Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma non costa 20 euro costa 12-13 euroComunque 20€ è veramente tanto, su PC si rimedia a 8€-9€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto! Sei già dentro il mio clan XDMa è totalmente ovvio che se uno deve decidere tra prenderlo su 360 o su pc se ne ha la possibilità lo deve prendere su pc, io ad esempio ho una carretta come pc ed è per questo che lo prenderò su 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E' assolutamente impossibile che su 360 arrivino mod.magari faranno qualcosa di decente anche su 360 a livello di mod...aspettiamo prima di sentenziare pessimismo su console
magari ne fanno un tot gli sviluppatori e le rendono disponibili per il download..E' assolutamente impossibile che su 360 arrivino mod.Sulla console Microsoft gli sviluppatori hanno già rogne per i TitleUpdate e per i dlc, figuriamoci per delle mod
1600 mp. Il Kinect avrà più avanti solo alcune funzionalità aggiuntive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifminecraft sarà compatibile solo per kinect? e quanto costerà 1200?
Se non altro hanno fatto le cose per bene.Lo saprete gia in tanti,il 9 maggio esce Minecraft per Xbox 360,sarà mantenuto uguale per quanto riguarda grafica, gameplay e tipi di blocchi, ci sono però delle differenze rispetto alla versione PC. Una delle novità ad esempio sarà l'aggiunta di un tutorial per muovere i primi passi nel mondo di minecraft,altra novità sarà il multiplayer si potrà giocare in 8 su xbox live su server dedicati mentre in 4 sulla stessa console a schermo diviso. Per il momento non si sa nient'altro.Minecraft si potrà scaricare da xbox live per la cifra di 1600 MP cioè circa 20 eurozzi.Per finire vi lascio con alcune foto. :game:
Visualizza allegato 74118
Visualizza allegato 74119