Mirai Nikki - Future Diary | Manga | Anime su VVVVID

• Autore discussione Autore discussione UruzSeven
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono all' episodio 17 dell' anime.La visione fila liscia come l' olio, incuriosendo ed appassionando quanto basta. Mi sta piacendo abbastanza.

Il problema è Yuno: non ho mai odiato tanto un personaggio in vita mia! Ma poi

cazz0, è uno psicopatica serial killer, ma nessuna la arresta; e Yuki non sembra preoccuparsene il 50% delle volte. Vero che il restante 50% delle volte se ne preoccupa (e impaurisce), ma non basta! È un'assassina a sangue freddo e pazza, soprattutto... è assurdo!

Altro problema è appunto questo: non si dà peso alla morte/violenza. Ninth è stata accecata terribilmente con una freccia; ora li aiuta. Mah. Yuno, ripeto, è la psicopatica che è ma Yuki addirittura ci va al parco insieme tranquillamente; un bambino viene ucciso ma fottesega a tutti; Fourth che li ha a lungo aiutati muore dopo aver spiegato la sua triste storia, uccidendosi, ma a Yukiteru fottesega pure stavolta; Seventh gli dà il paracadute, salva suo padre e le sue amiche, ma di lui fottesega ulteriormente. E non so chi altri. Ma a nessuno importa mai nulla se ti salta un braccio o se muori per salvare altri.

Poi però arriva la serial killer, ammazza sette persone, rapisce Yuki tenendolo prigioniero, ferisce sua madre, quasi uccide suo padre... e tutto le si perdona.
Vabbè ma

Yukiteru ormai è nel gioco, un gioco dove si uccide o si viene uccisi. E Yuno, nella mente di Yuki, è l'unica di cui si può fidare visto che lei lo ama.

Poi Yukiteru è un bamboccione che si rifugia nel suo mondo, figuriamoci se riesce ad elaborare a chi e a cosa deve credere. E' solito protagonista/fantoccio.

Stesso discorso per Minene. In un gioco dove o uccidi tutti gli altri partecipanti o muori, quanta importanza può avere la perdita di un occhio se ne hai un altro buono?

E poi se ti fai così tante seghe mentali per i personaggi, come rimarrai al finale

stile dragonball
? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me tirano fuori un Bad Ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più Bad Ending di così si muore.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque Anime davvero bello, peccato per il finale, che non ritengo brutto, anzì! Tuttavia mi fa innervosire non poco;

Più triste di quanto abbia dovuto essere.

Più Bad Ending di così si muore.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque Anime davvero bello, peccato per il finale, che non ritengo brutto, anzì! Tuttavia mi fa innervosire non poco;

Più triste di quanto abbia dovuto essere.
Meglio questo che quello del manga a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio questo che quello del manga a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me sinceramente il finale del manga è piaciuto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Letto anche quello del manga. Tuttavia quello dell'anime sinceramente mi è piaciuto di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè ma
Yukiteru ormai è nel gioco, un gioco dove si uccide o si viene uccisi. E Yuno, nella mente di Yuki, è l'unica di cui si può fidare visto che lei lo ama.

Poi Yukiteru è un bamboccione che si rifugia nel suo mondo, figuriamoci se riesce ad elaborare a chi e a cosa deve credere. E' solito protagonista/fantoccio.

Stesso discorso per Minene. In un gioco dove o uccidi tutti gli altri partecipanti o muori, quanta importanza può avere la perdita di un occhio se ne hai un altro buono?

E poi se ti fai così tante seghe mentali per i personaggi, come rimarrai al finale

stile dragonball
? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potevi avvertirmi di NON leggere il secondo spoiler :morris82:

Vabbè... in ogni caso non ci siamo capiti benissimo:

fosse solo Yukiteru... e allora magari l' avrei pensata come te! Ma TUTTI tollerano Yuno! I compagni di Yuki hanno avuto modo di scoprire la natura di Yuno, ma non se ne fanno un problema più di tanto.

Star Comics svela Mirai Nikki vol. 7 Variant Cover

Star Comics presenta la copertina variant del settimo volume di Mirai Nikki.

Dal sito di Edizioni Star Comics:

MIRAI NIKKI N.7 – VARIANT COVER

A Lucca Comics & Games 2012, in occasione della partecipazione di Sakae Esuno come ospite Star Comics, verrà presentata una variant edition a tiratura limitata del volume 7 di MIARI NIKKI-FUTURE DIARY. La VARIANT EDITION avrà una cover alternativa (sfondo nero invece di bianco), plastificazione olografica e all’interno un mini poster con un’immagine inedita di uno dei personaggi di MIRAI NIKKI. Il prezzo sarà lo stesso della regular edition, ossia, 4,20 Euro. Sia la regular che la variant edition saranno disponibili, dal 1 Novembre, presso lo stand Star Comics e Star Shop, situati all’interno del padiglione Napoleone (E215 e E134) , mentre dall’8 Novembre, saranno disponibili anche in tutte le fumetterie.

Non perdete questa speciale edizione limitata!

