Si sono ioma non sei di gv?
e che senso ha passare da un monitor nato per gaming con pannello VA ad alta frequenza ad un monitor da ufficio o quasi 1440p 60hz? :morristend:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sono ioma non sei di gv?
e che senso ha passare da un monitor nato per gaming con pannello VA ad alta frequenza ad un monitor da ufficio o quasi 1440p 60hz? :morristend:
https://www.amazon.it/AOC-G2460FQ-24-Monitor/dp/B00JLAXLLA/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1486034783&sr=8-5&keywords=144hz ?E niente, non sono ancora riuscito a trovare un monitor decentePosso pure alzare il budget a 250€, qualcosa con piu di 60hz e buon tempo di risposta riesco a trovare?
Non conosco molto bene la marca, prevalmente dovrei utilizzarlo per CSGO (quindi fps molto alti) e alcuni nelle recensioni dicono che i 144hz non siano effettivi :morristend:
Quali recensioni? LinkaNon conosco molto bene la marca, prevalmente dovrei utilizzarlo per CSGO (quindi fps molto alti) e alcuni nelle recensioni dicono che i 144hz non siano effettivi :morristend:
Quelle di amazon, anche se so che molte non siano affidabili, pero non in pochi dicono abbia problemiQuali recensioni? LinkaCmq nel caso c'è https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01BV1XBEI/ref=dp_ob_neva_mobile che PARE sia un modello migliore (quello di prima NON ha Freesync da quel che ho capito!)
Bene, allora:Quelle di amazon, anche se so che molte non siano affidabili, pero non in pochi dicono abbia problemiComunque, come mai quello che mi hai linkato è migliore se senza contare gli sconti meno?
se la differenza è solo il freesyinc sarebbe abbastanza inutile per me visto che ho una scheda nvidia
Io comunque sapevo che solo con call of duty gli hz della dello schermo cambiassero qualcosa... e comunque resterebbe "percezione": vedi più fluido, ma non hai reali vantaggi contro un altro giocatore con uno schermo più scarso.Non conosco molto bene la marca, prevalmente dovrei utilizzarlo per CSGO (quindi fps molto alti) e alcuni nelle recensioni dicono che i 144hz non siano effettivi :morristend:
Sì, ma intendo che anche se vedi più fluido non hai reali vantaggi come con i frame. In un fps, 1vs1, se sparate contemporaneamente vi uccidete a vicenda, non vince quello con più hz.Gli hz dello schermo cambiano tutti i giochitutti.
Prendi un 2560x1440Dovendo acquistare un monitor da 27" da mettere in camera mia sulla scrivania (a poca distanza dal letto), mi consigliate un pannello FULL HD o 4K? Non ho problemi di budget, ma vorrei sapere se ha senso prendere un pannello 4K su un monitor di queste dimensioni.Lo utilizzerei per la navigazione web, Netflix, qualche gioco su PC (ovviamente dovrei giocare in 1080p upscalati, quindi probabilmente perderei un po' di qualità) e su PS4 (potrei valutare l'acquisto di una PS4 Pro)...
Me l'hanno consigliato tutti :morristend:Prendi un 2560x1440
Scusa la curiosità ma non avevi mai visto un IPS prima?mamma mia ma gli ips hanno una hanno una frequenza così alta di casi con backlight bleed?
ho comprato un asus pa328q che mi serviva per lavoro e gioco ma me lo ritrovo con lato dove praticamente i neri non esistono più
ovviamente lo riporto in negozio per farmelo cambiare, ma siamo a sti livelli? sulla scatola c'è pure l' adesivo con scritto "CQ PASSED"
bravi asus
Se punti a non stare a più di 50cm dal monitor potrebbe anche essere un'idea, altrimenti o pigli qhd o uno da 60".Me l'hanno consigliato tutti :morristend:Io però punterei sul 4K, ho visto questo: LG 27ud68. Cosa ne pensate?![]()
Quando starò davanti al monitor la distanza sarà più o meno quella. Quando mi metterò a letto aumenterà un po', ma non ci posso fare niente. Anche con un FULL HD se mi allontano perdo i dettagliSe punti a non stare a più di 50cm dal monitor potrebbe anche essere un'idea, altrimenti o pigli qhd o uno da 60".
certo che si ma bb a sti livelli su un monitor della serie "PRO ART" è una buffonata, visto che in basso a destra i neri non esistono piùScusa la curiosità ma non avevi mai visto un IPS prima?![]()