Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta che apri il gioco e lo chiudi subito, non serve nemmeno iniziare a giocare. Credo di non aver fatto nemmeno in tempo ad arrivare al menù iniziale....La sfida di Deliver us to the moon è lunga?
Settimanali (16-22 Giugno):
Attività settimanale:
- Scopri lo streaming in evidenza su Mixer (10 punti)
- Usa l'app Rewards 3 volte nella settimana (40 punti)
- Guadagna 200 punti nella settimana (50 punti)
Settimanali (fino al 23 Giugno):
- Totally Reliable Delivery Service : Metti in moto il caion delle consegne (25 punti)
- Descenders: Completa due sessioni (50 punti)
- Sblocca 3 obiettivi o gioca a 3 diversi giochi del Pass (10 punti)
- Completa 4 missioni giornaliere (10 punti)
- Raggiungi un obiettivo in qualsiasi gioco del Pass (10 punti)
Qualche idea sull'obiettivo di Descenders?La settimanale dell'app Rewards
Le settimanali del Game Pass
Io non so come si fa, ma è una sfida che avevano messo mesi fa mi pare, forse c'è qualcuno che l'ha già fatta...Qualche idea sull'obiettivo di Descenders?
ieri ho avviato il gioco, ho fatto un po' di piste...ho "avviato" varie sessioni. Ho completato in teoria una mappa. Ma non si smuove il contatore.
qualcuno sa come fare questa sfida?
intanto se me li puoi mandare in pm mi fai un favore. grazie milleSe posso metterli, io seguo ben due canali youtube x le sfide. Sono piuttosto utili e permettono di capire l'impegno che ci si deve mettere.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
A meno che non siano i canali di siti concorrenti, non c'è problemaSe posso metterli, io seguo ben due canali youtube x le sfide. Sono piuttosto utili e permettono di capire l'impegno che ci si deve mettere.
Ok, allora ecco qua i due canaliA meno che non siano i canali di siti concorrenti, non c'è problema
Qualche idea sull'obiettivo di Descenders?
ieri ho avviato il gioco, ho fatto un po' di piste...ho "avviato" varie sessioni. Ho completato in teoria una mappa. Ma non si smuove il contatore.
qualcuno sa come fare questa sfida?
Io non so come si fa, ma è una sfida che avevano messo mesi fa mi pare, forse c'è qualcuno che l'ha già fatta...
tempo totale tra 5 e 10 minuti.....Main Menu
Choose "Ride"
Choose "MP Lobby"
Create New Game (top of the list)
Choose "Ride"
Get to the finish line twice
Kill off your lives
Quest will pop completed
Anche io ne abuso di questo. Mi piace molto anche che puoi andare anche a recuperare varie statistiche dal tuo profilo, sempre relativamente agli achievements.
ho fatto già più volte questo procedimento ieri e non la sbloccava. riproverà oggi.Ah è uguale a quella vecchia?
Effettivamente ci stavo facendo caso che riciclavano qualcosina ogni tanto...
comunque è abbastanza facile da fare:
tempo totale tra 5 e 10 minuti.....
Anche io ne abuso di questo. Mi piace molto anche che puoi andare anche a recuperare varie statistiche dal tuo profilo, sempre relativamente agli achievements.
Yes, confermo: anch'io ho la scheda "A tutti gli sportivi" da 150 punti.Su i Rewards di Bing dovrebbe esserci una scheda da 150 punti attiva fino al 31 Luglio, confermate?
Settimanali (23-29 Giugno):
Attività settimanale:
- Scopri il gioco in evidenza (10 punti)
- Sblocca 3 obiettivi in un gioco Xbox One (40 punti)
- Esegui 50 ricerche su Bing nella settimana (50 punti)
Settimanali (fino al 30 Giugno):
- Costume Quest 2: Raccogli 400 caramelle (50 punti)
- Surviving Mars: Vivi 9 Sol (50 punti)
- Indivisible: Immergiti in un mondo fantastico (25 punti)
- Sblocca 3 obiettivi o gioca a 3 diversi giochi del Pass (10 punti)
- Completa 4 missioni giornaliere (10 punti)
- Raggiungi un obiettivo in qualsiasi gioco del Pass (10 punti)
Nei canali youtube indicati qualche post sopra stanno già pubblicando le relative guidebisogna capire cosa fare in quella dei giochi,indivisible basta avviarlo
Se uno sa come farlo, è meglio che lo scriva qui, così tutti possono leggere e fanno primaNei canali youtube indicati qualche post sopra stanno già pubblicando le relative guide![]()