Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma non sei di gv?
e che senso ha passare da un monitor nato per gaming con pannello VA ad alta frequenza ad un monitor da ufficio o quasi 1440p 60hz? :morristend:
Si sono io :asd::asd: ecco grazie apposta chiedevo mi tengo il mio allora grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E niente, non sono ancora riuscito a trovare un monitor decente :rickds:

Posso pure alzare il budget a 250€, qualcosa con piu di 60hz e buon tempo di risposta riesco a trovare?

s imeglio pf

Quali recensioni? LinkaCmq nel caso c'è https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01BV1XBEI/ref=dp_ob_neva_mobile che PARE sia un modello migliore (quello di prima NON ha Freesync da quel che ho capito!)
Quelle di amazon, anche se so che molte non siano affidabili, pero non in pochi dicono abbia problemi

Comunque, come mai quello che mi hai linkato è migliore se senza contare gli sconti meno?:asd:

se la differenza è solo il freesyinc sarebbe abbastanza inutile per me visto che ho una scheda nvidia

Ultima modifica da un moderatore:
Quelle di amazon, anche se so che molte non siano affidabili, pero non in pochi dicono abbia problemiComunque, come mai quello che mi hai linkato è migliore se senza contare gli sconti meno?:asd:

se la differenza è solo il freesyinc sarebbe abbastanza inutile per me visto che ho una scheda nvidia
Bene, allora:

- vendi la tua sk video

- compra una sk video AMD compatibile con freesync

- compra quel monitor

Mi togliete una curiosità? ho un PG278Q, essendo anche un monitor 3d, è compatibile con i soli occhiali geforce 3D vision 1 e 2? perché sul sito del monitor c'è scritto solamente che è compatibile con questi occhiali, non c'è scritto che richiede solo quelli...

Semplice curiosità perché se bastano anche solo occhiali da 30-40€ potrei provarli ma se mi devo prendere 150-180€ di occhiali + ricevitore allora lascio perdere :asd:

Non conosco molto bene la marca, prevalmente dovrei utilizzarlo per CSGO (quindi fps molto alti) e alcuni nelle recensioni dicono che i 144hz non siano effettivi :morristend:
Io comunque sapevo che solo con call of duty gli hz della dello schermo cambiassero qualcosa... e comunque resterebbe "percezione": vedi più fluido, ma non hai reali vantaggi contro un altro giocatore con uno schermo più scarso.

Potrei benissimo sbagliarmi, aspetta conferme.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Gli hz dello schermo cambiano tutti i giochi :asd: tutti.
Sì, ma intendo che anche se vedi più fluido non hai reali vantaggi come con i frame. In un fps, 1vs1, se sparate contemporaneamente vi uccidete a vicenda, non vince quello con più hz.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Dovendo acquistare un monitor da 27" da mettere in camera mia sulla scrivania (a poca distanza dal letto), mi consigliate un pannello FULL HD o 4K? Non ho problemi di budget, ma vorrei sapere se ha senso prendere un pannello 4K su un monitor di queste dimensioni.

Lo utilizzerei per la navigazione web, Netflix, qualche gioco su PC (ovviamente dovrei giocare in 1080p upscalati, quindi probabilmente perderei un po' di qualità) e su PS4 (potrei valutare l'acquisto di una PS4 Pro)...

Dovendo acquistare un monitor da 27" da mettere in camera mia sulla scrivania (a poca distanza dal letto), mi consigliate un pannello FULL HD o 4K? Non ho problemi di budget, ma vorrei sapere se ha senso prendere un pannello 4K su un monitor di queste dimensioni.Lo utilizzerei per la navigazione web, Netflix, qualche gioco su PC (ovviamente dovrei giocare in 1080p upscalati, quindi probabilmente perderei un po' di qualità) e su PS4 (potrei valutare l'acquisto di una PS4 Pro)...
Prendi un 2560x1440

Prendi un 2560x1440
Me l'hanno consigliato tutti :morristend:

Io però punterei sul 4K, ho visto questo: LG 27ud68. Cosa ne pensate? :nev:

mamma mia ma gli ips hanno una hanno una frequenza così alta di casi con backlight bleed?

ho comprato un asus pa328q che mi serviva per lavoro e gioco ma me lo ritrovo con lato dove praticamente i neri non esistono più

CpfUQFs.jpg

ovviamente lo riporto in negozio per farmelo cambiare, ma siamo a sti livelli? sulla scatola c'è pure l' adesivo con scritto "CQ PASSED"

bravi asus

mamma mia ma gli ips hanno una hanno una frequenza così alta di casi con backlight bleed?
ho comprato un asus pa328q che mi serviva per lavoro e gioco ma me lo ritrovo con lato dove praticamente i neri non esistono più

ovviamente lo riporto in negozio per farmelo cambiare, ma siamo a sti livelli? sulla scatola c'è pure l' adesivo con scritto "CQ PASSED"

bravi asus
Scusa la curiosità ma non avevi mai visto un IPS prima? :asd:

Me l'hanno consigliato tutti :morristend:Io però punterei sul 4K, ho visto questo: LG 27ud68. Cosa ne pensate? :nev:
Se punti a non stare a più di 50cm dal monitor potrebbe anche essere un'idea, altrimenti o pigli qhd o uno da 60".

Se punti a non stare a più di 50cm dal monitor potrebbe anche essere un'idea, altrimenti o pigli qhd o uno da 60".
Quando starò davanti al monitor la distanza sarà più o meno quella. Quando mi metterò a letto aumenterà un po', ma non ci posso fare niente. Anche con un FULL HD se mi allontano perdo i dettagli

Scusa la curiosità ma non avevi mai visto un IPS prima? :asd:
certo che si ma bb a sti livelli su un monitor della serie "PRO ART" è una buffonata, visto che in basso a destra i neri non esistono più

sarò stato fortunato con l' altro monitor ips comprato circa 5 mesi fa dove l' unico alone che ho è in alto a sinistra e si nota pochissimo.

cos'è 1 su 2 arrivano difettati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro