da errori per il riscatto e cavoli vari e devo perdere tempo con il supporto, figuriamoci riscattandone 250 euro...Lasciamo perdere :rickds:

Le console sono quelle due, se poi stavi citando lo spot uscito di recente e volevi dire che anche gli altri dispositivi sono Xbox allora andassero a fare la cacca, quelle non sono Xbox
thank-you-no.gif

C'è qualcuno che riscatta più di 550.000 punti in un anno?
:|

Quasi 370 mila. Volevo regalare una XSS ma se devo impazzire faccio prima a comprarla direttamente con i dindi :asd:
E so già che c'è da impazzire perché ogni cavolo di volta che riscatto anche solo 10-15 euro per un DLC o gioco scontato mi da errori per il riscatto e cavoli vari e devo perdere tempo con il supporto, figuriamoci riscattandone 250 euro...Lasciamo perdere :rickds:
Lo scorso BF presi series x, se leggi i miei post spiego tutto da qui in poi
E noterai che addirittura hai messo qualche like :sard:

Il profilo di mia cognata è stato completamente ristretto o qualcosa del genere, non può fare nemmeno richiesta al supporto tecnico visto che le barre per selezionare i problemi sono oscurati di grigio e se va a riscattare qualcosa gli dice in inglese che l'account è montane amente ristretto, inoltre ha sempre il limite delle ricerche di 12 alla volta dopo un tot di tempo, inoltre nell'app del telefono non gli dà nemmeno i puzzle aggiuntivi, c'è modo di poter risolvere questo problema, già è così da qualche mese.

Il profilo di mia cognata è stato completamente ristretto o qualcosa del genere, non può fare nemmeno richiesta al supporto tecnico visto che le barre per selezionare i problemi sono oscurati di grigio e se va a riscattare qualcosa gli dice in inglese che l'account è montane amente ristretto, inoltre ha sempre il limite delle ricerche di 12 alla volta dopo un tot di tempo, inoltre nell'app del telefono non gli dà nemmeno i puzzle aggiuntivi, c'è modo di poter risolvere questo problema, già è così da qualche mese.
Se l'account è ristretto e non bannato l'unica cosa che può fare è aspettare che prima o poi le ripristinano. Poi se non può riscattare e ha le ricerche ogni quindici minuti non ha poco senso andare avanti.
Se riesce a mandare il ticket, può mandare il ticket.
Cosa è cambiato?
Ormai riscatto solo i core trimestrali in attesa di maggio :sard:
Anche se sono tentato di prendere banishers scontato a 30
Che si fanno sempre meno punti e si inventano se ne inventano sempre qualcuna nuova di nascosto. :iwanzw:

Ogni tentativo di chiedere aiuto tramite assistenza è inutile, più volte ho perso serie di centinaia di giorni perchè il sistema si buggava e nonostante chiedessi di ripristinarle mi chiedevano la foto della serie con i rispettivi giorni, come se io ogni giorno faccio la foto alla serie fino a quando non si bugga tutto...
Stessa cosa per l'assistenza hardware, davvero pessima per gli accessori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro