Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve ho una 360 collegata in vga e il mio futuro pc che mi faro assemblare lo vorrei collegare anche in questo monitor(già sono che dovrò comprarmi un adattatore DVI-vga) e avevo pensato a uno switch vga ma non so quale scegliere ,consigli?(max 20-30€)

Salve ho una 360 collegata in vga e il mio futuro pc che mi faro assemblare lo vorrei collegare anche in questo monitor(già sono che dovrò comprarmi un adattatore DVI-vga) e avevo pensato a uno switch vga ma non so quale scegliere ,consigli?(max 20-30€)
Qualsiasi trovi, non conosco ne marche ne modelli migliori.

Qualsiasi trovi, non conosco ne marche ne modelli migliori.
Può essere che qualcun'altro li conosce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ,tanto c'è tempo al momento non mi serve ,mi servirà dopo che mi sarò fatto il PC nuovo.

Quindi aspetto anche le risposte di altri utenti(la speranza è l'ultima a morire:morristend: )

Ragazzi,vorrei comprare un monitor per il pc gaming da 27".Considerando che ho una bella configurazione di pc performante e che come scheda video ho una gigabyte gtx 670 OC sono indeciso se optare per un monitor 3d oppure uno non 3d. Per la risoluzione stesso problema: 1920x1080 oppure 2560x1600?

Può essere che qualcun'altro li conosce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ,tanto c'è tempo al momento non mi serve ,mi servirà dopo che mi sarò fatto il PC nuovo.Quindi aspetto anche le risposte di altri utenti(la speranza è l'ultima a morire:morristend: )
Se non li conosce Bucch. la questione è chiusa, è anche inutile chiedere altrove. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non li conosce Bucch. la questione è chiusa, è anche inutile chiedere altrove. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse chiederò domani in un negozio che dovrebbe vendere tutte queste cose

Lo hai preso per il gaming?
Meglio ips o tn per il gaming?
Fino a qualche tempo fa era meglio il tn per via delle latenze molto basse, dato che sugli ips si veniva a creare l'effetto ghosting. Ora come ora, se non sbaglio, alcuni modelli ips si avvicinano molto ai tempi di risposta dei tn.

Potreste consigliarmi un buon monitor da 22-24" FullHD con uscita HDMI a non più di 150-160E? Thanks...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro