Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
La sfida di Deliver us to the moon è lunga?
Basta che apri il gioco e lo chiudi subito, non serve nemmeno iniziare a giocare. Credo di non aver fatto nemmeno in tempo ad arrivare al menù iniziale....

Ultima modifica da un moderatore:
La settimanale dell'app Rewards

Settimanali (16-22 Giugno):

Attività settimanale:

• Scopri lo streaming in evidenza su Mixer (10 punti)
  • Usa l'app Rewards 3 volte nella settimana (40 punti)
  • Guadagna 200 punti nella settimana (50 punti)

Le settimanali del Game Pass

Settimanali (fino al 23 Giugno):

• Totally Reliable Delivery Service : Metti in moto il caion delle consegne (25 punti)
  • Descenders: Completa due sessioni (50 punti)
  • Sblocca 3 obiettivi o gioca a 3 diversi giochi del Pass (10 punti)
  • Completa 4 missioni giornaliere (10 punti)
  • Raggiungi un obiettivo in qualsiasi gioco del Pass (10 punti)

Ultima modifica da un moderatore:
La settimanale dell'app Rewards

Le settimanali del Game Pass
Qualche idea sull'obiettivo di Descenders?

ieri ho avviato il gioco, ho fatto un po' di piste...ho "avviato" varie sessioni. Ho completato in teoria una mappa. Ma non si smuove il contatore.

qualcuno sa come fare questa sfida?

ieri ho avviato il gioco, ho fatto un po' di piste...ho "avviato" varie sessioni. Ho completato in teoria una mappa. Ma non si smuove il contatore.

Io non so come si fa, ma è una sfida che avevano messo mesi fa mi pare, forse c'è qualcuno che l'ha già fatta...

Se posso metterli, io seguo ben due canali youtube x le sfide. Sono piuttosto utili e permettono di capire l'impegno che ci si deve mettere.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Se posso metterli, io seguo ben due canali youtube x le sfide. Sono piuttosto utili e permettono di capire l'impegno che ci si deve mettere.

intanto se me li puoi mandare in pm mi fai un favore. grazie mille

A meno che non siano i canali di siti concorrenti, non c'è problema

Io non so come si fa, ma è una sfida che avevano messo mesi fa mi pare, forse c'è qualcuno che l'ha già fatta...

Ah è uguale a quella vecchia?

Effettivamente ci stavo facendo caso che riciclavano qualcosina ogni tanto...

comunque è abbastanza facile da fare:

Main Menu
Choose "Ride"
Choose "MP Lobby"
Create New Game (top of the list)
Choose "Ride"
Get to the finish line twice
Kill off your lives
Quest will pop completed
tempo totale tra 5 e 10 minuti.....

Anche io ne abuso di questo. Mi piace molto anche che puoi andare anche a recuperare varie statistiche dal tuo profilo, sempre relativamente agli achievements.

Ah è uguale a quella vecchia?

Effettivamente ci stavo facendo caso che riciclavano qualcosina ogni tanto...

comunque è abbastanza facile da fare:

tempo totale tra 5 e 10 minuti.....

Anche io ne abuso di questo. Mi piace molto anche che puoi andare anche a recuperare varie statistiche dal tuo profilo, sempre relativamente agli achievements.
ho fatto già più volte questo procedimento ieri e non la sbloccava. riproverà oggi. 

Anche a me non l'ha sbloccato, più tardi riprovo ma per ora me ne segna solo 1 su 2. Comunque è anche carino come gioco devo dire, forse ci perderò tempo quando non ho altro.
Nel mentre di nuovo grazie ad Olorin perché ho appena varcato la soia dei 10000 punti!

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Su i Rewards di Bing dovrebbe esserci una scheda da 150 punti attiva fino al 31 Luglio, confermate?

Oggi sono 16 giorni da quando ho iniziato a seguire giornalmente la questione punti rewards.

Per ora ho tirato su 10.000 punti e mi manca ancora la missione mensile da 1000 punti. Facendo un obiettivo al giorno (che sono 50 punti) e riuscendo a fare qualche scheda (ho fatto quella di Forza) si fanno su bei punticini.

Per fine mese credo di arrivare a 12/13k tirati su. c'è da dire che avevo i punti doppi da mobile. è da quando ho iniziato che mi da 120 punti al giorno per le ricerche mobile.

Settimanali (fino al 30 Giugno):

• Costume Quest 2: Raccogli 400 caramelle (50 punti)
  • Surviving Mars: Vivi 9 Sol (50 punti)
  • Indivisible: Immergiti in un mondo fantastico (25 punti)
  • Sblocca 3 obiettivi o gioca a 3 diversi giochi del Pass (10 punti)
  • Completa 4 missioni giornaliere (10 punti)
  • Raggiungi un obiettivo in qualsiasi gioco del Pass (10 punti)

Nei canali youtube indicati qualche post sopra stanno già pubblicando le relative guide

Se uno sa come farlo, è meglio che lo scriva qui, così tutti possono leggere e fanno prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro