C
cavatappi
Mi avete incuriosito, mi sa che lo provo quest'anime. Consigliate un gruppo Fansub in particolare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Revolution, io lo sto seguendo da lì ed ogni lunedì sera hanno l'ultima puntata Jap subbataMi avete incuriosito, mi sa che lo provo quest'anime. Consigliate un gruppo Fansub in particolare?
Bè insomma non cè molto del Mosaic nell' anime , solo qualche accenno....Pero se ci fai caso il Mosaic è presente in parte nell'anime e manga...al contrario del Paradox, che come dice il titolo stesso è un Paradosso dovuto alla mancanza di Yuno
Sia nel Manga che nell'anime ci sono spezzoni del Mosaic che poi sfociano in altre avventure (tipo l'ultimo capitolo con Akise ed il contest di bellezzaBè insomma non cè molto del Mosaic nell' anime , solo qualche accenno....
Se punti alla massima qualità vai di aozora :sasa:Mi avete incuriosito, mi sa che lo provo quest'anime. Consigliate un gruppo Fansub in particolare?
Ti consiglio anche io di vederlo dai Revolution, i sub sono buoni (secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e rilasciano le puntate piuttosto velocemente, anche se ormai questo non è un problema dato che manca un solo episodio alla fine...Mi avete incuriosito, mi sa che lo provo quest'anime. Consigliate un gruppo Fansub in particolare?
Veramente non ne mancano 3 ? :morristend:Ti consiglio anche io di vederlo dai Revolution, i sub sono buoni (secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e rilasciano le puntate piuttosto velocemente, anche se ormai questo non è un problema dato che manca un solo episodio alla fine...
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifguarda scaricati i primi 16 episodi dagli aozora almeno sei sicuro al 100% che la qualità sia buona ( http://www.aozorateam.net/index.php?option=com_content&view=frontpage&Itemid=1 )
Ah è vero devo essermi confuso con qualche altro anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVeramente non ne mancano 3 ? :morristend:
Semplicemente perché si vedevano le poppe di yuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSono curioso di vedere come rendono il finale nell anime !! Per ora però sinceramente ho preferito il manga , anche nell ultimo episodio ... la scena principale.... :fuck: era resa molto meglio nel manga xD
chiamalo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSemplicemente perché si vedevano le poppe di yuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Lo hanno tagliato per davvero? (non ho ancora visto l'ultima puntata)Ma porca ........ perchè hanno tagliato il finale nell' animo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non fatemi ste monate vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Cosa vogliono fare , un ova , un film , lo metteranno nella versione completa BD ?? why god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Amano Yukiteru è un ragazzo che frequenta il secondo anno di scuola superiore, ma ha seri problemi nel socializzare con i suoi compagni di classe. Pensa di essere un semplice spettatore di tutto ciò che lo circonda e per questo scrive sul suo cellulare tutto ciò che vede, come per creare un diario. Tormentato dalla solitudine, Yukiteru comincia ad immaginare cose strane, compreso il suo migliore amico Deus Ex Machina. Vedendo il terribile stato in cui Yukiteru è ridotto, Deus gli dona un’ abilità del tutto singolare: il diario del ragazzo ora avrà il potere di prevedere gli eventi che accadranno in un futuro molto prossimo al presente. Yukiteru verrà trascinato in un gioco crudele nel quale si lotta per conquistare il trono di re del tempo e dello spazio, aspirando a divenire così il successore di Deus.
Speriamo...io non vedevo l'ora che uscisse questa puntata e mi sono ritrovato con questa specie di finaleIn teoria dovrebbe uscire un ova con il true ending da quanto si vede su mal