Mirai Nikki - Future Diary | Manga | Anime su VVVVID

• Autore discussione Autore discussione UruzSeven
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un anime magnifico, puramente malato e che fa rimanere lo spettatore con il fiato sospeso ad ogni puntata. Però.... ci sono sti due difetti che mi fanno abbassare il voto da 10 a 9:

- Yukiteru è un protagonista troppo discontinuo, cambia comportamento di continuo e alcune scelte di svolgimento mi sono sembrate un po' forzate.

- Il finale ovviamente, è qualcosa di osceno.

Per il resto, rimane una visione soddisfacente e appassionante, lo consiglio a tutti.
1 Infatti Yukiteru è uno dei personaggi meno riusciti dell'opera, veniva quasi sempre messo nell'ombra anche nel manga (ma è giusto così, visto che dovrebbe essere il "classico" bambino:rickds:)

2 Se vuoi vedere il vero finale ti consiglio di leggerti gli ultimi 5 capitoli del manga, attendendo l'OVA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che ha il finale dell'anime di così osceno,hanno solo tagliato materiale o hanno proprio modificato gli eventi?

Che ha il finale dell'anime di così osceno,hanno solo tagliato materiale o hanno proprio modificato gli eventi?
Se non sbaglio hanno proprio modificato il finale non concludendo l'Anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se non sbaglio hanno proprio modificato il finale non concludendo l'Anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo guarderò per curiosità,voglio vedere che hanno combinato di così grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo guarderò per curiosità,voglio vedere che hanno combinato di così grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno proprio levato gli ultimi capitoli, non hanno stravolto più di tanto, l'unica cosa è che adesso voglio un nuovo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno proprio levato gli ultimi capitoli, non hanno stravolto più di tanto, l'unica cosa è che adesso voglio un nuovo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sono permesso di vedere il finale del manga e... a sto punto era meglio tagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sono permesso di vedere il finale del manga e... a sto punto era meglio tagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quello che voglio un'altro finale, magari un film incentrato su un finale rivisto (non mi dispiacerebbe che si prendesse spunto dal paradox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Insomma .. levato gli ultimi capitoli .. qui si parla di pagine !

Hanno tolto per cosi dire la Happy Ending e l hanno trasformata in una Normal :tragic:

In attesa dell ova :kep88:

Insomma .. levato gli ultimi capitoli .. qui si parla di pagine !Hanno tolto per cosi dire la Happy Ending e l hanno trasformata in una Normal :tragic:

In attesa dell ova :kep88:
Si ho visto,praticamente manca

il ricongiungimento tra Yuno e Yukiteru nel "terzo mondo"

Comunque il finale vero mi è piaciuto alla fine,un po' straniante il cambio totale di direzione negli ultimi capitoli,ma comunque l'ho apprezzato(sarà che sono un amante degli happy ending:asd: ).

Ultima modifica:
Si ho visto,praticamente manca

il ricongiungimento tra Yuno e Yukiteru nel "terzo mondo"

Comunque il finale vero mi è piaciuto alla fine,un po' straniante il cambio totale di direzione negli ultimi capitoli,ma comunque l'ho apprezzato(sarà che sono un amante degli happy ending:asd: ).
Same Here v:ahsisi:

Spero che l ova mostri questa happy ending e magari la approfondisca

Inserito banner al primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vi stai scatenando con questi banner ultimamente :rickds:

Meglio cosi sono stupendi continua cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho perso i volumi 1-2-3-4, settimana prossima dovrei riuscire a leggerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho comprato il primo volume del manga ma non l'ho ancora letto...ma leggendo le vostre reviews penso lo leggero a breve

Vi stai scatenando con questi banner ultimamente :rickds:
Meglio cosi sono stupendi continua cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Progetto di perfezionamento dei 3d di cui ho parlqato tempo addietro nella sezione "Aiutateci a migliorare A&F" :stema:

Ammodernamento dei primi post con banner esclusivo (by John_21) e scheda informativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Always at work :gogogo:

Il tratto del manga, se è quello del banner, è brutto forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif felice di aver visto l'anime :rickds:

Il tratto del manga, se è quello del banner, è brutto forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif felice di aver visto l'anime :rickds:
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ho preferito il disegno dell'anime a quello del manga

Sono all' episodio 17 dell' anime.

La visione fila liscia come l' olio, incuriosendo ed appassionando quanto basta. Mi sta piacendo abbastanza.

Il problema è Yuno: non ho mai odiato tanto un personaggio in vita mia! Ma poi

cazz0, è uno psicopatica serial killer, ma nessuna la arresta; e Yuki non sembra preoccuparsene il 50% delle volte. Vero che il restante 50% delle volte se ne preoccupa (e impaurisce), ma non basta! È un'assassina a sangue freddo e pazza, soprattutto... è assurdo!

Altro problema è appunto questo: non si dà peso alla morte/violenza. Ninth è stata accecata terribilmente con una freccia; ora li aiuta. Mah. Yuno, ripeto, è la psicopatica che è ma Yuki addirittura ci va al parco insieme tranquillamente; un bambino viene ucciso ma fottesega a tutti; Fourth che li ha a lungo aiutati muore dopo aver spiegato la sua triste storia, uccidendosi, ma a Yukiteru fottesega pure stavolta; Seventh gli dà il paracadute, salva suo padre e le sue amiche, ma di lui fottesega ulteriormente. E non so chi altri. Ma a nessuno importa mai nulla se ti salta un braccio o se muori per salvare altri.

Poi però arriva la serial killer, ammazza sette persone, rapisce Yuki tenendolo prigioniero, ferisce sua madre, quasi uccide suo padre... e tutto le si perdona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro