Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Schifo no, anzi..! Ma prenotati un intervento laser agli occhi se intendi navigare e leggere su un 22" fullHd 1920x1080! La diagonale è troppo piccola per quella risoluzione.. vedi tutto minuscolo! Poi se col pc al 90% ci giochi o guardi blueray ok, è un acquisto obbligato xk è qualitativamente ottima l'immagine! tanta qualità in poco spazio! Io infatti per ovviare a questo, siccome al pc stò molto anche per navigare, leggere, forum ecc ho preferito sì comprare un fullHd 1920x1200 ma 24". Così almeno la diagonale è mooolto più accettabile e gli occhi non vanno a quel paese! :kappe:Fa tanto schifo il BenQ T2200HDA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif lo vendono in negozio a 149€, 22" 1900x1200 FullHD...
Bah... non guardo molti film, gioco (non sono un videogamer incallito, ma gioco) e più che altro navigo, chatto, uso editor testuali ecc...Schifo no, anzi..! Ma prenotati un intervento laser agli occhi se intendi navigare e leggere su un 22" fullHd 1920x1080! La diagonale è troppo piccola per quella risoluzione.. vedi tutto minuscolo! Poi se col pc al 90% ci giochi o guardi blueray ok, è un acquisto obbligato xk è qualitativamente ottima l'immagine! tanta qualità in poco spazio! Io infatti per ovviare a questo, siccome al pc stò molto anche per navigare, leggere, forum ecc ho preferito sì comprare un fullHd 1920x1200 ma 24". Così almeno la diagonale è mooolto più accettabile e gli occhi non vanno a quel paese! :kappe:
Altra cosa è l'ottimizzazione dei giochi in 16:10 e non 16:9 quale è la risoluzione 1920x1080! Potresti andare in contro a problemi con alcuni giochi e il monitor ti "nasconde" le bande orizzontali che con un 16:10 vedresti.Bah... non guardo molti film, gioco (non sono un videogamer incallito, ma gioco) e più che altro navigo, chatto, uso editor testuali ecc...Anch'io pensavo alla diagonale piccola, anche se qualcuno che ce l'ha mi ha detto che aumentando i dpi si vede bene...
Grazie comunque della risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Estendo quindi la richiesta:Altra cosa è l'ottimizzazione dei giochi in 16:10 e non 16:9 quale è la risoluzione 1920x1080! Potresti andare in contro a problemi con alcuni giochi e il monitor ti "nasconde" le bande orizzontali che con un 16:10 vedresti.
Spara qualche modello paninaro :frengo:Prenditi un Asus piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non sei altruistaGuarda sul sito ufficioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif però c'è sempre la storia che non ho nemmeno capito bene dei 16:10 e 16:9: cioè quando gioco cos'è che potrebbe succedere? Si allargherebbe l'immagine? Vedrei delle bande nere?Questo sembra figoArriva come risoluzione a 1920*1080 (che su un 22" signifia 0 aliasing) e non costa neanche tanto oltre che essere di buona marca
http://www.prokoo.com/product_info.php?cPath=74_79&products_id=101
16:9 è semplicemente il formato standard widescreen//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif però c'è sempre la storia che non ho nemmeno capito bene dei 16:10 e 16:9: cioè quando gioco cos'è che potrebbe succedere? Si allargherebbe l'immagine? Vedrei delle bande nere?
Si lo so ma quello sopra (mi pare si chiami sagge90) m'ha detto che potrei avere problemi di visualizzazione con alcuni giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif16:9 è semplicemente il formato standard widescreen![]()
Magari qualche gioco vecchioSi lo so ma quello sopra (mi pare si chiami sagge90) m'ha detto che potrei avere problemi di visualizzazione con alcuni giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifCosa che io non avevo mai sentito per i wide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
vabbè allora se nessuno si oppone prendo questo chi risparmio 40 euriMagari qualche gioco vecchio Comunque se metti 1680*1050 in un gioco sei automaticamente in 16:9, idem 1440*900
Le risoluzioni 4:3 come 1600*1200 non appaiono quindi non vedo come si possa avere il problema delle bande:keyParadise:
Va che gli iiyama vanno benissimo, sono un'ottima marca
Volendo risparmiare su prokoo ci sono 22" a 130€..meno di quanto ho pagato il mio usato![]()
Va che anche le recensioni parlano bene degli Iiyama eh :keyParadise:Asus is the wayaltro k iiyama non star a sentire tioz k consiglia sempre male :keyParadise:
Se non le conosci tu non significa che non siano buone..Sarà...Ma io preferisco comunque andare su marche più conosciute come asus, samsung o hp :keyParadise: