Sixi2
There's nowhere left
- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 15
Vabbè maSono all' episodio 17 dell' anime.La visione fila liscia come l' olio, incuriosendo ed appassionando quanto basta. Mi sta piacendo abbastanza.
Il problema è Yuno: non ho mai odiato tanto un personaggio in vita mia! Ma poi
cazz0, è uno psicopatica serial killer, ma nessuna la arresta; e Yuki non sembra preoccuparsene il 50% delle volte. Vero che il restante 50% delle volte se ne preoccupa (e impaurisce), ma non basta! È un'assassina a sangue freddo e pazza, soprattutto... è assurdo!
Altro problema è appunto questo: non si dà peso alla morte/violenza. Ninth è stata accecata terribilmente con una freccia; ora li aiuta. Mah. Yuno, ripeto, è la psicopatica che è ma Yuki addirittura ci va al parco insieme tranquillamente; un bambino viene ucciso ma fottesega a tutti; Fourth che li ha a lungo aiutati muore dopo aver spiegato la sua triste storia, uccidendosi, ma a Yukiteru fottesega pure stavolta; Seventh gli dà il paracadute, salva suo padre e le sue amiche, ma di lui fottesega ulteriormente. E non so chi altri. Ma a nessuno importa mai nulla se ti salta un braccio o se muori per salvare altri.
Poi però arriva la serial killer, ammazza sette persone, rapisce Yuki tenendolo prigioniero, ferisce sua madre, quasi uccide suo padre... e tutto le si perdona.
Yukiteru ormai è nel gioco, un gioco dove si uccide o si viene uccisi. E Yuno, nella mente di Yuki, è l'unica di cui si può fidare visto che lei lo ama.
Poi Yukiteru è un bamboccione che si rifugia nel suo mondo, figuriamoci se riesce ad elaborare a chi e a cosa deve credere. E' solito protagonista/fantoccio.
Stesso discorso per Minene. In un gioco dove o uccidi tutti gli altri partecipanti o muori, quanta importanza può avere la perdita di un occhio se ne hai un altro buono?
Poi Yukiteru è un bamboccione che si rifugia nel suo mondo, figuriamoci se riesce ad elaborare a chi e a cosa deve credere. E' solito protagonista/fantoccio.
Stesso discorso per Minene. In un gioco dove o uccidi tutti gli altri partecipanti o muori, quanta importanza può avere la perdita di un occhio se ne hai un altro buono?
E poi se ti fai così tante seghe mentali per i personaggi, come rimarrai al finale
stile dragonball