Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Non so a voi, ma a me è capitato ancora anche oggi che mi apparisse la sequenza settimanale pc, ma poi riavviato l' app sparisce di nuovo, boh, mi sa stanno per combinare un altra, vedremo ( peccato che non giocando su pc col cavolo che mi porterà qualcosa in più.... Semmai li toglieranno al solito dalle console)

Se dovessero introdurre anche da noi la serie PC, metteranno il gioca un gioco su PC e la serie PC/Console da 150.
Quindi più fatica e senza aumentanti.

Shukakussj se vuoi usare i punti per console non devi preoccuparti degli slot delle conversioni, adesso c'è la possibilità di convertire da 5 a 100 € in unica "transazione", quindi non c' è la necessità delle 18 operazioni di riscatto

Shukakussj se vuoi usare i punti per console non devi preoccuparti degli slot delle conversioni, adesso c'è la possibilità di convertire da 5 a 100 € in unica "transazione", quindi non c' è la necessità delle 18 operazioni di riscatto
Ormai è troppo tardi :asd:
Però c'è comunque il limite al totale spendibile in una vola sola no? Non posso riscattare 5 volte 100 euro e comprare una XSX, giusto?

Ormai è troppo tardi :asd:
Però c'è comunque il limite al totale spendibile in una vola sola no? Non posso riscattare 5 volte 100 euro e comprare una XSX, giusto?
Puoi usare massimo 550k punti all' anno, e come ti ho già detto non puoi pagare totalmente con i buoni un hardware

Puoi usare massimo 550k punti all' anno, e come ti ho già detto non puoi pagare totalmente con i buoni un hardware
che cavolata, come mai impediscono di acquistare l'hw con i punti?

che cavolata, come mai impediscono di acquistare l'hw con i punti?
Io ho acquistato series x convertendo oltre 450k punti...non puoi acquistare hardware pagando totalmente con i buoni, basta pagare anche 10 euro cash e l' acquisto è possibile

È marcata settembre perché è quando l'hanno introdotta a chi ce l'ha :asd:
Sarei curioso se te la segna come fatta o no la serie.
Martedì ti arriveranno le nuove queste neozelandesi targate dicembre. :sard:

A me continua ad apparire e poi scomparire, ovviamente non giocando da pc frega nulla.

Hanno riportato la serie giornaliera a 10 punti e sono comparse anche un po' di schede da 10 oltre a quelle da 2

Hanno riportato la serie giornaliera a 10 punti e sono comparse anche un po' di schede da 10 oltre a quelle da 2
Forse stanno ritornando di nuovo sulle loro decisioni, come in passato è probabile abbiano visto un crollo dell'uso del loro motore di ricerca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro