David Fuckin' Rose
Professionista
- Iscritto dal
- 7 Mar 2010
- Reazioni
- 0
Dici "se" perché sono difficili da trovare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo schermo che dice marco l'ho visto da expert ,magari cosi si restringe il campoDici "se" perché sono difficili da trovare?
sono fuori produzione che io sappia, ma online vedo si trovano bene anche se a prezzi ancora altini.Dici "se" perché sono difficili da trovare?
in negozio li troveresti a molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk, allora mi farò un giro da expert..O comunque vedrò se riesco a trovarli
Avete altre alternative valide da indicarmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ok. E allora T27A750 sia. Non credo avrò particolari problemi di riflessi dato che la finestra, oltre a non trovarsi di fronte, è totalmente oscurabile..per quello no problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifio ho il B750..è bello ma l'ultra clear panel è un'altra cosa.. se ti piacciono i colori brillanti che saltano fuori dallo schermo luminoso è il top (guardati i video su yt per vedere).
la cosa da tenere in considerazione è che sia l'A750 che 950 sono pannelli glare, quindi se hai una stanza con una finestra dietro, per dire, sono sconsigliati perchè ti ci rifletti..
poi in più hai il 3D, con un circuito di conversione 2d->3d proprietario che non è male dicono (il 3d vision di nvidia non funziona però) e soprattutto non impatta sulle prestazioni della vga.
sono 120 hz, però la serie T solo in modalità TV, mentre collegati al PC sei hdmi-limited a 60hz.. la fluidità la vedi cmq perchè sono ottimi pannelli con un buon tempo di risposta, però se cerchi i 120hz ingame devi andare con la serie S (quelli sì realmente introvabili e più costosi).
l'A550 è un po' più luminoso dell'A300 che ho avuto, non è male ma ovviamente non c'è paragone coi top di gamma.
Ti do un consiglio non fare come me che mi sono preso un led con un solo attacco vga,il bianco dello sfondo dei siti mi sfracella le pupille,probabilmente e anche colpa della qualità e un lg e2240 e più cornice che monitor!Tra l altro mi sono reso conto solo montanto che aveva solo il vga :tragic:...visto che hanno chiuso di là...si usavo la 670 con un crt(che tra l'altro era buono,arrivava a 1200*1024),ma era una soluzione "momentanea" in attesa di avere due soldi da parte per cambiarlo...i soldi ora non sono molti,ma farò di necessità virtù!
Per le TV c'è il topic in sezione Audio Video and Stuff, qui solo monitor per PC.Ragazzi... Vi pongo una domanda da ignorante...voglio cambiare tv... La mia ha oramai 8 anni..Ho trovato una smsung led 3d da 32 pollici full hd a 280€... Ma il mio dubbio era che andava solo a. 50 hrz.. Questo mi comporta problemi x giocare?
Altrimenti ero portato su una samsung smart tv 3d a 200 hrz... Ma dovevo spendere molto di piu... Cioe 420€... Sapete darmi un consiglio???
Ho chiesto informazioni simili in sezione alta definizione e scelta tv piu di dieci 10 giorni senza avere risp:(Ragazzi... Vi pongo una domanda da ignorante...voglio cambiare tv... La mia ha oramai 8 anni..Ho trovato una smsung led 3d da 32 pollici full hd a 280€... Ma il mio dubbio era che andava solo a. 50 hrz.. Questo mi comporta problemi x giocare?
Altrimenti ero portato su una samsung smart tv 3d a 200 hrz... Ma dovevo spendere molto di piu... Cioe 420€... Sapete darmi un consiglio???