Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo fa con qualsiasi PC o sorgente collegata fattelo cambiare. Se lo fa solo con un pc potrebbe essere un problema di driver video.Regà ho il monitor che già dall'acquisto a volte diventa nero per 2-3 secondi per poi tornare normale. C'è qualche maniera di risolvere secondo voi o me lo faccio sostituire direttamente? (sono ancora in garanzia)
Grazie mille, ora provoSe lo fa con qualsiasi PC o sorgente collegata fattelo cambiare. Se lo fa solo con un pc potrebbe essere un problema di driver video.
Vai di Asus e vai tranquillo.Salve a tutti, potreste darmi qualche consiglio su un monitor da gioco sui 24" e con un budget da 200€ massimo? A me hanno proposto LG IPS235P, io però avevo visto due modelli Asus che mi piacevano, rispettivamente VS248H e VN247H. Voi cosa mi consigliate? Io sono poco preparato in questo settore. Aspetto il vostro aiuto. Grazie mille!
Che modello di tv è?Oggi ho comprato una tv samsung led 100mhz ,modello nuovo,28 pollici ...perfetta è bellissima in tutto,peccato che solo ora mi sono accorto che è un hd ready e non un full...cosa assurda ancora oggi fanno le tv solo hd?cioe che senso ha led 100hz ed un sacco di altre cose ma non mettere Full..bah Quindi io avendo collegato il pc,come risoluzione ottimale mi fa impostare 1366x768..se metto 1920 o anche meno non si vede bene..il problema è che le icone e le scritte si vedono troppo grosse per i miei gusti..
Però oggi ho notato che collegando la ps3 il segnale mi dice 1080 60 hz..
Esiste una possibilità per vedere il mio desktop a 1920 bene con questa tv ???oppure mi devo accontentare di vederla a 1366x768?
qualcuno mi può aiutare???
LG 42LM620S http://www.lg.com/it/tv/lg-42LM620S-tv-ledCiao a tutti.Mi serve un consiglio.
Quest'estate, darò il "bianco" in camera e con l'occasione volevo fare delle modifiche all'arredamento. L'idea sostanziale, per non farla lunga, e di adottare uno schermo medio grande 30-40 pollici a muro per il pc, xbox 360 e playstation 3.
Sapete consigliarmi un prodotto in particolare?
edit: Budget 500€, possibilmente non più grande di un 40-42 pollici.
può anche darsi che normalmente supporta i 1080p60 e li scala, ma non permette di farlo se la tv è in modalità PC.Che modello di tv è? E' impossibile che sia hd ready e con la playstation ti vada in 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
O è hd ready o full hd, non dipende dalla sorgente collegata..!
Cmq per vedere fino a che risoluzione arriva tramite pc, vai nel pannello di controllo della scheda video o cmq impostazioni video, e vedi fino a che risoluzione puoi impostare!
Di fatto che modello è la TV?ecco cosa mi dice:Visualizza allegato 118130
se alzo la risoluzione non si vede bene.
ma sono rimasto sorpreso dalla qualità visiva di questa tv,eppure vengo da un full hd 26,ma come si vede la play 3 qui è spettacolare O_O
il problema è il pc.
dallo screen sembra che supporti il fullHD, ma se ti dice scelta consigliata a 1366x768 vuol dire che è quella nativa ed è meglio usare quella.ecco cosa mi dice:Visualizza allegato 118130
se alzo la risoluzione non si vede bene.
ma sono rimasto sorpreso dalla qualità visiva di questa tv,eppure vengo da un full hd 26,ma come si vede la play 3 qui è spettacolare O_O
il problema è il pc.
Il modello del tv è a tutti gli effetti un HD Ready pertanto la tua risoluzione nativa/ottimale è 1366x768 50hz, ho appena controllato le specifiche dettagliate.ecco la mia tv http://www.unieuro.it/televisori-home-cinema-dvd/televisori/televisori-led/samsung-ue28f4000-KlUKCggEujUAAAE8JuY6reD1-WxkKCggGACMAAAEhbMUWm8RQ.html
forse dovrei provare a fare l'aggiornamento video???ma non credo che sia questa la motivazione .
Collegato in dvi con convertitore hdmi ,proprio come la tv precedente che però impostavo tranquillamente a 1920.
Eh si, dalle specifiche è 1366x768. Peccato per un 28''ecco la mia tv http://www.unieuro.it/televisori-home-cinema-dvd/televisori/televisori-led/samsung-ue28f4000-KlUKCggEujUAAAE8JuY6reD1-WxkKCggGACMAAAEhbMUWm8RQ.html
forse dovrei provare a fare l'aggiornamento video???ma non credo che sia questa la motivazione .
Collegato in dvi con convertitore hdmi ,proprio come la tv precedente che però impostavo tranquillamente a 1920.
ma infatti quando ci gioco(play 3 o xbox) si vede in maniera sublime ,molto meglio del mio cmq ottimo samsung 26 full hd ..poi qualcuno mi ha anche detto che sul 28 la differenza di pixel non la vedi da hd a full...Il modello del tv è a tutti gli effetti un HD Ready pertanto la tua risoluzione nativa/ottimale è 1366x768 50hz, ho appena controllato le specifiche dettagliate.Il fatto che cmq abbia un cmr di 100hz e il contrasto dinamico la salvano nella visione di film e tv in generale.
La differenza tra hd ready e full hd c'è, è un dato oggettivo non soggettivo quindi a parità di pannello avresti visto ancora meglio, poi è chiaro che più aumenta il polliciaggio del tv più sarà marcata la differenza per ovvi motivi.ma infatti quando ci gioco(play 3 o xbox) si vede in maniera sublime ,molto meglio del mio cmq ottimo samsung 26 full hd ..poi qualcuno mi ha anche detto che sul 28 la differenza di pixel non la vedi da hd a full...Quindi tutto sommato mi tengo questa?che è led e 100hz rispetto all'altra,che dite??
Nonostante l'altra fosse full,io qui vedo meglio !!!!