One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
1600mp? Resta lì, eh.

finalmente una data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mio al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speriamo implementino anche l'uso dei pacchetti textures come su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anch'io lo pagai 12€ ma perchè allora era in versione Beta e allora per invogliare a comprarlo lo davano a 12€ ma dato che sembra quasi completo lo vendono a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche se non è tantissimo per questo gioco che ha una longevità grandissima...io ci gioco ancora sul PC e non mi stancherò mai di killare Kreeper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque 20€ è veramente tanto, su PC si rimedia a 8€-9€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prendetelo su PC ragazzi..A prescindere dal prezzo, questo gioco è diventato così popolare grazie alla comunity che gli si è creata attorno, che ha generato mod e texture pack all'infinito. Senza di questi il gioco ne risulta palesemente castrato.

Giusto a titolo d'esempio, ecco un mio screen di Minecraft PC con un pò di mod (una texture pack e lo shader dell'acqua): http://i.imgur.com/F9MWV.jpg

Questo è un gioco indie che spruzza libertà da tutti i pori, andarselo a giocare su un sistema chiuso che ne castra le potenzialità, a 20 Euro, non è una grandissima scelta. Non sono un pcista nè un consolaro, conosco i vantaggi della xbox (continuo a giocarci con estrema soddisfazione), ma non è questo il caso in cui quest'ultima è la piattaforma migliore.

Minecraft su pc non è pesantissimo, inoltre esistono texture pack per alleggerirlo ancora di più.

Potete acquistare la key (quindi legalissimo) a prezzi inferiori al 20€.

E non c'è neanche la questione di "non compro in digital delivery perchè non posso rivenderlo" perchè sempre di prodotto digitale si parla.

Ma è totalmente ovvio che se uno deve decidere tra prenderlo su 360 o su pc se ne ha la possibilità lo deve prendere su pc, io ad esempio ho una carretta come pc ed è per questo che lo prenderò su 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma è totalmente ovvio che se uno deve decidere tra prenderlo su 360 o su pc se ne ha la possibilità lo deve prendere su pc, io ad esempio ho una carretta come pc ed è per questo che lo prenderò su 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Perfetto! Sei già dentro il mio clan XD

magari faranno qualcosa di decente anche su 360 a livello di mod...aspettiamo prima di sentenziare pessimismo su console

magari faranno qualcosa di decente anche su 360 a livello di mod...aspettiamo prima di sentenziare pessimismo su console
E' assolutamente impossibile che su 360 arrivino mod.

Sulla console Microsoft gli sviluppatori hanno già rogne per i TitleUpdate e per i dlc, figuriamoci per delle mod

Io la key per il pc l'ho pagata 4$ e non penso di prenderlo per 360 uno perchè il prezzo eccessivo due perchè è "castrato".

Poi si vedrà.

E' assolutamente impossibile che su 360 arrivino mod.Sulla console Microsoft gli sviluppatori hanno già rogne per i TitleUpdate e per i dlc, figuriamoci per delle mod
magari ne fanno un tot gli sviluppatori e le rendono disponibili per il download..

minecraft sarà compatibile solo per kinect? e quanto costerà 1200?
1600 mp. Il Kinect avrà più avanti solo alcune funzionalità aggiuntive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarà uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Minecraft per Xbox 360

Lo saprete gia in tanti,il 9 maggio esce Minecraft per Xbox 360,sarà mantenuto uguale per quanto riguarda grafica, gameplay e tipi di blocchi, ci sono però delle differenze rispetto alla versione PC. Una delle novità ad esempio sarà l'aggiunta di un tutorial per muovere i primi passi nel mondo di minecraft,altra novità sarà il multiplayer si potrà giocare in 8 su xbox live su server dedicati mentre in 4 sulla stessa console a schermo diviso. Per il momento non si sa nient'altro.Minecraft si potrà scaricare da xbox live per la cifra di 1600 MP cioè circa 20 eurozzi.Per finire vi lascio con alcune foto. :game:

Visualizza allegato 74118

Visualizza allegato 74119

Lo saprete gia in tanti,il 9 maggio esce Minecraft per Xbox 360,sarà mantenuto uguale per quanto riguarda grafica, gameplay e tipi di blocchi, ci sono però delle differenze rispetto alla versione PC. Una delle novità ad esempio sarà l'aggiunta di un tutorial per muovere i primi passi nel mondo di minecraft,altra novità sarà il multiplayer si potrà giocare in 8 su xbox live su server dedicati mentre in 4 sulla stessa console a schermo diviso. Per il momento non si sa nient'altro.Minecraft si potrà scaricare da xbox live per la cifra di 1600 MP cioè circa 20 eurozzi.Per finire vi lascio con alcune foto. :game:
Visualizza allegato 74118

Visualizza allegato 74119
Se non altro hanno fatto le cose per bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro