Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 701
Li facciamo da almeno 1000 giorni 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono iscritto dal d1 del programma, neanche ricordo come si chiamava primaMa come fate a farne così tanti?
Io faccio ricerche tutti i giorni
App da tel
Gioco da pc (solitario aperto in jotturna)
I 4 giochi settimanali di gp
Fine
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono punti da quando sono iscritti 2/3/4 anni o più, considera che una volta si facevano tranquillamente 15/20k al mese.Ma come fate a farne così tanti?
App da tel
Fine
Idem, forse abbiamo iniziato prima?Ma come fate a farne così tanti?
App da tel
Fine
Mi dici cosa sarebbe il solitario, per favore?Ma come fate a farne così tanti?
App da tel
Fine
Hai fatto uno screen di quando ti hanno risposto di non preoccuparti?Vi racconto di questo problema con Rewards, così magari qualcuno che ha avuto una situazione simile potrebbe darmi qualche consiglio. In breve: riscatto 60 euro in buoni xbox per prenotare doom the dark ages, questo a fine gennaio appena annunciano le versioni fisiche. Sapendo però che il gioco sarebbe uscito a maggio e che il credito scade dopo 90 giorni, contatto l'assistenza xbox per avere conferma che il saldo fosse preso per il preordine dato che col fatto che l'addebito non avviene in anticipo non toccano il credito. Mi rispondono di non preoccuparmi e che se fosse scaduto sarebbe stato ripristinato senza problemi. Indovinate? scade e ovviamente nessuno può ripristinarlo. L'assistenza Xbox mi rimanda a quella Rewards che nega senza troppi fronzoli con la classica email precompilata che conferma scadenza dopo 90 giorni del credito e che non possono ripristinare i punti (e nemmeno il buono, che era quello che volevo io). Rinuncio o continuo a chiedere? 60 euro sono oltre 50.000 punti spesi e un po' mi secca sinceramente, a parte per il mancato risparmio su un preordine.
Ho una mail che mi ero fatto mandare proprio per tutelarmi, ma non posso allegarla nel form di contatto mentre quando ho risposto a rewards via mail non mi hanno poi più dato riscontro. Chiudono il caso e viaHai fatto uno screen di quando ti hanno risposto di non preoccuparti?
Quando l' anno scorso mi dissero di non preoccuparmi perché i codici del core non avevano scadenza, ed io non potevo usarli in quel momento, salvai tutto
Contattali nuovamente e fatti dire come inviare l'allegatoHo una mail che mi ero fatto mandare proprio per tutelarmi, ma non posso allegarla nel form di contatto mentre quando ho risposto a rewards via mail non mi hanno poi più dato riscontro. Chiudono il caso e via
Alla fine ho ricontattato anche l'assistenza Xbox via chat e mi hanno emesso un buono sull'account, non credo abbiano ripristinato quello scaduto. Gli ho indicato il case ID del collega che mi aveva rassicurato. Ce n'è voluto ma alla fine ho risolto, che fatica però... Di sicuro ci penserò due volte a riscattare buoni con rewards prima di fare un preordine di un qualcosa che esce oltre 3 mesi dopo.Contattali nuovamente e fatti dire come inviare l'allegato
Mi dici cosa sarebbe il solitario, per favore?
Grazie.Gioco pc scaricato con xbox game pass app
Lo apro la sera prima di finire di lavorare e lo lascio attivo tutta notte con schermata aperta
In questo modo mi carica il gioco giornaliero per pc (15 minuti) dí entrambi i giorni
Provato anche nel week end e funziona
E soprattutto non va in conflitto con altri giochi (ad esempio ora io figlio grande sta giocando a minecraft su xbox)