Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ieri mattina c'era. Che disdettaVedo che hanno tolto i 50 punti per lo sblocco di un obiettivo più altre schede da 5 nell'app... Male :\
Io le ho trovate questa mattina.Ieri mattina c'era. Che disdetta
AMEM? Che sarebbe?È un problema temporaneo.
Io l'ho AMEM e ben 6 schedine nuove da 5 punti![]()
Achieve More Earn More. Sono i 50 per l'obiettivo giornalieroAMEM? Che sarebbe?
CavolettiVedo che hanno tolto i 50 punti per lo sblocco di un obiettivo più altre schede da 5 nell'app... Male :\
Magari vogliono ucciderla come hanno fatto con quella del PC e del cellulare, chissà.Ma che stanno combinando con quest'app?![]()
A quasi anno dopo da questo post siamo sempre a fare puntiPresagio di Zizzinella che termina?
e speriamo che ce ne siano altri 20.A quasi anno dopo da questo post siamo sempre a fare punti![]()
Quella per loro era una vera fregatura, anche se c'erano dei limiti e capisco l'abbiano tolta, però i Rewards esistono da anni e li hanno rilanciati da poco, non avrebbe senso toglierli orae speriamo che ce ne siano altri 20.
Però intanto il trasferimento dei punti tra i componenti della famiglia non è più tornato
ma io mica ho detto che li tolgonoQuella per loro era una vera fregatura, anche se c'erano dei limiti e capisco l'abbiano tolta, però i Rewards esistono da anni e li hanno rilanciati da poco, non avrebbe senso toglierli ora
Pure io, forse era un bug momentaneo? Oppure potrebbero aver inserito un qualche limite? Del tipo che vale solo per 15 volte e poi si disattiva e magari chi non li ha sbloccati tutti i giorni li vede ancoraMa guardate che ci sono ancora i 50 punti per l’obiettivo, io li ho presi sia ieri che oggi.
Se iniziano a toglierne troppi, la gente poi è meno invogliata ad usare i loro prodotti e servizi e ciò può essere un danno, specie ad inizio genma io mica ho detto che li tolgono
ho detto che prima o poi non faremo più tutti questi punti al mese
Era un bug momentaneo. non so quanti ne fate voi ma io credo che più o meno li quasi tutti da 200 giorni soPure io, forse era un bug momentaneo? Oppure potrebbero aver inserito un qualche limite? Del tipo che vale solo per 15 volte e poi si disattiva e magari chi non li ha sbloccati tutti i giorni li vede ancora![]()
Un obiettivo ogni giorno? Ma li apri apposta anche che non giochi giusto prendere i punti?Era un bug momentaneo. non so quanti ne fate voi ma io credo che più o meno li quasi tutti da 200 giorni so....