Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao ragazzi, sto cercando un monitor ad alta risoluzione ad esempio 2560x1440 o 2560x1600 full hd e che supporti il 3D.. me ne sapete dire qualcuno? budget 500/600 euro massimo

Giorno ragazzi, avrei bisogno di alcuni consigli per l`acquisto di un monitor...

Allora guardando in giro la scelta ricadra`su uno di questi 3...ed e`qui che vi chiedo un consiglio su quale scegliere perche da solo non ne esco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Asus VG248QE

Benq XL2420T

Eizo Foris FS2333-BK

Dai modelli capite bene che l`uso principale sara gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Aspetto consigli..grazie a tutti

Giorno ragazzi, avrei bisogno di alcuni consigli per l`acquisto di un monitor...Allora guardando in giro la scelta ricadra`su uno di questi 3...ed e`qui che vi chiedo un consiglio su quale scegliere perche da solo non ne esco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Asus VG248QE

Benq XL2420T

Eizo Foris FS2333-BK

Dai modelli capite bene che l`uso principale sara gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Aspetto consigli..grazie a tutti
Nessuno mi sa dire niente?

Nel forum qualcuno ha un modello di questi monitor per potermi dire come ci si trova?

Si 200€ che monitor c'è per giocare/vedere telefilm? Io all'unieuro ho visto l'hp x2301 (Tn) e l'hp 23xl (IPS) sui 190, però sinceramente mi pareva più luminoso il primo del primo del secondo. Sennò cosa consigliereste?

Si 200€ che monitor c'è per giocare/vedere telefilm? Io all'unieuro ho visto l'hp x2301 (Tn) e l'hp 23xl (IPS) sui 190, però sinceramente mi pareva più luminoso il primo del primo del secondo. Sennò cosa consigliereste?
naah lascia fare, cercati un samsung sui 23-24'' che riporta buone review/commenti degli utenti in qualche shop online

pannello TN

Ultima modifica da un moderatore:
naah lascia fare, cercati un samsung sui 23-24'' che riporta buone review/commenti degli utenti in qualche shop onlinepannello TN
ok grazie. Quindi meglio un pannello tn?

Nessuno mi sa dire niente?Nel forum qualcuno ha un modello di questi monitor per potermi dire come ci si trova?
Sono troppo diversi, due sono TN 120hz (se non ricordo male l'Asus pure di più) e l'ultimo è un IPS 60hz. E' la stessa scelta che mi ero trovato ad affrontare pure io, 120hz o 60hz IPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alla fine ho preso un Dell IPS e ad essere sincero non credo che tornerò più ad un TN ...aspetterò la chimera del 120hz IPS.

Quell'Eizo è ottimo comunque, non ne rimarrai deluso. Però pensa bene a cosa vuoi, 120hz o IPS.

ok grazie. Quindi meglio un pannello tn?
te l'ho detto..

vai più sul sicuro in fatto di giochi.

se poi ti interessa grafica, fotoritocco etc. è un altro discorso..

Ho un pixel fermo (è verde tinta lime) qualcuno ha dei consigli? Vorrei evitare l'assistenza...

grazie dei consigli, credo di sbilanciarmi sull`asus, a quanto pare chi lo ha visto o comperato ne e' rimasto molto impressionato.

Volevo aspettare di vederlo dal vivo magari in qualche negozio ma pare sia un miraggio ancora....va be'

a breve la sentanza ;p

Ho un pixel fermo (è verde tinta lime) qualcuno ha dei consigli? Vorrei evitare l'assistenza...
Anche se fosse non te lo sostituiscono, a seconda del produttore devi avere un minimo di N pixel bruciati per fartelo cambiare.

Se è un portatile so che alcune marche (asus mi sembra) hanno la garanzia 0 pixel e te lo sostituiscono anche con un solo dead pixel.

Se è recente potresti avvalerti del diritto di recesso entro 10gg dall'acquisto, lo restituisci ti faranno un buono e prendi qualcosa di pari valore.

Ciao ragazzi,

Chi mi da un consiglio su un buon monitor tv full hd da 24" che non costi più di 150€?

Mi servirebbe prettamente per la Wii e magari per una futura console next gen.

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao ragazzi,
Chi mi da un consiglio su un buon monitor tv full hd da 24" che non costi più di 150€?

Mi servirebbe prettamente per la Wii e magari per una futura console next gen.

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
per un 24 bisogna tu alzi il budget..a quella cifra trovi questo, che non è malvagio

Che ne pensate dei Yamakasi e dei monitor ips sudcoreani? Ne vendono a pacchi da quanto ho visto:sisi:
Secondo me ci stanno a bomba. Non fosse che dovrei cambiare prima tutto il resto del monitor 27" 2560x1440 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (anche se effettivamente non so quanto convengano quelli da 240/50 € rispetto a quelli da 300+ con la garanzia sui pixel... però secondo me rimangano sempre dei grandi affari se si a cosa si va incontro con coscienza)

Secondo me ci stanno a bomba. Non fosse che dovrei cambiare prima tutto il resto del monitor 27" 2560x1440 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (anche se effettivamente non so quanto convengano quelli da 240/50 € rispetto a quelli da 300+ con la garanzia sui pixel... però secondo me rimangano sempre dei grandi affari se si a cosa si va incontro con coscienza)
Il rischio è presente. Alcuni li hanno comprati e non hanno trovato pixel morti, ad un paio gli è arrivato distrutto.

Convengono in linea di massima, poi se compri il modello con l' overclock puoi anche giocarci bene, vedro:sisi:

A proposito dei monitor con risoluzioni sopra il full hd, ieri sono andato al mediaworld e mi hanno detto di tornare tra qualche anno poichè non li hanno ancora inventati i monitor con queste risoluzioni :morristend: io pensavo già esistessero! bah..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro