Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Può succedere che mi tenga degli obiettivi da parte da usare quando non ho voglia di giocare o in sessioni in cui non sblocco nulla.
Ad esempio su halo infinite arrivi prima o poi a "usare il rampino 50 volte" o "potenzia completamente il rampino". Una volta fatti quelli è plausibile che ci siano gli stessi obiettivi per tutti gli altri potenziamenti quindi dato che non inficiano il gameplay posso lasciarmeli li e farli di conseguenza uno al giorno. :asd:
Oppure in MK11 c'è "esegui 2 fatality col tuo personaggio preferito"... il gioco ha 23 personaggi quindi....
Poi il fatto che il gioco sia in cloud e le fatality le possono fare anche la IA è un plus :asd:

Volevo dire che tu inizi a giocare col tuo personaggio preferito e sblocchi prima o poi l'obiettivo di " fare le due fatality con il personaggio tizio" e da lì puoi capire che c'è un obiettivo per ogni personaggio giocabile. Quindi di base potresti sbloccare 23 obiettivi in 23 giorni con pochi relativamente pochi scazzi: fai partire una torre media a molto facile, selezioni un personaggio controllato dalla IA a e lasci giocare premendo A ogni tanto.. Poi è chiaro se guardi tutta la lista puoi metterti a pianificare come incastrare altri obiettivi, ma poi il discorso diventa davvero extreme :asd

Volevo dire che tu inizi a giocare col tuo personaggio preferito e sblocchi prima o poi l'obiettivo di " fare le due fatality con il personaggio tizio" e da lì puoi capire che c'è un obiettivo per ogni personaggio giocabile. Quindi di base potresti sbloccare 23 obiettivi in 23 giorni con pochi relativamente pochi scazzi: fai partire una torre media a molto facile, selezioni un personaggio controllato dalla IA a e lasci giocare premendo A ogni tanto.. Poi è chiaro se guardi tutta la lista puoi metterti a pianificare come incastrare altri obiettivi, ma poi il discorso diventa davvero extreme :asd
Capito, grazie.

"Rare Replay" è scaricato proprio per gli obiettivi: lanci un gioco al giorno e ti sblocca l'obiettivo solo iniziandolo, giocandoci un po' ti sblocca altri obiettivi causali, nella sezione snapshots poi ti fai il primo livello di ogni gioco e ti sblocca l'obiettivo, se ti finisci i 5 snapshots di un gioco è un altro obiettivo... si accumulano timbri di giocate e pure quelli danno un obiettivo.

Di nuovo c'è da avviare Deep Rock Galactic e da fare 100 spostamenti su Gorogoa per il Pass, mentre sull'app Rewards solo la settimanale

C'è la scheda sull'app per l'acquisto dei crediti di Apex Legends. Se avete l'EA Play o il Pass Ultimate, risparmiate anche il 10%

Ultima modifica:
Sapere se le missioni del mese e anche i 100 spostamenti su Gorogoa sbloccano obiettivi? :morristenda:

Quella del cassonetto sì, mentre quella di goroga non devi finire il livello, credo.
Costume quest c'è l'obiettivo delle totmila caramelle quindi dipende da come sei messo. :asd:
Dishonered 2 c'è l'obiettivo di uccidere 20 tizi furtivamente quindi dipende da come sei messo.

Basta che guardi i contatori degli obiettivi eh :asd:
Per quanto riguardo le caramelle dovresti essere lontanissimo, probabilmente sotto le 1000, mentre per dishonered 2 dovrebbe essere la prima volta (o al più la seconda) che capita.

Questa settimana da avviare Nonody saves the world e Assistere a 2 episodi di incontinenza :asd: su The Sims 4

ne non lo hai già fatto era uscito un paio di mesi fa un gioco stile bonghi, sono 8traguardi in 15min
Post automatically merged:

fatto, un paio di giorni di attesa e mi hanno dato 130giorni, meglio di niente
Si si già consumato e ottima fonde di obiettivi ahahahah

TOTALE PUNTI REWARDS per le missioni di Game Pass Ultimate di MARZO: 1.987

TOTALE PUNTI REWARDS per le missioni di Game Pass Ultimate di APRILE : 1.986

C'è una scheda da 50 punti sulla dashboard di rewards solo da desktop ("installare l'estensione REWARDS su windows... ovviamente anche senza installarla)... NON LA VEDETE DA SMARTPHONE

Come da 50? A me ha dato 30 :sard:

Ah quindi non mi ero sbagliato... stanotte all'una mi ha dato 30, poi ho avvisato un mio amico che stamattina mi ha comunicato di avere la stessa scheda ma con 50 punti, ho ricontrollato ed effettivamente risultavano 50 (mo vai a capire se mi ha accreditato altri 20).

Sti maledetti poi hanno cambiato anche l'assegnazione delle schede +10 dopo quelle giornaliere che non si trovano più all'una di notte ma le mettono intorno alle 3 (si scherza ovviamente ma spesso all'una mi trovo a giocare e risolvevo subito)

Quello di The Sims si fa in 5 minuti e non sblocca altri obiettivi.
Come si fa senza rischiare obiettivi?
Ah quindi non mi ero sbagliato... stanotte all'una mi ha dato 30, poi ho avvisato un mio amico che stamattina mi ha comunicato di avere la stessa scheda ma con 50 punti, ho ricontrollato ed effettivamente risultavano 50 (mo vai a capire se mi ha accreditato altri 20).

Sti maledetti poi hanno cambiato anche l'assegnazione delle schede +10 dopo quelle giornaliere che non si trovano più all'una di notte ma le mettono intorno alle 3 (si scherza ovviamente ma spesso all'una mi trovo a giocare e risolvevo subito)
Io per non sbagliare aspetto il pomeriggio per fare le schede perché la notte ultimamente non sempre funziona tutto

Con l’ultimo aggiornamento di Gears 5 hanno tolto la possibilità di creare mappe; ebbene, avviando il gioco dopo aver scaricato l’aggiornamento vengono automaticamente sbloccati i due obiettivi relativi. Utile per chi questa settimana non sa come sbloccare i 3 obiettivi per la serie settimanale.

C'è la scheda punti per Rocket League su console se prendere almeno 1100 crediti (8,2€) danno 2500 punti.

Io per sbloccare i 50 punti dell'obiettivo giornaliero, sto giocando a Destroy All Humans remastered

Pubblicità
Pubblicità
Indietro