FN24E.jpg

Info variant edition: Mirai Nikki-Future Diary n.7 di Sakae Esuno, 7/12 vol. completa, 224 pag., 4,20 €.

Tutti gli arretrati della serie sono disponibili in fumetteria e nello shop online Star Comics.

Fonte : Mangaforever

Potevi avvertirmi di NON leggere il secondo spoiler :morris82:
Vabbè... in ogni caso non ci siamo capiti benissimo:

fosse solo Yukiteru... e allora magari l' avrei pensata come te! Ma TUTTI tollerano Yuno! I compagni di Yuki hanno avuto modo di scoprire la natura di Yuno, ma non se ne fanno un problema più di tanto.
Questo ragazzo non è d'accordo:

Akise_Aru.jpg

Finita la serie anime, decisamente bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siccome so che non ho tempo e voglia per i manga, qualcuno mi riassume cosa aggiunge il finale di questo rispetto alla fine dell'anime che dite è tagliata?

Certo comunque che presentarsi così sfacciatamente con un "stay tuned" è abbastanza triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi uppate il topic se non avete notizie sul continuo del finale dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

scherzo

Finita la serie anime, decisamente bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Siccome so che non ho tempo e voglia per i manga, qualcuno mi riassume cosa aggiunge il finale di questo rispetto alla fine dell'anime che dite è tagliata?

Certo comunque che presentarsi così sfacciatamente con un "stay tuned" è abbastanza triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho finito di vedere anche io ieri sera, e oggi mi sono visto la fine del manga :kep88:

In pratica

l'anime finiva con il diario di Yukiteru che si aggiorna da "Yuno è morta" a "Yuno mi è venuta a trovare" e si vede una luce.

Nel manga poi si vede Yuno che spacca con un martello :rickds: la dimensione dello spazio-tempo di dove si trova Yukiteru-*** e insieme a lei ci sono le due Murumuru (la prima e la terza) e Deus.

Gli spiegano che la prima Murumuru ha preso i ricordi della prima Yuno e li ha messi nella terza mischiandoli, per questo dice che ci ha messo un po'...

Deus dice che anche il suo mondo sta per distruggersi e chiede ad Yuno e Yukiteru di prendere il suo posto di *** insieme.

Infine si vedono loro due che vanno a vedere le stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sul cellulare esce scritto "Yukiteru e Yuno creano un nuovo futuro. HAPPY END"

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono alla 20, per ora mi sta piacendo parecchio, peccato che non riesca a sopportare il 99% dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono alla 20, per ora mi sta piacendo parecchio, peccato che non riesca a sopportare il 99% dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I due protagonisti sono incredibilmente osceni nella caratterizzazione. E tutto ciò che circonda Yuno è il no-sense puro.

Finto.

Che dire, un anime che ti tiene incollato allo schermo fino alla fine, niente da dire è indubbiamente un ottima opera, e come tutte ha i suoi pro e i suoi contro, La trama è abbastanza buona, non posso dire lo stesso dei personaggi, alcuni proprietari dei diari non erano "anonimi" ma di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il protagonista uno dei peggiori.

In compenso però mano a mano che vai avanti con gli episodi ti viene voglia di vederli uno dietro l'altro, e poi anche se non ho amato il personaggio di Yuno, devo dire che vale la pena vederlo anche solo per quella pazza che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi merita o no? da 1 a 10?

i pro e contro sono quelli che ha detto shirosaki qui sopra?

quindi merita o no? da 1 a 10?
i pro e contro sono quelli che ha detto shirosaki qui sopra?
8-9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si più o meno si,

i proprietari dei diari li ho trovati però quasi tutti caratterizzati bene in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sul protagonista sono d'accordo, menomale che verso la fine (ma proprio fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) migliora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque l'anime è da vedere assolutamente :stema:

8-9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi più o meno si,

i proprietari dei diari li ho trovati però quasi tutti caratterizzati bene in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sul protagonista sono d'accordo, menomale che verso la fine (ma proprio fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) migliora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque l'anime è da vedere assolutamente :stema:
mi fido allora :biocaf:

Future Diary/Mirai Nikki Gets New Redial Manga/Anime Episode

Manga/DVD from creator Sakae Esuno, TV anime writer Katsuhiko Takayama in late July

An advertising flyer has revealed that a brand-new Future Diary Redial (Mirai Nikki Redial) manga volume will arrive in Japan late next July, and the volume will bundle a new original anime DVD. Original manga creator Sakae Esuno created the plot for this new project, and Katsuhiko Takayama, the head scriptwriter for the Future Diary anime series, wrote the original scenario. The bundle will include the new manga story, a collection of designs for the anime, the new anime which will run about 25 minutes long, and a tall case to hold everything with an exclusive jacket illustration.
In poche parole, nuovo manga con in bundle un OVA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spoiler:

The story of Future Diary Redial is set in the third universe, where Yuno Gasai has recovered her memories and goes to meet Yukiteru Amano.

visti i primi 2 episodi. Mi aspettavo qualcosa di diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

per ora i personaggi mi sembrano tutti per niente credibili nei loro pensieri/azioni ecc.,boh, proseguirò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro