Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se ti interessa la TV prova a chiedere nella sezione Audio Video & Stuff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ragazzi, avevo un dubbio: da un po' di giorni sto seguendo questo monitor su Amazon. Attualmente mi servo invece di quest'altro. Credete che cambiando riesca a notare grandi differenze? Nel senso, una qualità di immagine nettamente migliore oppure non dovrei affrontare questa spesa perché non noterei grandi migliorie ?

Grazie anticipatamente!

Salve ragazzi, avevo un dubbio: da un po' di giorni sto seguendo questo monitor su Amazon. Attualmente mi servo invece di quest'altro. Credete che cambiando riesca a notare grandi differenze? Nel senso, una qualità di immagine nettamente migliore oppure non dovrei affrontare questa spesa perché non noterei grandi migliorie ? Grazie anticipatamente!
Non ci sono i link :wush:

Sicuramente passando da un tn ad un ips avrai un miglioramento dei colori e della qualità dell'immagine, leggo un po' in giro che non è male neppure nel gaming, ma non ho trovato informazioni precise per quanto riguarda l'input lag.

Tieni però in mente che l'asus rientra nella cosiddetta fascia "economica" degli ips, questo vuol dire che, al di là della qualità costruttiva che sembra essere nella norma, potresti ritrovarti un po' (meno o tanto direi che va a ****) di light bleeding.

Se non ti da fastidio come cosa, sarà comunque un buon upgrade rispetto ad un tn da 21.

Ultima modifica da un moderatore:
Comè l'acqua distillata per pulire il monitor?

Una vaccata, usa il vetril spruzzato su un panno pulito e stai sereno.
Che ha l'acqua distillata che non và?

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Che ha l'acqua distillata che non và?
Inviato dal mio piccione viaggiatore
1. Non evapora subito

2. Non sgrassa un cavolo

3. Lascia gli aloni dove passi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1. Non evapora subito2. Non sgrassa un cavolo

3. Lascia gli aloni dove passi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Avevo letto che non lascia aloni e che cose chimiche come il vetril erano sconsigliate perche potrebbero lasciare macchie:morristend:

Poi ho letto che è sconsigliato usarlo su superfici opeche perhc eall'ungo andare leva l'antiriflesso ma solo su monitor lucidi o con il vetro

Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto per un monitor, il mio budget è di 180 massimo e volevo un vostro consiglio sul migliore di quella fascia di prezzo, Grazie!

EDIT: che ne dite di questo?http://www.amazon.it/Asus-VS248H-Pollici-Monitor-DVI-D/dp/B005H3YW54/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_nC?ie=UTF8&colid=3V6YV7CPA2HU8&coliid=IDO5C00XHWR9X

Ultima modifica:
Ragazzi, cosa ne pensate di questo monitor: LG LED 24" E2442V-BN (SCHERMO:24 ", LED, 16:9, 250 cd/m², 0,25 mm, Angolo di visione orizzontale : 170 gradi, Angolo di visione verticale : 160 gradi, Contrasto standard : 1000 :1, Contrasto dinamico : 5000000 :1, Risoluzione ottimale orizzontale : 1920 , Risoluzione ottimale verticale : 1080 , 60 HZ; GENERALE: Nero; AUDIO:0 W; CONNESSIONI: Nr. porte HDMI :1).

Ne vale la pena prenderlo a 185 euro?

Ciao ragazzi ho appena comprato questo monitor(VS248H) e sto smanettando con le impostazioni per trovare quella migliore ma sono in difficoltà,qualcuno ha questo monitor o può consigliarmi?!?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ragazzi sono preoccupato per il mio portatile, ieri mentre guardavo un video su youtube è successo questo!

Visualizza allegato 139048

E' comparsa questa sorta di pellicola virtuale sullo schermo e il portatile si è bloccato, ho dovuto spegnerlo dal fisico, poi l' ho riacceso e sembra tutto apposto adesso, ma mi chiedo se stia cominciando ad avere problemi gravi di qualche tipo anche perchè mi dispiacerebbe dato che l' ho comprato quest' estate nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi sono preoccupato per il mio portatile, ieri mentre guardavo un video su youtube è successo questo!Visualizza allegato 139048

E' comparsa questa sorta di pellicola virtuale sullo schermo e il portatile si è bloccato, ho dovuto spegnerlo dal fisico, poi l' ho riacceso e sembra tutto apposto adesso, ma mi chiedo se stia cominciando ad avere problemi gravi di qualche tipo anche perchè mi dispiacerebbe dato che l' ho comprato quest' estate nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E' sicuramente la scheda video, spero per te sia solo un problema di temperature, dai una soffiata con il compressore o una bomboletta di aria compressa dove c'è ventola e dissipatore.

Qual è attualmente il miglior monitor per gaming alla risoluzione massima di 1080p e sotto i 200€?

qualcuno ha l'ASUS PB278Q? quello 2560x1440. Se si mi sa dire come si trova?

Un paio di mesi fa ho comprato un (Dell Ultrasharp U2312HM 23 inch IPS LED Monitor) e fino a stamattina tutto perfetto.

5 minuti fa, stavo navigando, quando ad un tratto, la parte verticale alla mia destra al lato dello schermo, diventa più verdognola, cazzò è?

Sto bestemmiano in aramaico antico, per ***.

p.s se può servirvi è collegato col cavo DVI

---------- Post added at 13:42:21 ---------- Previous post was at 12:54:29 ----------

Ho provato col cavo VGA e da lo stesso problema, sto delirando...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro