Mirai Nikki - Future Diary | Manga | Anime su VVVVID

• Autore discussione Autore discussione UruzSeven
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mirai Nikki è uno dei miei anime preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Yuno-chan è la regina delle yandere. Molto molto bella:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Mirai Nikki è uno dei miei anime preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Yuno-chan è la regina delle yandere. Molto molto bella:gab:
Uno dei peggiori e più insensati personaggi che io abbia mai visto.

il bambino che medita vendetta e pianifica omicidi potevano risparmiarselo :kep88:
Yuno è molto peggio però :rickds:

il bambino che medita vendetta e pianifica omicidi potevano risparmiarselo :kep88:
Assolutamente ridicola quella parte, quasi insopportabile. Era diventato tutto talmente imbarazzante da sembrare un filler pseudo comico. Si poteva tranquillamente inserire un possessore dei diari in meno.

A me Mirai Nikki è piaciuto nella sua esagerazione. Non è altamente introspettivo, però ti fa davvero percepire il suo senso deviato di giustizia.

Yuno in un altro anime non mi sarebbe piaciuta, ma per il ruolo che ha lì dentro mi andava benissimo.

La critica che faccio all'anime di Mirai Nikki è di aver aggiunto alcune parti comedy e fanservice dove il manga non le aveva, giusto perché si sa che fanno vendere di più o attirano lo spettatore.

Un punto importantissimo a suo favore, è il ricoprire quasi tutti i generi conosciuti (si passa dall'azione al giallo in maniera naturale), non perdendo di qualità, è un'opera completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un punto importantissimo a suo favore, è il ricoprire quasi tutti i generi conosciuti (si passa dall'azione al giallo in maniera naturale), non perdendo di qualità, è un'opera completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusami ma: checcazz0 dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Quasi tutti i generi conosciuti"????? È un mezzo "thriller/mistery", mezzo sci-fi. Stop. L'azione non fa un genere a sè; qualsiasi genere può contenerne... a maggior ragione un giallo/thriller: ci son misteri, gente che uccide... OVVIO che sia compresa l'azione. Non c'è alcun "passaggio" da "giallo a azione". Sono la stessa cosa in molte opere, Mirai Nikki compreso. E OVVIO pure che ci siano piccoli e vaghi elementi di altri generi (ormai tutti gli anime sono mix di svariati generi), ma questo non basta per poterlo definire miscuglio di tutto, "molto riuscito" pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tuo "quasi tutti i generi" va ogni esagerazione. Ti cito giusto una manciata di generi non compresi: sportivo, mecha, fantasy, avventura, "militare", ecc...

in qualche modo un ragazzino detective ce lo devono sempre infilare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

comunque certe "reazioni umane" dei personaggi mi lasciano piuttosto perplesso

in qualche modo un ragazzino detective ce lo devono sempre infilare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
comunque certe "reazioni umane" dei personaggi mi lasciano piuttosto perplesso
Ti dirò: è in assoluto ciò che più mi ha infastidito.

Tutti sanno che Yuno è una psicopatica serial killer=> no one gives a f*ck

Ti dirò: è in assoluto ciò che più mi ha infastidito.Tutti sanno che Yuno è una psicopatica serial killer=> no one gives a f*ck
sono reduce dalla puntata

dei cani. La tizia finge di essere amica di yukki, lo usa come esca, tenta di farli morire tutti di una morte atroce per motivi alquanto discutibili ---> fine puntata: tutti amici come prima perchè così è più bello O_O
ste cose mi danno un fastidio pazzesco specie se molto accentuate, e qui succede di continuo...

Ultima modifica:
Scusami ma: checcazz0 dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"Quasi tutti i generi conosciuti"????? È un mezzo "thriller/mistery", mezzo sci-fi. Stop. L'azione non fa un genere a sè; qualsiasi genere può contenerne... a maggior ragione un giallo/thriller: ci son misteri, gente che uccide... OVVIO che sia compresa l'azione. Non c'è alcun "passaggio" da "giallo a azione". Sono la stessa cosa in molte opere, Mirai Nikki compreso. E OVVIO pure che ci siano piccoli e vaghi elementi di altri generi (ormai tutti gli anime sono mix di svariati generi), ma questo non basta per poterlo definire miscuglio di tutto, "molto riuscito" pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tuo "quasi tutti i generi" va ogni esagerazione. Ti cito giusto una manciata di generi non compresi: sportivo, mecha, fantasy, avventura, "militare" ecc...
Non so cosa non ti sia chiaro di quasi tutti.....

Normalmente se c'è lo Sci-fi non ci può essere il fantasy, una esclude l'altra.

Per quanto riguarda il genere Militare mi sembra che qualcosa ci sia (Minene ti dice qualcosa?)

Avventura dipende che qualifica gli dai (ad esempio quando Yukiteru viene rapito da Yuno durante una vacanza)

Lo sport e i Mecha nel contesto della serie non centrano nulla, ovvio che non ci sono.

---------- Post added at 17:22:33 ---------- Previous post was at 17:20:41 ----------

sono reduce dalla puntata dei cani. La tizia finge di essere amica di yukki, lo usa come esca, tenta di farli morire tutti di una morte atroce per motivi alquanto discutibili ---> fine puntata: tutti amici come prima perchè così è più bello O_Oste cose mi danno un fastidio pazzesco specie se molto accentuate, e qui succede di continuo...
Mica troppo alquanto discutibili, il suo obbiettivo era Akise che secondo lei aveva smascherato i misfatti del padre e voleva proteggerlo. Che poi siano tutti amici mi sembra ovvio, è stato tutto un fraintendimento e alla fine se vedi, non si è fatto male nessuno.

Non so cosa non ti sia chiaro di quasi tutti.....Normalmente se c'è lo Sci-fi non ci può essere il fantasy, una esclude l'altra.

Per quanto riguarda il genere Militare mi sembra che qualcosa ci sia (Minene ti dice qualcosa?)

Avventura dipende che qualifica gli dai (ad esempio quando Yukiteru viene rapito da Yuno durante una vacanza)

Lo sport e i Mecha nel contesto della serie non centrano nulla, ovvio che non ci sono.

---------- Post added at 17:22:33 ---------- Previous post was at 17:20:41 ----------

Mica troppo alquanto discutibili, il suo obbiettivo era Akise che secondo lei aveva smascherato i misfatti del padre e voleva proteggerlo. Che poi siano tutti amici mi sembra ovvio, è stato tutto un fraintendimento e alla fine se vedi, non si è fatto male nessuno.
mi sembra giusto che se il padre è un pazzo omicida allora uccidiamo gente innocente, così poi può "tornare a vivere come una volta insieme a papà e mamma" cit. :kep88:

"fraintendimento", ha cercato di ucciderli senza pensarci due volte eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, capisco che siamo in un anime ma un minimo di reazioni umane credibili le voglio vedere

Ultima modifica:
mi sembra giusto che se il padre è un pazzo omicida allora uccidiamo gente innocente, così poi può "tornare a vivere come una volta insieme a papà e mamma" cit. :kep88:"fraintendimento", ha cercato di ucciderli senza pensarci due volte eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, capisco che siamo in un anime ma un minimo di reazioni umane credibili le voglio vedere
Si, ma Yukitero hai capito che personaggio è?

Isolato, introverso e racchiuso sempre nella bambagia dei famigliari, è ovvio che si affezioni a qualsiasi persona gli mostri anche un minimo di attaccamento verso di lui. Questo è un'atteggiamente esagerato si, ma reale.

Poi ti faccio una domanda, secondo te sulla terra intera non esistono persone che ragionano come la figlia?

Si, ma Yukitero hai capito che personaggio è?Isolato, introverso e racchiuso sempre nella bambagia dei famigliari, è ovvio che si affezioni a qualsiasi persona gli mostri anche un minimo di attaccamento verso di lui. Questo è un atteggiamente esagerato si, ma reale.

