Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    65
L'applicazione per smartphone è buggatissima comunque, non mi conta più gli accessi giornalieri da 2 giorni...

L'applicazione per smartphone è buggatissima comunque, non mi conta più gli accessi giornalieri da 2 giorni...
stessa cosa pure a me e forse mi ha fatto perdere la sfida dei 1000 punti,sono una vergogna!

Ragazzi scaricate l'app beta,quella a sfondo bianco......li funziona fortunatamente.....speriamo risolvano presto su quella ufficiale......

Ragazzi scaricate l'app beta,quella a sfondo bianco......li funziona fortunatamente.....speriamo risolvano presto su quella ufficiale......
Confermo che con l'applicazione beta funziona, tra l'altro mi sembra pure più reattiva.

Confermo che con l'applicazione beta funziona, tra l'altro mi sembra pure più reattiva.
Confermo anch'io: ieri l'app ufficiale ha iniziato a non considerarmi più l'accesso giornaliero (sia wifi sia rete cellulare). Ho riprovato oggi e non è cambiato niente. Ho appena installato l'app "xbox game pass (beta)" e me l'ha considerato. Grazie del suggerimento. L'ultimo aggiornamento di quella ufficiale deve essersi portato in dote il bug...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Fino al 28 febbraio, 2500 punti se attivate la scheda sull'app Rewards ed acquistate il DLC A New God di Immortal Fenyx Rising
[automerge]1611939345[/automerge]

No no quella normale con lo sfondo verde
Per chi aveva già acquistato il DLC non è possibile riscattare i punti?

Sono l'unico a cui non funziona la missione di installazione tramite app?

xbox one salve a tutti non capisco come si fa la missione rewards di the hunter call of the wild ottieni 100 punti nel punteggio di caccia totale
un grazie a chi mi aiuta in modo semplice a portarla a termine
grazie in anticipo ciaoooooo

salve a tutt io uso game pass beta fino al 31 gennaio 2021 mi ha sempre datao + 5 punti ma da 2 giorni ossia dal 2 e 3 febb 2021 non c'e' piu i
+5 punti apri dalla app di game pass
anche voi e cosi?

salve a tutt io uso game pass beta fino al 31 gennaio 2021 mi ha sempre datao + 5 punti ma da 2 giorni ossia dal 2 e 3 febb 2021 non c'e' piu i
+5 punti apri dalla app di game pass
anche voi e cosi?
L'hanno tolta e hanno modificato pure le mensili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro