E
EvansTheFatMan
la 3 è stata decisamente interessante :shock:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno dei peggiori e più insensati personaggi che io abbia mai visto.Mirai Nikki è uno dei miei anime preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Yuno-chan è la regina delle yandere. Molto molto bella![]()
Yuno è molto peggio peròil bambino che medita vendetta e pianifica omicidi potevano risparmiarselo :kep88:
Assolutamente ridicola quella parte, quasi insopportabile. Era diventato tutto talmente imbarazzante da sembrare un filler pseudo comico. Si poteva tranquillamente inserire un possessore dei diari in meno.il bambino che medita vendetta e pianifica omicidi potevano risparmiarselo :kep88:
Scusami ma: checcazz0 dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn punto importantissimo a suo favore, è il ricoprire quasi tutti i generi conosciuti (si passa dall'azione al giallo in maniera naturale), non perdendo di qualità, è un'opera completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti dirò: è in assoluto ciò che più mi ha infastidito.in qualche modo un ragazzino detective ce lo devono sempre infilare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
comunque certe "reazioni umane" dei personaggi mi lasciano piuttosto perplesso
sono reduce dalla puntataTi dirò: è in assoluto ciò che più mi ha infastidito.Tutti sanno che Yuno è una psicopatica serial killer=> no one gives a f*ck
Non so cosa non ti sia chiaro di quasi tutti.....Scusami ma: checcazz0 dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"Quasi tutti i generi conosciuti"????? È un mezzo "thriller/mistery", mezzo sci-fi. Stop. L'azione non fa un genere a sè; qualsiasi genere può contenerne... a maggior ragione un giallo/thriller: ci son misteri, gente che uccide... OVVIO che sia compresa l'azione. Non c'è alcun "passaggio" da "giallo a azione". Sono la stessa cosa in molte opere, Mirai Nikki compreso. E OVVIO pure che ci siano piccoli e vaghi elementi di altri generi (ormai tutti gli anime sono mix di svariati generi), ma questo non basta per poterlo definire miscuglio di tutto, "molto riuscito" pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il tuo "quasi tutti i generi" va ogni esagerazione. Ti cito giusto una manciata di generi non compresi: sportivo, mecha, fantasy, avventura, "militare" ecc...
Mica troppo alquanto discutibili, il suo obbiettivo era Akise che secondo lei aveva smascherato i misfatti del padre e voleva proteggerlo. Che poi siano tutti amici mi sembra ovvio, è stato tutto un fraintendimento e alla fine se vedi, non si è fatto male nessuno.sono reduce dalla puntata dei cani. La tizia finge di essere amica di yukki, lo usa come esca, tenta di farli morire tutti di una morte atroce per motivi alquanto discutibili ---> fine puntata: tutti amici come prima perchè così è più bello O_Oste cose mi danno un fastidio pazzesco specie se molto accentuate, e qui succede di continuo...
mi sembra giusto che se il padre è un pazzo omicida allora uccidiamo gente innocente, così poi può "tornare a vivere come una volta insieme a papà e mamma" cit. :kep88:Non so cosa non ti sia chiaro di quasi tutti.....Normalmente se c'è lo Sci-fi non ci può essere il fantasy, una esclude l'altra.
Per quanto riguarda il genere Militare mi sembra che qualcosa ci sia (Minene ti dice qualcosa?)
Avventura dipende che qualifica gli dai (ad esempio quando Yukiteru viene rapito da Yuno durante una vacanza)
Lo sport e i Mecha nel contesto della serie non centrano nulla, ovvio che non ci sono.
---------- Post added at 17:22:33 ---------- Previous post was at 17:20:41 ----------
Mica troppo alquanto discutibili, il suo obbiettivo era Akise che secondo lei aveva smascherato i misfatti del padre e voleva proteggerlo. Che poi siano tutti amici mi sembra ovvio, è stato tutto un fraintendimento e alla fine se vedi, non si è fatto male nessuno.
Si, ma Yukitero hai capito che personaggio è?mi sembra giusto che se il padre è un pazzo omicida allora uccidiamo gente innocente, così poi può "tornare a vivere come una volta insieme a papà e mamma" cit. :kep88:"fraintendimento", ha cercato di ucciderli senza pensarci due volte eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, capisco che siamo in un anime ma un minimo di reazioni umane credibili le voglio vedere
esisteranno si, ma quindi? amici come se nulla fosse successo dopo appena 2 minuti? ok che in sto anime sono uno più deviato dell'altro,però....Si, ma Yukitero hai capito che personaggio è?Isolato, introverso e racchiuso sempre nella bambagia dei famigliari, è ovvio che si affezioni a qualsiasi persona gli mostri anche un minimo di attaccamento verso di lui. Questo è un atteggiamente esagerato si, ma reale.
Poi ti faccio una domanda, secondo te sulla terra intera non esistono persone che ragionano come la figlia?
In un contesto deviato come quello di Mirai Nikki invece, è tutto molto credibileesisteranno si, ma quindi? amici come se nulla fosse successo dopo appena 2 minuti? ok che in sto anime sono uno più deviato dell'altro,però....poi quella cosa che dici di yukiteru non mi sembra tanto reale: attaccamento? solo perchè hanno passato un paio d'ore insieme e lei ha pronunciato la parolina magica "amici"? (buttata lì a caso visto che a malapena si conoscevano:morristend:, e poi dopo si è scoperto essere tutta una finta per un secondo fine). Secondo me un pò tutti i personaggi sono poco credibili,boh,continuerò e vedrò come si evolve la cosa
mah, non sono convintissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIn un contesto deviato come quello di Mirai Nikki invece, è tutto molto credibile
Non hai per niente le idee chiare.Non so cosa non ti sia chiaro di quasi tutti.....Normalmente se c'è lo Sci-fi non ci può essere il fantasy, una esclude l'altra.
Per quanto riguarda il genere Militare mi sembra che qualcosa ci sia (Minene ti dice qualcosa?)
Avventura dipende che qualifica gli dai (ad esempio quando Yukiteru viene rapito da Yuno durante una vacanza)
Lo sport e i Mecha nel contesto della serie non centrano nulla, ovvio che non ci sono.
---------- Post added at 17:22:33 ---------- Previous post was at 17:20:41 ----------
Mica troppo alquanto discutibili, il suo obbiettivo era Akise che secondo lei aveva smascherato i misfatti del padre e voleva proteggerlo. Che poi siano tutti amici mi sembra ovvio, è stato tutto un fraintendimento e alla fine se vedi, non si è fatto male nessuno.
No, non c'è NESSUNA spiegazione plausibile a dei serial killer tollerati a quel modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, ma Yukitero hai capito che personaggio è?Isolato, introverso e racchiuso sempre nella bambagia dei famigliari, è ovvio che si affezioni a qualsiasi persona gli mostri anche un minimo di attaccamento verso di lui. Questo è un'atteggiamente esagerato si, ma reale.
Poi ti faccio una domanda, secondo te sulla terra intera non esistono persone che ragionano come la figlia?