Poi ti faccio una domanda, secondo te sulla terra intera non esistono persone che ragionano come la figlia?
esisteranno si, ma quindi? amici come se nulla fosse successo dopo appena 2 minuti? ok che in sto anime sono uno più deviato dell'altro,però....

poi quella cosa che dici di yukiteru non mi sembra tanto reale: attaccamento? solo perchè hanno passato un paio d'ore insieme e lei ha pronunciato la parolina magica "amici"? (buttata lì a caso visto che a malapena si conoscevano:morristend:, e poi dopo si è scoperto essere tutta una finta per un secondo fine). Secondo me un pò tutti i personaggi sono poco credibili,boh,continuerò e vedrò come si evolve la cosa

esisteranno si, ma quindi? amici come se nulla fosse successo dopo appena 2 minuti? ok che in sto anime sono uno più deviato dell'altro,però....poi quella cosa che dici di yukiteru non mi sembra tanto reale: attaccamento? solo perchè hanno passato un paio d'ore insieme e lei ha pronunciato la parolina magica "amici"? (buttata lì a caso visto che a malapena si conoscevano:morristend:, e poi dopo si è scoperto essere tutta una finta per un secondo fine). Secondo me un pò tutti i personaggi sono poco credibili,boh,continuerò e vedrò come si evolve la cosa
In un contesto deviato come quello di Mirai Nikki invece, è tutto molto credibile

In un contesto deviato come quello di Mirai Nikki invece, è tutto molto credibile
mah, non sono convintissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

e il lato un pò deviato mi piace eh,anzi, forse è il motivo principale per cui lo sto guardando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so cosa non ti sia chiaro di quasi tutti.....Normalmente se c'è lo Sci-fi non ci può essere il fantasy, una esclude l'altra.

Non hai per niente le idee chiare.

Lol, un personaggio che spara inserirebbe l'anime del genere militare?! Ahhahaha, scusami, può sembrare che voglia prenderti in giro, ma ti giuro: sto post mi ha fatto davvero ridere. Non ce l'ho con te... ma le cose che stai scrivendo... :rickds::rickds::rickds: Sai cosa rientra nel genere militare? Berserk, per l'intera prima parte basata su guerre, scontri fra mercenari, e il mondo del soldato; Gundam 00, con la sua guerra su scala mondiale, attentati terroristici, politica... ; Code Geass con tutte le sue battaglie strategiche e il gruppo di soldati dei cavalieri neri... Non un anime che, tra i vari personaggi, c'ha un soldato!!! :rickds:

Un episodio con un rapimento inserirebbe l'anime nel genere adventure?!

Allora pure Holly e Benji mixa tutti i generi: è uno sportivo per il calcio, uno slice of life perchè mostra pure le vite private dei personaggi, un romance perchè poi Holly si sposa, azione perchè Ed Warner era un karateka prima di fare il portiere e perchè a volte si azzuffano, militare perchè il padre di Holly lavora nella marina, avventura perchè Tom e Rob girovagano per l'Europa, comico perchè Bruce fa ridere, e molto altro.

LOL, no. Holly e Benji è uno sportivo e basta. Al massimo un po' slice of life. Un po'. Giusto per la serie in Italia con Rob che faceva il lustrascarpe.

E i generi sono molti altri. C'è della politica in Mirai Nikki? C'è della parodia? C'è la musica? Ci sono i mecha?

Dai, facciamo finta che sti post tu non li abbia scritti, e sorvoliamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ma Yukitero hai capito che personaggio è?Isolato, introverso e racchiuso sempre nella bambagia dei famigliari, è ovvio che si affezioni a qualsiasi persona gli mostri anche un minimo di attaccamento verso di lui. Questo è un'atteggiamente esagerato si, ma reale.

No, non c'è NESSUNA spiegazione plausibile a dei serial killer tollerati a quel modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non basta essere introversi per poter frequentare gente mentalmente deviata al 100%, o che ha tentato di ucciderti... Non basterebbe nulla. L'unica cosa che giustificherebbe parzialmente il tutto sarebbe che fossero TUTTI deviati nell'anime, dal primo all'ultimo. Bisognerebbe essere in un mondo di Yuno (tutti Yuno) per tollerare quella roba. Ma così non è.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro