Mirai Nikki - Future Diary | Manga | Anime su VVVVID

• Autore discussione Autore discussione UruzSeven
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi avete incuriosito, mi sa che lo provo quest'anime. Consigliate un gruppo Fansub in particolare?

Mi avete incuriosito, mi sa che lo provo quest'anime. Consigliate un gruppo Fansub in particolare?
Revolution, io lo sto seguendo da lì ed ogni lunedì sera hanno l'ultima puntata Jap subbata

Pero se ci fai caso il Mosaic è presente in parte nell'anime e manga...al contrario del Paradox, che come dice il titolo stesso è un Paradosso dovuto alla mancanza di Yuno
Bè insomma non cè molto del Mosaic nell' anime , solo qualche accenno....

Bè insomma non cè molto del Mosaic nell' anime , solo qualche accenno....
Sia nel Manga che nell'anime ci sono spezzoni del Mosaic che poi sfociano in altre avventure (tipo l'ultimo capitolo con Akise ed il contest di bellezza:rickds:)

Ti consiglio anche io di vederlo dai Revolution, i sub sono buoni (secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e rilasciano le puntate piuttosto velocemente, anche se ormai questo non è un problema dato che manca un solo episodio alla fine...

Ultima modifica da un moderatore:
Ti consiglio anche io di vederlo dai Revolution, i sub sono buoni (secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e rilasciano le puntate piuttosto velocemente, anche se ormai questo non è un problema dato che manca un solo episodio alla fine...
Veramente non ne mancano 3 ? :morristend:

Sono curioso di vedere come rendono il finale nell anime !! Per ora però sinceramente ho preferito il manga , anche nell ultimo episodio ... la scena principale.... :fuck: era resa molto meglio nel manga xD

Sono curioso di vedere come rendono il finale nell anime !! Per ora però sinceramente ho preferito il manga , anche nell ultimo episodio ... la scena principale.... :fuck: era resa molto meglio nel manga xD
Semplicemente perché si vedevano le poppe di yuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Semplicemente perché si vedevano le poppe di yuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
chiamalo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

no cmq seriamente in linea generale ho preferito il manga

C'è una cosa che mi sto chiedendo da un pò e magari mi è sfuggita sia guardando l'episodio che leggendo il manga...

Da ciò che fa vedere MurMur a Yukiteru del primo mondo, mi sembra non sia presente Akise (forse sbaglio).

Sinceramente è l'unico punto che non capisco...

Ma porca ........ perchè hanno tagliato il finale nell' animo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non fatemi ste monate vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cosa vogliono fare , un ova , un film , lo metteranno nella versione completa BD ?? why god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma porca ........ perchè hanno tagliato il finale nell' animo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non fatemi ste monate vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cosa vogliono fare , un ova , un film , lo metteranno nella versione completa BD ?? why god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Lo hanno tagliato per davvero? (non ho ancora visto l'ultima puntata)

Nuovo misterioso progetto per Mirai Nikki dopo l'anime e il live

L’ultimo episodio della serie anime per la TV di Mirai Nikki - Future Diary, andato in onda ieri, ha annunciato che ben presto sarà lanciato un misterioso "next project".

Non abbiamo alcuna informazione sulla forma e il contenuto di questa novità, ma vi riepiloghiamo brevemente le opere già esistenti per il franchise.

News27024.jpg

Tutto nasce dal manga Mirai Nikki di Sakae Esuno, serializzato sulla rivista Shonen Ace di Kadokawa Shoten dal 2006 al 2010, per un totale di 12 volumi, ora pubblicato da Star Comics anche in Italia. Il titolo ha ricevuto un discreto successo e vanta: due manga spinoff, Mirai Nikki Mosaik e Mirai Nikki Paradox; una serie anime, di cui sopra, che ha debuttato nell'autunno del 2011; un OAD allegato all'XI volume; e una serie live action per la TV, Mirai Nikki - Another:World -, che debutterà su Fuji TV il 21 aprile, prendendosi molte licenze rispetto alla trama originale.

Cosa sarà mai il nuovo progetto?

Amano Yukiteru è un ragazzo che frequenta il secondo anno di scuola superiore, ma ha seri problemi nel socializzare con i suoi compagni di classe. Pensa di essere un semplice spettatore di tutto ciò che lo circonda e per questo scrive sul suo cellulare tutto ciò che vede, come per creare un diario. Tormentato dalla solitudine, Yukiteru comincia ad immaginare cose strane, compreso il suo migliore amico Deus Ex Machina. Vedendo il terribile stato in cui Yukiteru è ridotto, Deus gli dona un’ abilità del tutto singolare: il diario del ragazzo ora avrà il potere di prevedere gli eventi che accadranno in un futuro molto prossimo al presente. Yukiteru verrà trascinato in un gioco crudele nel quale si lotta per conquistare il trono di re del tempo e dello spazio, aspirando a divenire così il successore di Deus.

Fonte consultata: Anime News Network ; Animeclick

Un anime magnifico, puramente malato e che fa rimanere lo spettatore con il fiato sospeso ad ogni puntata.

Però.... ci sono sti due difetti che mi fanno abbassare il voto da 10 a 9:

- Yukiteru è un protagonista troppo discontinuo, cambia comportamento di continuo e alcune scelte di svolgimento mi sono sembrate un po' forzate.

- Il finale ovviamente, è qualcosa di osceno.

Per il resto, rimane una visione soddisfacente e appassionante, lo consiglio a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro